Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Domanda da mamma metallara

Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22299 è una risposta a message #22234] mar, 21 dicembre 2010 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pikkio  è attualmente disconnesso Pikkio
Sentenza wrote:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Borchia.

Oppure Nerchia.

Pikkio
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22300 è una risposta a message #22299] mar, 21 dicembre 2010 15:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Dec 21, 3:27 pm, "Pikkio" <chi...@me.com> wrote:
> Borchia.
>
> Oppure Nerchia.
>
> Pikkio

ROTFL! :D

/Stefano
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22301 è una risposta a message #22234] mar, 21 dicembre 2010 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
Sentenza wrote:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

chiamala Cryptoinceneritor.
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22302 è una risposta a message #22234] mar, 21 dicembre 2010 16:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Shuren  è attualmente disconnesso Shuren
"Sentenza" <sentenza@email.it> ha scritto nel messaggio

Visto che negli USA sono molto frequenti nomi di battesimo quali Dakota,
Carolina, Virginia, Nebraska, Georgia, etc., il nome perfetto per una figlia
metallara è senza dubbio Toscana!
Thread chiuso.
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22303 è una risposta a message #22273] mar, 21 dicembre 2010 16:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
byford  è attualmente disconnesso byford
Il Tue, 21 Dec 2010 11:46:07 +0100, TheJack - Z32 ha scritto:

> Nessuno che dice il _VERO_ nome metal femminile... che massa di poser...
>
> WENDY!

Wendy let me in I wanna be your friend
I want to guard your dreams and visions
Just wraps your legs ’round these velvet rims
And strap your hands across my engines
Together we could break this trap
We’ll run till we drop, baby we’ll never go back
Will you walk with me out on the wire
’Cause baby I’m just a scared and lonely rider
But I gotta know how it feels
I want to know if your love is wild
Girl I want to know if love is real

una delle più belle canzoni di sempre :))
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22304 è una risposta a message #22271] mar, 21 dicembre 2010 16:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Stefano 'riff' Savarino <ste.riff@gmail.com> wrote:

> da Alba Chiara di Vaso Rossi, vero? :D

Ovvio. La seconda la chiamerei Chiara.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://insvezia.wordpress.com
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22308 è una risposta a message #22302] mar, 21 dicembre 2010 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
On 21 Dic, 16:03, "Shuren" <H...@hom.ho> wrote:
> "Sentenza" <sente...@email.it> ha scritto nel messaggionews:E5OPo.16066$7b4.2886@tornado.fastwebnet.it...
>
> Visto che negli USA sono molto frequenti nomi di battesimo quali Dakota,
> Carolina, Virginia, Nebraska, Georgia, etc., il nome perfetto per una figlia
> metallara senza dubbio Toscana!
> Thread chiuso.

Giusto...
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22310 è una risposta a message #22297] mar, 21 dicembre 2010 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
loggia  è attualmente disconnesso loggia
Pikkio ha scritto:

> Di sicuro non Lemma.
> Perché poi ti fermeranno per strada dicendoti: "La tua figliola Lemma...
> lemma... l'è maiala la tu figliola Lemma!"

> Pikkio

> P.S. i toscani la capiranno meglio.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHahahahahaaaaaaaaaaaaaAHAHAHAHAHAaaaaaaaa aaadddioddddioddio

[ci misi un cinque minuti buoni, ma alla fin fine...]

Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22311 è una risposta a message #22303] mar, 21 dicembre 2010 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
Il 21/12/2010 16.27, byford ha scritto:

> [...]
> I want to know if your love is wild
> Girl I want to know if love is real
>
> una delle più belle canzoni di sempre :))

E io, ingenuo, che pensavo a Wendy O. Williams...
Niccolo'.
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22312 è una risposta a message #22311] mar, 21 dicembre 2010 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TheJack - Z32  è attualmente disconnesso TheJack - Z32
Il Tue, 21 Dec 2010 18:42:46 +0100, Niccolo' Carli
<carlister@VIVIBHONOJHHBGUBVUIIUHOUHOUHOUHOgmail.com> ha
inopinatamente scritto:

>E io, ingenuo, che pensavo a Wendy O. Williams...

Intendevo quella io...

....e' byford che sta sempre un passo avanti (e per lui e' facile visti
i piedi... :D).

--

TheJack

On Air: nothing

Nissan 300ZX 3.0L TwinTurbo 300+cv Driver
www.rwdclub.it
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22313 è una risposta a message #22272] mar, 21 dicembre 2010 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sentenza  è attualmente disconnesso Sentenza

> Conoscendo Byford assolutamente no... :-)

Allora Megana Gale
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22314 è una risposta a message #22275] mar, 21 dicembre 2010 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sentenza  è attualmente disconnesso Sentenza

> astronomicamente parlando, io conosco Luna, Selene, Sole e Mariasole (4
> ragazze diverse eh, non la stessa :)) e son tutti ottimi nomi!

