Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » the money drop e il colore della pelle della zebra

the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156792] sab, 07 gennaio 2012 19:55 Messaggio successivo
e chi lo sapeva :-/

--
Alex M.
Re: the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156793 è una risposta a message #156792] sab, 07 gennaio 2012 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> e chi lo sapeva :-/

È color zebra
http://tinyurl.com/7ev6hb2

--
Tyltyl
Re: the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156804 è una risposta a message #156792] sab, 07 gennaio 2012 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e chi lo sapeva :-/

ma che cazzo e' sto money drop??? Perche' sono sempre l'ultimo a sapere
le cose?????

--
"Farà così tanto freddo che ci ammaleremo tutti di anarchia."
Re: the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156808 è una risposta a message #156804] sab, 07 gennaio 2012 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> Alex M. ha affermato clamorosamente:

> ma che cazzo e' sto money drop??? Perche' sono sempre l'ultimo a sapere
> le cose?????

È "Chi vuol essere milionario" al contrario. Parti con un milione e devi
puntare su quello che pensi sia la risposta giusta.
Ne ho visto un pezzo ed era carino, anche perchè ci sono concorrenti in
evidente stato confusionale.

--
Tyltyl
Re: the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156814 è una risposta a message #156792] sab, 07 gennaio 2012 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> e chi lo sapeva :-/

Ben gli sta.
Bisogna proprio essere pirla per dire che un animale
"africano" ha la pelle bianca.
Re: the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156815 è una risposta a message #156808] sab, 07 gennaio 2012 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl ha affermato clamorosamente:

Rohypnol?

--
"Farà così tanto freddo che ci ammaleremo tutti di anarchia."
Re: the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156837 è una risposta a message #156808] sab, 07 gennaio 2012 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> puntare su quello che pensi sia la risposta giusta.
> Ne ho visto un pezzo ed era carino, anche perchè ci sono concorrenti in

e ogni tanto c'è qualche milf/filf
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
Re: the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156840 è una risposta a message #156837] sab, 07 gennaio 2012 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

chissene dei filf

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156842 è una risposta a message #156840] sab, 07 gennaio 2012 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> chissene dei filf

a tyl piacciono.
"La vita è come battaglia navale: un giorno ci sei e l'altro B5"
Re: the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156844 è una risposta a message #156842] sab, 07 gennaio 2012 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Milf, filf e gilf. Precisiamo.

--
Tyltyl
Re: the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156845 è una risposta a message #156815] sab, 07 gennaio 2012 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo

No, solo italiani medi.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Adesso capisco!
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Milf, filf e gilf. Precisiamo.

anche ailf?
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156847 è una risposta a message #156846] sab, 07 gennaio 2012 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> anche ailf?

Noto che comprende molte cose, per cui copre sicuramente i miei gusti.

--
Tyltyl
Re: the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156848 è una risposta a message #156847] sab, 07 gennaio 2012 22:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=ailf

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Occhio per occhio... e il mondo diventa cieco.
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.urbandictionary.com/define.php?term=ailf

anche il formichiere avrà il suo perchè...
"Un pò di figa qui??"
Re: the money drop e il colore della pelle della zebra [messaggio #156850 è una risposta a message #156849] sab, 07 gennaio 2012 22:20 Messaggio precedente

Dopotutto se lo guardi bene...

--
Tyltyl