Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Biblioteca!!

Biblioteca!! [messaggio #36045] mer, 23 febbraio 2011 12:42 Messaggio successivo
Katastrofik  è attualmente disconnesso Katastrofik
Cerco un software per catalogare i miei libri (con foto copertina) che
si colleghi a internet per scaricarne i dettagli
Re: Biblioteca!! [messaggio #36047 è una risposta a message #36045] mer, 23 febbraio 2011 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Simone  è attualmente disconnesso Simone
On 2011-02-23, Katastrofik <ilfabrizio@tin.it> wrote:
> Cerco un software per catalogare i miei libri (con foto copertina) che
> si colleghi a internet per scaricarne i dettagli

Quando l'hai trovato, diccene il nome! :-)
Re: Biblioteca!! [messaggio #36048 è una risposta a message #36045] mer, 23 febbraio 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
eragon  è attualmente disconnesso eragon
Katastrofik wrote:

> Cerco un software per catalogare i miei libri (con foto copertina) che
> si colleghi a internet per scaricarne i dettagli

vedi se "Tellico" fa al caso tuo

Ciao

Eragon
Re: Biblioteca!! [messaggio #36060 è una risposta a message #36048] mer, 23 febbraio 2011 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/02/2011 13:41, eragon ha scritto:

> vedi se "Tellico" fa al caso tuo
>
> Ciao
>
> Eragon

Sto provando Tellico, mi sembra buono Thanks
Re: Biblioteca!! [messaggio #36109 è una risposta a message #36060] gio, 24 febbraio 2011 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alix  è attualmente disconnesso Alix
Il 23/02/2011 16:32, Katastrofik ha scritto:

> Sto provando Tellico, mi sembra buono Thanks

c'è anche Alexandria

Re: Biblioteca!! [messaggio #36110 è una risposta a message #36045] gio, 24 febbraio 2011 11:10 Messaggio precedente
THe_ZiPMaN  è attualmente disconnesso THe_ZiPMaN
On 02/23/2011 12:42 PM, Katastrofik wrote:
> Cerco un software per catalogare i miei libri (con foto copertina) che
> si colleghi a internet per scaricarne i dettagli

Mi sento di suggerirti un servizio online a questo scopo che offre anche
molte opportunità per chi è appassionato di lettura.

Anobii: http://www.anobii.com/

Tempo fa anch'io cercavo un software di quel tipo, ma poi ho conosciuto
quel sito e ho abbandonato le ricerche.

--
Flavio Visentin

Scientists have finally discovered what's wrong with the female brain:
On the left side, there is nothing right, and on the right side, there
is nothing left.