è vero, Luna l'avevo pensato anche io ...
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22315 è una risposta a message #22280] mar, 21 dicembre 2010 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sentenza  è attualmente disconnesso Sentenza

> No, mi chiedevo se avesse attinenza astrologica

Marta-Marte
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22316 è una risposta a message #22303] mar, 21 dicembre 2010 21:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> I want to know if your love is wild
> Girl I want to know if love is real
>
> una delle più belle canzoni di sempre :))

Wendiiiiii .. sono tornatoooooo ...... (cit.)
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22317 è una risposta a message #22299] mar, 21 dicembre 2010 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sentenza  è attualmente disconnesso Sentenza

> Borchia.
>
> Oppure Nerchia.
>

> Pikkio

mi dispiace, devi avere avuto un'infanzia difficile
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22318 è una risposta a message #22308] mar, 21 dicembre 2010 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sentenza  è attualmente disconnesso Sentenza

> Giusto...

e "Sardegna" come suona?
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22325 è una risposta a message #22234] mer, 22 dicembre 2010 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 20 Dec 2010 20:26:54 +0100, Sentenza ha scritto:

> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Doro comoe Doro Pesch
oppure Samantha come Samantha Fox

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> Doro comoe Doro Pesch
> oppure Samantha come Samantha Fox

Oppure Lita come Fiorella Mannoia
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22327 è una risposta a message #22318] mer, 22 dicembre 2010 09:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 21 Dic, 22:01, "Sentenza" <sente...@email.it> wrote:

> e "Sardegna" come suona?

non l'hai capita...
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22356 è una risposta a message #22326] mer, 22 dicembre 2010 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22360 è una risposta a message #22234] mer, 22 dicembre 2010 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dany78  è attualmente disconnesso Dany78
On 20 Dic, 20:26, "Sentenza" <sente...@email.it> wrote:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Victoria, uno dei protagonisti dell'intero concept album dei Dream
Theater che normalemente piace parecchio al genere femminile (non solo
metallare).

se non lo conosci datti un'occhiata qui da "caratteristiche" in
avanti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Metropolis_Pt._2:_Scenes_from_a _Memory

e poi ascoltalo perchè è un'opera del prog-rock, anche se può non
piacere.
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22362 è una risposta a message #22311] mer, 22 dicembre 2010 19:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Monatto  è attualmente disconnesso Il Monatto
Il 21/12/2010 18.42, Niccolo' Carli ha scritto:

> E io, ingenuo, che pensavo a Wendy O. Williams...
> Niccolo'.

E io che pensavo a Wendy DIO

HORNS UP!
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22363 è una risposta a message #22302] mer, 22 dicembre 2010 19:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/12/2010 16.03, Shuren ha scritto:
> [...]
> Carolina, Virginia, Nebraska, Georgia, etc., il nome perfetto per una figlia

Rilancio con Emilia
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22364 è una risposta a message #22234] mer, 22 dicembre 2010 19:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/12/2010 20.26, Sentenza ha scritto:
> che nome dareste ad una eventuale figlia, voi metallari?

Candice
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22375 è una risposta a message #22274] mer, 22 dicembre 2010 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
Magazzino ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Esmeralda era un tributo ai Rapsody (of Fire) un po' burlone, ma è cmq un
> nome vero.

Bel nome. Anche il diminuitivo Esme non mi dispiace. Però forse in
italiano sembra un po' strano.

--
Speedwagon
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22376 è una risposta a message #22326] mer, 22 dicembre 2010 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Shuren ha sostenuto :

> Oppure Lita come Fiorella Mannoia

Una mia lontana cugina si chiama Angelita, non mi pare male.

--
Speedwagon
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22387 è una risposta a message #22363] mer, 22 dicembre 2010 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sentenza  è attualmente disconnesso Sentenza

> Rilancio con Emilia

ma Emilia lo magna
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22388 è una risposta a message #22234] mer, 22 dicembre 2010 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sentenza  è attualmente disconnesso Sentenza

La meglio mi è venuta rivedendo un video dei Moonspell: LUNA
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22389 è una risposta a message #22388] gio, 23 dicembre 2010 08:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 22 Dic, 22:47, "Sentenza" <sente...@email.it> wrote:
> La meglio mi è venuta rivedendo un video dei Moonspell: LUNA

Molto bello.
A me piacciono anche Luce e Vera.

Carlo
Re: Domanda da mamma metallara [messaggio #22390 è una risposta a message #22389] gio, 23 dicembre 2010 08:33 Messaggio precedente
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 23/12/2010 8.00, Carlox wrote:

> A me piacciono anche Luce e Vera.

uh, dimenticato di conoscere anche tale Luce e tale Lucetta :)