Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ancora cosplay - LUPIN

Ancora cosplay - LUPIN [messaggio #145658] mer, 07 dicembre 2011 00:08 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
cdo

LUPIN --> http://www.droni.it/enrico/Lupin/CosPlay/CosPlay_04.jpg

Si, ecco, devo ammettere che di cosplay decenti al maschile non se ne
trovano molti...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

LOL cazzo ma e' uguale!!!

--
'codio
Re: Ancora cosplay - LUPIN [messaggio #145662 è una risposta a message #145660] mer, 07 dicembre 2011 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> LOL cazzo ma e' uguale!!!

YEP!
Credo che questo tipo di personaggi sia quello più difficile da
interpretare, ed il tipo qui c'è riuscito perfettamente!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Sono perfettamente in forma: rotondo è una forma!
Re: Ancora cosplay - LUPIN [messaggio #145668 è una risposta a message #145662] mer, 07 dicembre 2011 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma per me non e' somigliante

--
Alex M.
Re: Ancora cosplay - LUPIN [messaggio #145671 è una risposta a message #145668] mer, 07 dicembre 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ma per me non e' somigliante

e vabbe', mica può farsi una plastica facciale.
Certo, andrebbe visto in video, però il personaggio c'è dai...

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
Re: Ancora cosplay - LUPIN [messaggio #145672 è una risposta a message #145671] mer, 07 dicembre 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone wrote:

> In quel tempo, *Alex M.* della tribù di *it.test*, si rivolse ai suoi
> discepoli e disse:

> e vabbe', mica può farsi una plastica facciale.
> Certo, andrebbe visto in video, però il personaggio c'è dai...

non scherziamo

questo e' lupin per me da oggi in poi

--
'codio
Re: Ancora cosplay - LUPIN [messaggio #145677 è una risposta a message #145658] mer, 07 dicembre 2011 00:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> cdo
>
> LUPIN --> http://www.droni.it/enrico/Lupin/CosPlay/CosPlay_04.jpg
>
> Si, ecco, devo ammettere che di cosplay decenti al maschile non se ne trovano
> molti...

questa a chi somiglia? http://cosplay.paheal.net/post/view/46825
Re: Ancora cosplay - LUPIN [messaggio #145678 è una risposta a message #145672] mer, 07 dicembre 2011 00:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di maaaatteo si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> non scherziamo
>
> questo e' lupin per me da oggi in poi

ma il viso non c'entra un cazzo dai.
Lupin è magrissimo e col mento a punta.
4 8 15 16 23 42
Re: Ancora cosplay - LUPIN [messaggio #145679 è una risposta a message #145678] mer, 07 dicembre 2011 00:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

quoto

--
Alex M.
Re: Ancora cosplay - LUPIN [messaggio #145682 è una risposta a message #145679] mer, 07 dicembre 2011 00:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E Margot è una zoccola.
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Legge di Murphy sul big bang: all'inizio era il nulla. Poi qualcosa andò

e ma quella non c'e'

--
Alex M.
Re: Ancora cosplay - LUPIN [messaggio #145723 è una risposta a message #145683] mer, 07 dicembre 2011 09:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

dioghe'....trovala!

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: Ancora cosplay - LUPIN [messaggio #145730 è una risposta a message #145679] mer, 07 dicembre 2011 09:57 Messaggio precedente
Alex M. wrote:

> quoto

voi siete pazzi nel cervello

--