Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » gmx rulla

gmx rulla [messaggio #174175] mer, 29 febbraio 2012 21:44 Messaggio successivo
gmx è diventato parecchio piu veloce di quando mi iscrissi 2 anni fa
sia da web che da imap
potrei decidermi di mandare a cagare gmail ma non ho il coraggio
6500 mail salvate, quasi 900MB occupati....
Re: gmx rulla [messaggio #174176 è una risposta a message #174175] mer, 29 febbraio 2012 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> gmx è diventato parecchio piu veloce di quando mi iscrissi 2 anni fa
> sia da web che da imap
> potrei decidermi di mandare a cagare gmail ma non ho il coraggio
> 6500 mail salvate, quasi 900MB occupati....

e ti servono tutte?
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: gmx rulla [messaggio #174178 è una risposta a message #174175] mer, 29 febbraio 2012 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Fai un inoltro di tutte le mail :D

--
Tyltyl
Re: gmx rulla [messaggio #174181 è una risposta a message #174175] mer, 29 febbraio 2012 21:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo

O___O

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> e ti servono tutte?

non credo, ma nel dubbio tengo tutto, non si sa mai :D
Re: gmx rulla [messaggio #174185 è una risposta a message #174178] mer, 29 febbraio 2012 21:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl ha detto questo mercoledì :

> Fai un inoltro di tutte le mail :D

potrei usare il mail collector di gmx attivando il pop di gmail dagli
albori...
Re: gmx rulla [messaggio #174207 è una risposta a message #174175] mer, 29 febbraio 2012 23:03 Messaggio precedente
Il 29/02/2012 21:44, Seymour Chinawsky ha scritto:
> gmx è diventato parecchio piu veloce di quando mi iscrissi 2 anni fa
> sia da web che da imap
> potrei decidermi di mandare a cagare gmail ma non ho il coraggio
> 6500 mail salvate, quasi 900MB occupati....

minchia quanti allegati porno ti mandano?

--
Alex M.