Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Il Giornale - Libero - I Commenti affranti dei lettori

Il Giornale - Libero - I Commenti affranti dei lettori [messaggio #31616] mar, 31 maggio 2011 02:11 Messaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Tutti fantastici, come sempre, ma con un livello di rosicamento
altissimo:
Ma il migliore è questo:

***** IL LETTORE DEL GIORNO ***********************************
11 | Postato da gia161170 | 30/05/2011 alle 20.57 [in risposta a
Feltri]
Scofitta elettorale
Ma scusi un attimo direttore, come sarebbe a dire tornare ad occuparsi
dei problemi degli italiani. Perche' fino ad oggi cosa ha cercato di
fare?
************************************************************ ***********

****** IL GIORNALE - COMMENTI ***********

#46 Random64 (3040) - lettore il 30.05.11 alle ore 21:39 scrive:
vendoculoidi & annessi avete poco da festeggiare la vostra demenza
suicida che vuole il misto gaymullah vi portera' a dover scappare il
prima possibile per non rimetterci la "verginita'" nella vittoria vi
siete scavati la fossa...AUGURI E INSHALLA!!

#53 oliba (288) - lettore il 30.05.11 alle ore 21:49 scrive:
per vendola i rom vanno bene a casa degli altri milano perche non se
ne porta un po a casa sua bari?

#42 bruna.amorosi (2411) - lettore il 30.05.11 alle ore 21:27 scrive:
ma dai amici L' ITALIA è un paese demogratico ,Hanno vinto ? auguri ne
avranno bisogno perchè parlare è più facile che fare . questi sigg non
promettono nulla non potrebbero perchè si darebbero la zappa sui
piedi .Però io spero che qual cosa la facciano altrimenti si sarebbe
solo perso tempo .

#602 rokko (1810) - lettore il 30.05.11 alle ore 20:36 scrive:
Che disastro, mi tocca evitare Milano e Napoli per i prossimi 5 anni..
In mano alla sinistra diventeranno entrambe la mecca degli zingari, il
paradiso degli spacciatori, la fonte della vita dei drogati, il santo
graal per gli sconosciuti che offrono una caramella ai bambini.
Insomma, qualcosa di terribile..

#647 PIETRO63 (20) - lettore il 30.05.11 alle ore 21:59 scrive:
Premesso che il centrodestra deve fare un grosso esame di coscienza, e
non a torto l'ex sindaco Albertini rivendica un maggior dibattito nel
partito e candidati che siano legittimati dalla base e non stabiliti
dai vertici. Comunque al di là di questi macroscopici errori, milanesi
avete sentito vendola? Ora abbracciativi i fratelli rom e quelli
mussulmani......complimenti!!

#645 GiovanniBagheria (650) - lettore il 30.05.11 alle ore 21:51
scrive:
Sono pessimista, non credo che Napoli sarà liberata. Si rafforzerà
ancora di più la mafia rossa sulla città e l'immondizia aumenterà.
Milano sarà una zingaropoli, con suk ovunque e violentie
manifestazioni comuniste in centro il sabato pomeriggio. L'alta
borghesia sarà accontentata con incarichi e consulenze e i ceti
popolari italiani pagheranno per questo voto. Ma contenti loro. Chi è
causa del suo male, pianga se stesso. La Lega è il PDL hanno le loro
colpe. Non hanno mantenuto tante promesse e Berlusconi paga per le
attenzioni dei media e di certi giudici e dei suoi comportamenti.

" #574 el_mago (47) - lettore il 30.05.11 alle ore 20:23 scrive:
quello che si evince è che il centrodestra ora rappresenta solo una
minoranza degli italiani. " Hai ragione, il centrodestra rappresenta
solo la minoranza degli italiani, quelli che pensano, gli altri hanno
mandato il cervello all'ammasso

#640 Alfa Centauri (259) - lettore il 30.05.11 alle ore 21:37 scrive:
Ognuno ha quel che si merita: Napoli De Magistris, Milano Pisapia. I
miei migliori auguri a entrambi.

#638 glicineverdemela (53) - lettore il 30.05.11 alle ore 21:32
scrive:
L'aspetto preoccupante di questi risultati è che oltre al pdl che ha
perso c'è un un pd che non ha vinto. Attenta Italia, sono altri i
vincitori . . . . . .

#632 sepen (313) - lettore il 30.05.11 alle ore 21:21 scrive:
Vendete le case, mettete i soldi all'estero e trasferitevi. Chi ha un
lavoro, un'attività, o qualunque cosa, beh... meglio ricominciare da
zero in un paese libero, che far la fame in un paese comunista.
L'Italia è la 5essenza del vomito politico, e i miei ex-compatrioti
sono dei pazzi suicidi. C.a.z.z.i. vostri, io scendo.

