Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » no alla sfiducia del Governo

no alla sfiducia del Governo [messaggio #46539] mar, 14 dicembre 2010 13:43 Messaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
no 314

sì 311

praticamente hanno pesato i 3 del Fli
che sono passati dall'altra parte

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: no alla sfiducia del Governo [messaggio #46540 è una risposta a message #46539] mar, 14 dicembre 2010 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Dic, 13:43, DiGei <a...@radio.xxx> wrote:
> no 314
>
> s 311
>
> praticamente hanno pesato i 3 del Fli
> che sono passati dall'altra parte

Mi fate schifo! Andate a confinare da qualche altra parte.
Re: no alla sfiducia del Governo [messaggio #46541 è una risposta a message #46540] mar, 14 dicembre 2010 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Tyltyl wrote:

> Mi fate schifo! Andate a confinare da qualche altra parte.

Io già ci confino da un'altraparte :oÞ
Re: no alla sfiducia del Governo [messaggio #46542 è una risposta a message #46540] mar, 14 dicembre 2010 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl martedì 14/12/2010 alle 13.46.01 nel post su it.test ha scritto:

> Mi fate schifo! Andate a confinare da qualche altra parte.

cazzo... e pure disconosciuti come confinanti LOL

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: no alla sfiducia del Governo [messaggio #46623 è una risposta a message #46540] mar, 14 dicembre 2010 19:09 Messaggio precedente
*Tyltyl*, in data 14/12/2010 13:46, ha scritto:

> Mi fate schifo! Andate a confinare da qualche altra parte.

Putin ha detto che ci prende volentieri.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §