Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » "La wii ha una grafica pari a quella di una patata a cui c'

"La wii ha una grafica pari a quella di una patata a cui c' [messaggio #51431] lun, 03 gennaio 2011 18:07 Messaggio successivo
(cit.)

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn
nature. His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac
> (cit.)

quotabile
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: "La wii ha una grafica pari a quella di una patata a cui c' [messaggio #51437 è una risposta a message #51431] lun, 03 gennaio 2011 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il giorno Mon, 3 Jan 2011 18:07:22 +0100
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> "La wii ha una grafica pari a quella di una patata a cui c'è connesso
> un cavo"

LOL :-D

http://goo.gl/FpH3w

--
Linux vi Augura un buon 2011 ;-)
http://goo.gl/1z0RK
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

>Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
>quotabile

Ma è anche vero che non se ne sente la mancanza!
Ah, che bella cosa la vecchiaia ;-)

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: &quot;La wii ha una grafica pari a quella di una patata a cui c' [messaggio #51440 è una risposta a message #51437] lun, 03 gennaio 2011 18:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

È lei, è lei!

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: &quot;La wii ha una grafica pari a quella di una patata a cui c' [messaggio #51442 è una risposta a message #51439] lun, 03 gennaio 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ed a proposito di vecchiaia

http://is.gd/k1Jxn

lol

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields.
When the great Austrian physicist Wolfgang Pauli's wife left him for a
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> (cit.)

Sì, ma è anche vero che non si dovrebbe dare peso alla grafica. Tuttavia
è altrettanto vero che a parte 3, massimo 4 giochi tutto il resto è
merda secca.

--
Tyltyl
Re: &quot;La wii ha una grafica pari a quella di una patata a cui c' [messaggio #51452 è una risposta a message #51447] lun, 03 gennaio 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/01/2011 18.55, Tyltyl ha scritto:

> Sì, ma è anche vero che non si dovrebbe dare peso alla grafica. Tuttavia
> è altrettanto vero che a parte 3, massimo 4 giochi tutto il resto è
> merda secca.

3 o 4 giochi di chi? esplicita il pensiero

--
Alex M.
Re: &quot;La wii ha una grafica pari a quella di una patata a cui c' [messaggio #51453 è una risposta a message #51431] lun, 03 gennaio 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/01/2011 18.07, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:
> (cit.)

beh non e' il massimo come grafica,ma server per divertirsi
e se lo fa allora fa il suo dovere

--
Alex M.
Re: &quot;La wii ha una grafica pari a quella di una patata a cui c' [messaggio #51629 è una risposta a message #51453] mar, 04 gennaio 2011 10:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

>beh non e' il massimo come grafica,ma server per divertirsi
>e se lo fa allora fa il suo dovere

Ma ci mancherebbe altro. Io l'ho presa per quello, appunto ;-)

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) wrote:

>Sì, ma è anche vero che non si dovrebbe dare peso alla grafica.
>Tuttavia è altrettanto vero che a parte 3, massimo 4 giochi tutto il
>resto è merda secca.

Mbo'? Tanto con gli sports ci posso andare avanti decenni :-D

--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

>Ma ci mancherebbe altro. Io l'ho presa per quello, appunto ;-)

Di fatto, citavo la frase di uno che era d'accordo con te/me/noi

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.