Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: ad oggi,

Re: ad oggi, [messaggio #16804] lun, 16 maggio 2011 10:07
el topo  è attualmente disconnesso el topo
On 15 Mag, 19:51, "Corrado Roberto"
<WriteMeFromTheSite#CorradoRoberto.it> wrote:

> mah! a dire il vero... io, non ho ancora iniziato a parlare del BELLO, siamo ancora nella fase {handshake} penso che prima sia necessario risolvere questioni fondate sul rispetto reciproco senza tirarci infantili rasoiate, che ora non sto qui a evidenziare, mah!, quallora riuscissimo a raggiungere una qualche forma di {carrier}, potremmo sì parlare di Ravel, Debussy e perché no anche di Edvard Grieg!.

come vuoi. però che palle eh.

> fammi capire prima inoltri un post, dove dietro tua stessa ammissione ti definisci, cito testualmente: "attacare briga", e poi mi chiedi di parlarne in privato?! ma come minimo sei incoerente con te stesso figuriamoci se potresti esserlo con ciò che scrivi!
> comunque ora ci penso.. nel caso ti scrivo!

bene aspetto la mail.
incoerente? si quello sempre. cmq "attaccare briga" non per forza in
pubblico:)

> ciao!.
>
> PS impara ad usare bene gli stumenti informatici NON quotare i messaggi con attributo X-No-Archive o per lo meno serviti di un client che attribuisca in automatico tale proprieta quando istanziata!

ciao.
giusto hai ragione. ma scommetto che se non ti quotavo poi mi dicevi
"impara a quotare" :)

Leggi messaggio