Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » nokia N80 cerco

nokia N80 cerco [messaggio #3901] sab, 01 dicembre 2007 18:50 Messaggio successivo
ducati1000ds  è attualmente disconnesso ducati1000ds
valuto proposte per un N80
usato ma in ottime condizioni
solo in contrassegno (mi hanno gia fregata grazie)

scrivetemi qui nel NG
ciao monica
Re: nokia N80 cerco [messaggio #3905 è una risposta a message #3901] dom, 02 dicembre 2007 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
momai scriveva il 01/12/2007 :
> solo in contrassegno (mi hanno gia fregata grazie)

mi spiace per l'accaduto, ma il problema non lo risolvi col
contrassegno perchè innanzitutto sono pochissimi che spediscono così (e
fanno bene, costa un sacco di soldi, le poste ci mettono un paio di
mesi a rimandarti l'assegno che devi poi incassare facendo la fila in
posta e se tu non paghi alla consegna quando torna indietro il pacco il
mittente paga ancora un altro sacco di soldi) e se ti mandano un pacco
con dentro un mattoncino tu paghi e ti sei presa la fregatura di nuovo.

Il pacco NON è tuo fino al momento in cui paghi, quindi NON puoi aprire
per guardare cosa è.

Ergo valuterei meglio i miei acquisti e li pagherei con metodi che mi
permettono in caso di problemi di sporgere regolare denuncia per
truffa.
Re: nokia N80 cerco [messaggio #3910 è una risposta a message #3905] dom, 02 dicembre 2007 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ducati1000ds  è attualmente disconnesso ducati1000ds
"Felix"
> [...]
>
> Ergo valuterei meglio i miei acquisti e li pagherei con metodi che mi
> permettono in caso di problemi di sporgere regolare denuncia per truffa.

in effetti hai ragione
spero di trovare uno onesto...
uno ci sara'???
ciao
Re: nokia N80 cerco [messaggio #3919 è una risposta a message #3901] lun, 03 dicembre 2007 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Emanuele  è attualmente disconnesso Emanuele
"momai" <momai71@alice.it> ha scritto nel messaggio
> valuto proposte per un N80
> usato ma in ottime condizioni

Se vuoi io ne ho uno da vendere. Di dove sei (possibile scambio a mano?)
oppure possiamo passare tramite ebay dove ho numerosi feedback positivi per
tua sicurezza

Ciao

ema . mosso @ tin . it
Re: nokia N80 cerco [messaggio #4033 è una risposta a message #3901] ven, 11 gennaio 2008 20:19 Messaggio precedente
ducati1000ds  è attualmente disconnesso ducati1000ds
"momai"

comprato