#623 votareferendum (1) - lettore il 30.05.11 alle ore 21:11 scrive:
la dittatura dei pm di sinistra non si combatte con i minzolini e
santanchè. silvio non mollare, come Gheddafi siamo pronti a morire,
forse anche Belpietro ma non Feltri.....

******* LIBERO ************************

1 | Postato da bers27 | 30/05/2011 alle 21.45
ognuno ha quel che si merita.
Non voglio più sentire napoletani in tv, sui giornali e intelletuali
radical chic lamentarsi dello schifo di Napoli. Che si arrangino! Se
dopo tutto quello che ha fatto la Jervolino e l'altro signore che
dovrebbe vergognarsi solo a mettere fuori il naso da casa hanno ancora
la faccia tosta di votare così.......

2 | Postato da pincruise | 30/05/2011 alle 20.58
NESSUNA NOVITA'.....
ha vinto ancora il centro sinistra... sono co0ntento per i napoletani
e per la loro mondezza. Sono abituati da anni a conviverci, ed è
giusto che conservino le loro tradizioni. L'importante che le loro
monnezze non le mandino in altre regioni

5 | Postato da corvo bianco | 30/05/2011 alle 20.20
Buon lavoro!
Adesso son propio curioso di come farà De Magistris a governare
Napoli.Cambierà la cultura? Cambierà la testa? ovvero cambierà DE
Magistris? Certo io nella mia regione la spazzatura dei Napoletani non
la vorrei più e non la voglio più. Adesso che Hanno avuto testa e
cervello dimostrino di avere serietà e palle. Si gestiscano la
spazzatura e non chiedano elemosine agli altri.

7 | Postato da Armadillo | 30/05/2011 alle 19.41
Napoli liberata?
Governava il pd e continuerà a farlo tramite l'ex pm; quindi nessuna
novità. Di una cosa possiamo star certi: Santoro non farà più vedere
la munnezza!

9 | Postato da blues188 | 30/05/2011 alle 18.56
Che strano..
A Milano un terrone. E a Napoli ancora un terrone? Comunque ho voglia
di ridere: vedremo cosa farà l'ex accusatore. Sarà uno spasso per noi
che staremo al balcone a guardare le malefatte dell'onorevole fallito

8 | Postato da beylerbey | 30/05/2011 alle 19.18
DE MAGISTRIS
Ed ora vedremo il "fenomeno" cosa sarà in grado di fare. Personalmente
credo che nulla cambierà, se la "ciurma" non ha intenzione di mettersi
ad operare seriamente, non serve cambiare il timoniere, la "barca"
continuerà ad andare alla deriva. Poi c'è da capire cosa costui ha
promesso e a chi....mi sa che la strada sarà tutta in salita, dopo un
ventennio di disastri della sinistra i primi passi dell'ex PM saranno
importanti...vedremo. Cordialmente.

2 | Postato da Edea161090 | 30/05/2011 alle 21.32
pregare sese
Ora i milanesi dovranno "pregare per il buon Dio" OPPURE PER IL BUON
ALLAH ???? XD
Re: Il Giornale - Libero - I Commenti affranti dei lettori [messaggio #31643 è una risposta a message #31616] mar, 31 maggio 2011 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sunboy  è attualmente disconnesso Sunboy
neanche la più pi<ccola autocritica e neanche una critica al loro vate!
Che teste vuote!

#623 votareferendum (1) - lettore il 30.05.11 alle ore 21:11 scrive:
[...]

Re: Il Giornale - Libero - I Commenti affranti dei lettori [messaggio #31645 è una risposta a message #31643] mar, 31 maggio 2011 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Sunboy ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> paradiso degli spacciatori, la fonte della vita dei drogati, il santo
> graal per gli sconosciuti che offrono una caramella ai bambini.

io voto questo, CARAMELLE DAGLI SCONOSCIUTI è effettivamente un
problema che si sente dire spesso, d'altra parte, quanti DROGATI in
meno ci sarebbero senza questi spacciatori di caramelle (DROGATE
naturalmente)?!?

P.S.
Ma QUANTO CAZZO DOVREBEBRO COSTARE le acramelle con la DROGA DENTRO!??!
;-)

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
[ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it> writes:

> [...]
>

> P.S.
> Ma QUANTO CAZZO DOVREBEBRO COSTARE le acramelle con la DROGA DENTRO!??! ;-)

L'articolo di Sallusti li batte tutti. Minchia se sta male questo
.... coso.
--
Non sono un idiota completo -- alcune parti mancano.
Re: Il Giornale - Scrive oggi Sallusti [messaggio #31764 è una risposta a message #31616] gio, 02 giugno 2011 16:43 Messaggio precedente

e poi :

"Da ieri sera però il vento ha co­minciato a ricambiare direzione. La
nomina di Alfano a segretario unico, compatta e rafforza il Pdl".