Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » guardia medica,che antipatico

guardia medica,che antipatico [messaggio #156647] sab, 07 gennaio 2012 14:21 Messaggio successivo
il medico che mi ha risposto,cioe' pretendeva che uscissi
io a comprarmi i medicinali.....
solo per una coincidenza a fianco a lui c'era l'ex moglie
del medico di base che e' venuta a visitarmi, che tra l'altro
mi ha riconosciuto lei dal cognome, ha detto che ho i bronchi
liberi,si vabbeh

bollo :-/

--
Alex M.
Re: guardia medica,che antipatico [messaggio #156676 è una risposta a message #156647] sab, 07 gennaio 2012 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01/07/2012 02:21 PM, Alex M. wrote:
> [...]
> del medico di base che e' venuta a visitarmi, che tra l'altro
> mi ha riconosciuto lei dal cognome, ha detto che ho i bronchi

Non ho capito un cazzo ma secondo me hai ragione tu.

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il 07/01/2012 14:21, Alex M. ha scritto:
> [...]
> del medico di base che e' venuta a visitarmi, che tra l'altro
> mi ha riconosciuto lei dal cognome, ha detto che ho i bronchi

L'ex moglie del medico ti ha visitato?
Ma avete fatto una roba tipo dottore e infermiera?

--
Io schifo feisbucc
Re: guardia medica,che antipatico [messaggio #156686 è una risposta a message #156681] sab, 07 gennaio 2012 15:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rella

--
"Farà tanto freddo che tutti ci ammaleremo d’anarchia."
Re: guardia medica,che antipatico [messaggio #156690 è una risposta a message #156686] sab, 07 gennaio 2012 15:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

aho nun se fermeno davanti a gnente

--
Alex M.
Re: guardia medica,che antipatico [messaggio #156750 è una risposta a message #156676] sab, 07 gennaio 2012 18:12 Messaggio precedente
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio

> Non ho capito un cazzo
Devi capirlo... magari è alterato dalla febbre...

>ma secondo me hai ragione tu.
quoto