Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sar vero?

sar vero? [messaggio #84412] mer, 22 giugno 2011 14:58 Messaggio successivo
http://www.youreporter.it/video_Il_pullman_si_ribalta_per_un _pedone_fuori_di_testa_1

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"Quando in una disputa dialettica ci si accorge che l'avversario è
*Macchia*, in data 22/06/2011 14:58, ha scritto:

> http://www.youreporter.it/video_Il_pullman_si_ribalta_per_un _pedone_fuori_di_testa_1

http://www.youreporter.it/video_Tornado_micidiale_colpisce_t reno_e_scaraventa_via_vagoni_1

ORTOMIO!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Editor: E' tutta una questione di enfasi: la parola giusta, nella
Macchia wrote:

> http://www.youreporter.it/video_Tornado_micidiale_colpisce_t reno_e_scaraventa_via_vagoni_1
>
> ORTOMIO!

na robetta sto tornado
Re: sar vero? [messaggio #84435 è una risposta a message #84412] mer, 22 giugno 2011 18:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> http://www.youreporter.it/video_Il_pullman_si_ribalta_per_un _pedone_fuori_di_testa_1

E invece... E' stato preparato da uno studente di effetti speciali. Ma
per giorni interi c'è chi ci aveva creduto in rete!
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: sar vero? [messaggio #84436 è una risposta a message #84435] mer, 22 giugno 2011 18:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> E invece... E' stato preparato da uno studente di effetti speciali. Ma
> per giorni interi c'è chi ci aveva creduto in rete!

è fatto proprio bene osteriola
Re: sar vero? [messaggio #84440 è una risposta a message #84435] mer, 22 giugno 2011 19:40 Messaggio precedente
Il 22/06/2011 18.45, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> E invece... E' stato preparato da uno studente di effetti speciali. Ma
> per giorni interi c'è chi ci aveva creduto in rete!

l'ho sospettato quando ho visto la ragazza di sinistra che scappava e
l'autobus che gli andava incontro,non so perche'...

--
Al rattatta'