Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ok direi che mi faccio una birra....

ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80342] mar, 31 maggio 2011 23:01 Messaggio successivo
ocean12  è attualmente disconnesso ocean12
a scanso di equivoci....

bevo per dimenticare

affogo i miei problemi nell'alcoll
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80343 è una risposta a message #80342] mar, 31 maggio 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di }M4Ud|t{ si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> a scanso di equivoci....
>
> bevo per dimenticare
>
> affogo i miei problemi nell'alcoll

spesso i problemi sanno nuotare benissimo.
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80346 è una risposta a message #80343] mar, 31 maggio 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> Improvvisamente i 2 neuroni di }M4Ud|t{ si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> spesso i problemi sanno nuotare benissimo.

cacchio è vero... e poi nemmeno mi piace più la birra... niente non fanno
per me gli alcolici.
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80347 è una risposta a message #80342] mar, 31 maggio 2011 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ wrote:

> a scanso di equivoci....
>
> bevo per dimenticare
>
> affogo i miei problemi nell'alcoll

Io approvo e sottoscrivo e mi riprometto di farti compagnia (virtualmente)
la prossima volta :-D
--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a hand on
your wallet."

-- D.J Griffiths
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80349 è una risposta a message #80347] mar, 31 maggio 2011 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> Io approvo e sottoscrivo e mi riprometto di farti compagnia (virtualmente)
> la prossima volta :-D

ma la prossima volta si prova col vinello... la birra non mi piace l'ho
posata in frigo di nuovo
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80350 è una risposta a message #80349] mar, 31 maggio 2011 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ wrote:

> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> ma la prossima volta si prova col vinello... la birra non mi piace l'ho
> posata in frigo di nuovo

Azz. IO ho un programmo per i prossimi giorni. Se tutto va bene (ma ci spero
poco) il 9 finisco gli esami (per sempre!). Quella notte, visto che tra
l'altro sono a casa, mi compro una buona bottiglia di vino di qua e mi
faccio a pezza. Bello eh? :-D
--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80351 è una risposta a message #80350] mar, 31 maggio 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> poco) il 9 finisco gli esami (per sempre!). Quella notte, visto che tra
> l'altro sono a casa, mi compro una buona bottiglia di vino di qua e mi

ma non è triste da solo?
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80352 è una risposta a message #80351] mar, 31 maggio 2011 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ wrote:

> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> ma non è triste da solo?

Macchè :-D
Tra l'altro, mi sa che sarò così sfatto che non ne avrò nemmeno voglia, di
uscire. Vino, TV e rutto libero :-D

Se poi dopodomani mi trombano all'esame, i festeggiamenti verranno rimandati
:'-(
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe

> [...]
> uscire. Vino, TV e rutto libero :-D
>
> Se poi dopodomani mi trombano all'esame, i festeggiamenti verranno

gli esami non finiscono mai... proporrei un rimescolamento tecnico-balistico
della situazione, non farti trombare all'esame dallo (esame) e festeggia con
una trombamica
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80354 è una risposta a message #80353] mar, 31 maggio 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ wrote:

> "Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> gli esami non finiscono mai...

Giusto dopo (forse) c'è il master (ddu palle)

> proporrei un rimescolamento
> tecnico-balistico della situazione, non farti trombare all'esame

E fin qui..

> dallo
> (esame) e festeggia con una trombamica

Nah, so' felicemente sposato. Ma la mia mujercita se ne va a casa sua
(Panamá) per una 20ina di giorni. Altrimenti ci ubriacheremmo assieme :-D
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
Il 31/05/2011 23.01, }M4Ud|t{ ha scritto:
> a scanso di equivoci....
>
> bevo per dimenticare
>
> affogo i miei problemi nell'alcoll

Pinta di Harp Super bevuta in max 5 minuti a stomaco vuoto?
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80357 è una risposta a message #80342] mer, 01 giugno 2011 08:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
}M4Ud|t{ ha affermato clamorosamente:

> a scanso di equivoci....
>
> bevo per dimenticare
>
> affogo i miei problemi nell'alcoll

devi fartene piu' d'una...

--
http://www.thoriumdocumentary.com/
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80361 è una risposta a message #80354] mer, 01 giugno 2011 08:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Nah, so' felicemente sposato.

non vedo il nesso tra le due cose :)

--
http://www.thoriumdocumentary.com/
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80362 è una risposta a message #80361] mer, 01 giugno 2011 09:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha affermato clamorosamente:

> non vedo il nesso tra le due cose :)

È vero. Mia moglie è anche trombamica mia ;-D
--
Stare dietro a tutti i messaggi di un sistema molto prolisso come linux è
un ottimo modo per farsi male.

-- Giuseppe Della Bianca su I.C.O.L.I.
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80369 è una risposta a message #80342] mer, 01 giugno 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roger  è attualmente disconnesso Roger
}M4Ud|t{ ha scritto:

> a scanso di equivoci....

> bevo per dimenticare

> affogo i miei problemi nell'alcoll

Ti ricordi ancora che cosa vuoi dimenticare?

Ciao,
Roger
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80370 è una risposta a message #80354] mer, 01 giugno 2011 10:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Nah, so' felicemente sposato. Ma la mia mujercita se ne va a casa sua
> (Panamá) per una 20ina di giorni. Altrimenti ci ubriacheremmo assieme :-D

ah beeeh allora :D
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80372 è una risposta a message #80354] mer, 01 giugno 2011 10:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e li',a panama,vedra' un suo ex...

--
Al
Re: ok direi che mi faccio una birra.... [messaggio #80375 è una risposta a message #80372] mer, 01 giugno 2011 12:47 Messaggio precedente
Alex M. wrote:

> e li',a panama,vedra' un suo ex...

E che lo veda, che minchia me ne fotte? Se ha cambiato di continente per
stare con me, direi che posso stare tranquillo ;-D