Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [flame?] Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi

[flame?] Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi [messaggio #144815] dom, 04 dicembre 2011 11:11 Messaggio successivo
un pitergabriel da 40 chili bagnato coi capilli lunghi , la faccia
bianca morte e che suona il piffero (di carne)

un filcollins alla batteria , con i capelli rossicci e i basettoni
neri, già vecchio 40 anni fa

altri 3 ricchioni vestiti di bianco gelataio , in accompagnamento tutti
che suonano per i cazzi loro a caso che sembra un'orchestra di scimmie
ubriache che sta accordando l'istrumenti

a parte che sembravano dei giullari froci

ma anche la musica è merda progressiv
Re: [flame?] Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi [messaggio #144816 è una risposta a message #144815] dom, 04 dicembre 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
Catrame brought next idea :
> [...]
> che sta accordando l'istrumenti
>

> a parte che sembravano dei giullari froci

Toglimi una curiosita', sono anni che ti diverti a far la parte del
minorato mentale in giro per i ng. Mi son sempre chiesto cosa vi sia di
cosi' affascinante

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

pulisciti i timpani

http://www.youtube.com/watch?v=LFpfureaCVs

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

fatti un po' di cultura

http://www.youtube.com/watch?v=qLkmbLoaORU

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: [flame?] Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi [messaggio #144911 è una risposta a message #144815] dom, 04 dicembre 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
Catrame:

lolz

--
Bimbominkia
Re: Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi [messaggio #144925 è una risposta a message #144815] dom, 04 dicembre 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 4 Dic, 11:11, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> un pitergabriel da 40 chili bagnato coi capilli lunghi , la faccia
> bianca morte e che suona il piffero (di carne)

Gran mente.
Visto pochi giorni fa al Letterman: un vecchiaccio che pare Cohelo o
poco meno di Faletti

> un filcollins alla batteria , con i capelli rossicci e i basettoni
> neri, già vecchio 40 anni fa

Chi??????????
Re: [flame?] Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi [messaggio #145123 è una risposta a message #144816] lun, 05 dicembre 2011 09:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Amarok  è attualmente disconnesso Amarok
Mk ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Toglimi una curiosita', sono anni che ti diverti a far la parte del minorato
> mentale in giro per i ng.

....la parte?

--
"Ed infatti ricoprendo le vesti di un catetere ci riesci benissimo a
"prendermi per il culo"." - infermieracci, 18.03.2011
Nel suo scritto precedente, Amarok ha sostenuto :
> Mk ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ...la parte?

gli è venuta male.... o si èpperso nel peppindez
Re: [flame?] Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi [messaggio #145141 è una risposta a message #144815] lun, 05 dicembre 2011 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bronco  è attualmente disconnesso bronco
"Catrame" <catrame@gmail.com> wrote:

> [...] in accompagnamento tutti che suonano per i cazzi loro a caso che
> sembra

http://www.youtube.com/watch?v=KR2nBZj1JtA&t=202

---
Sam
Re: Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi [messaggio #145155 è una risposta a message #145124] lun, 05 dicembre 2011 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 5, 9:07 am, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:

> gli è venuta male.... o si èpperso nel peppindez

a quello che ti da' del minorato rispondi che a me e' venuto male il
copincolla del peppindex?

a catra', c'hai ottant'anni, che aspetti a morire?

Mk
--
[...]
Re: [flame?] Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi [messaggio #145157 è una risposta a message #144815] lun, 05 dicembre 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Catrame sgranando il rosario, declamo':
> un pitergabriel

devi fermarti qui e adorare IL maestro

--
Yoghurt

A giovano'
Sta mano po' esse fero e po' esse piuma
Oggi è stata na piuma
(Er Principe, Mario Brega, Bianco Rosso e Verdone - 1981)
Re: [flame?] Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi [messaggio #145161 è una risposta a message #144815] lun, 05 dicembre 2011 12:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alice  è attualmente disconnesso Alice
>Catrame wrote:
>[roba che nel 1973 c'era mio padre che mi massacrava di botte
> perché avevo sfasciato una cornice che m'era accidentalmente caduta.
> Brutta storia]

Che tedio i genesis.

>un pitergabriel

L'avevo sentito in un'intervista nella quale faceva una strana
carambola per la quale la vita è blu, ma con il rosso sogni, e con il
verde non ricordo che cosa perché l'avevo mandato a quel paese già dal
rosso.
Gente sopravvalutata, ad ogni modo.
Re: Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi [messaggio #145224 è una risposta a message #145155] lun, 05 dicembre 2011 18:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che Mk abbia detto :

> a quello che ti da' del minorato rispondi che a me e' venuto male il
> copincolla del peppindex?
>
> a catra', c'hai ottant'anni, che aspetti a morire?

questo perchè agli handicappati mentali non è giusto rispondere male,
poverini, sono malati...
a te invece un bel vaffanculo sporco ghei non te lo toglie nessuno.
Re: Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi [messaggio #145348 è una risposta a message #145224] lun, 05 dicembre 2011 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
Catrame expressed precisely :

mi spiace, ma dissento veementemente.

Mk

--
[...]
Re: Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi [messaggio #145365 è una risposta a message #145348] mar, 06 dicembre 2011 00:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk ha spiegato il 05/12/2011 :
> Catrame expressed precisely :

> mi spiace, ma dissento veementemente.

mo me lo segno (cit.)
Re: Genesis In Concert Live 1973 Remastered With Gabriel . avi [messaggio #145398 è una risposta a message #145365] mar, 06 dicembre 2011 08:07 Messaggio precedente
On Dec 6, 12:02 am, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> Mk ha spiegato il 05/12/2011 :

> mo me lo segno (cit.)

dovresti ringraziarmi invece.