Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » 'cozzio era anche ora

'cozzio era anche ora [messaggio #140473] ven, 18 novembre 2011 15:42 Messaggio successivo
maaaatteo  è attualmente disconnesso maaaatteo
dopo 8 anni di onorato servizio in societa', finalmente capita UNA VOLTA
in cui si vede della fagiana da competizione: e' arrivato un cilente
albanese con una traduttrice DA PAIURA, fatta foto da dietro ma non
rende bene idea. no, non posso rellare.

--
'codio
Re: 'cozzio era anche ora [messaggio #140474 è una risposta a message #140473] ven, 18 novembre 2011 15:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> in cui si vede della fagiana da competizione: e' arrivato un cilente
> albanese con una traduttrice DA PAIURA, fatta foto da dietro ma non

se non puoi rellare rosicare non ci devi fare :-@ :-@ :-@
Re: 'cozzio era anche ora [messaggio #140476 è una risposta a message #140474] ven, 18 novembre 2011 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> maaaatteo ha spiegato il 18/11/2011 :
>
> se non puoi rellare rosicare non ci devi fare :-@ :-@ :-@

beh scusa se esiste LA MAFIA ALBANESE

--
'codio
Re: 'cozzio era anche ora [messaggio #140478 è una risposta a message #140473] ven, 18 novembre 2011 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/11/2011 15:42, maaaatteo ha scritto:
> [...]
> in cui si vede della fagiana da competizione: e' arrivato un cilente
> albanese con una traduttrice DA PAIURA, fatta foto da dietro ma non

....ma a te che aggiunge? checcentra con te? te l'ha venduta? prestata?
dovevi fare una traduzione?
....e poi ci si lamenta di avere un premier da macchiette...

Re: 'cozzio era anche ora [messaggio #140479 è una risposta a message #140478] ven, 18 novembre 2011 16:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alix wrote:

> ...ma a te che aggiunge? checcentra con te? te l'ha venduta? prestata?
> dovevi fare una traduzione?
> ...e poi ci si lamenta di avere un premier da macchiette...

io non sono un personaggio pubblico, e posso essere arrapato quanto mi
pare. anzi e' meglio che ti sposti se no le macchiette ce le avrai te

--
'codio
Re: 'cozzio era anche ora [messaggio #140483 è una risposta a message #140479] ven, 18 novembre 2011 16:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 18/11/2011 16.00, maaaatteo ha scritto:

> io non sono un personaggio pubblico, e posso essere arrapato quanto mi
> pare.

Ma se un giorno decidi di presentarti come pdc almeno il mio voto ce
l'hai assicurato, sappilo!

> anzi e' meglio che ti sposti se no le macchiette ce le avrai te

Sprutzfl

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: 'cozzio era anche ora [messaggio #140525 è una risposta a message #140476] ven, 18 novembre 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> beh scusa se esiste LA MAFIA ALBANESE

se non dicevi che era albanese potevi rellare, cribbio!
e poi dici che la riconoscono dal culo? :)
"Le donne si innamorano di quello che sentono.
Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
E' per questo che la maggior parte delle donne si trucca
e la maggior parte degli uomini mente."
Re: 'cozzio era anche ora [messaggio #141042 è una risposta a message #140479] dom, 20 novembre 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> io non sono un personaggio pubblico, e posso essere arrapato quanto mi
> pare. anzi e' meglio che ti sposti se no le macchiette ce le avrai te

see see arrapato, avrei voluto vederti davanti alla ragazza, qui sono
tutti bravi a fare i machi. machi virtuali, chissà poi perchè. magari ce
l'hai piccolo... vabè, è la prima cosa che pensa una donna leggendo ste
scemenze.

Re: 'cozzio era anche ora [messaggio #141043 è una risposta a message #141042] dom, 20 novembre 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo nel
> [...]
> tutti bravi a fare i machi. machi virtuali, chissà poi perchè. magari ce
> l'hai piccolo... vabè, è la prima cosa che pensa una donna leggendo ste

SDENG
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: 'cozzio era anche ora [messaggio #141046 è una risposta a message #141042] dom, 20 novembre 2011 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
"Alix" ha scritto nel messaggio

> [...]

see see arrapato, avrei voluto vederti davanti alla ragazza, qui sono
tutti bravi a fare i machi. machi virtuali, chissà poi perchè. magari ce

quoto

Re: 'cozzio era anche ora [messaggio #141085 è una risposta a message #141042] lun, 21 novembre 2011 09:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alix wrote:

> [...]
> tutti bravi a fare i machi. machi virtuali, chissà poi perchè. magari ce
> l'hai piccolo... vabè, è la prima cosa che pensa una donna leggendo ste

mi hai sgamato

--
'codio
Re: 'cozzio era anche ora [messaggio #141135 è una risposta a message #141085] lun, 21 novembre 2011 14:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/11/2011 9.51, maaaatteo ha scritto:

> mi hai sgamato

Coraggio!
Anche se 8D noi ti vogliamo bene come a un normodotato.

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: 'cozzio era anche ora [messaggio #141223 è una risposta a message #141085] lun, 21 novembre 2011 22:32 Messaggio precedente
Il 21/11/2011 09:51, maaaatteo ha scritto:

> mi hai sgamato

no non scusa, non è mica colpa tua e poi non sta bene parlare in
pubblico dei difetti altrui, scusa.
Comunque consolati:
http://www.youtube.com/watch?v=2z2PVeZ2E5Q&feature=relat ed