Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [teologia][islam] Domandina semplice semplice

[teologia][islam] Domandina semplice semplice [messaggio #136535] sab, 05 novembre 2011 19:13 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Ma durante la preghiera musulmana si mettono a pecora anche le donne?

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
*Brancaleone*, in data 05/11/2011 19:13, ha scritto:

> Ma durante la preghiera musulmana si mettono a pecora anche le donne?

Ecco, adesso siamo a rischio attentato perché hai fatto dell'umorismo da
infeTele.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ero in una band, ci chiamavamo 'I gelati'... poi ci siamo sciolti.
Brancaleone<spamma.tu@mamm.a> wrote:
> [...]
> http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
> Guarda, ho conosciuto una brutta, ma brutta... quasi mi parevi te!

per me non hanno diritto di rivolgersi a dio

--
Android Usenet Reader
http://android.newsgroupstats.hk
> Ma durante la preghiera musulmana si mettono a pecora anche le donne?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=2010121405142 1AApazLZ
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Re: [teologia][islam] Domandina semplice semplice [messaggio #136565 è una risposta a message #136535] sab, 05 novembre 2011 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
Brancaleone explained :
> Ma durante la preghiera musulmana si mettono a pecora anche le donne?

no, solo i bambini.

ooops! scusa, ho sbagliato culto!

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=2010121405142 1AApazLZ

Oltre al burqa potrebbero inventare dei paraventi circolari con cui
circondare le natiche durante il piegamento in avanti così da non
turbare la concentrazione anale della preghiera. Anale in senso
psicologico di persona determinata (comportamento "anale").

Religious is back Religious is back
Hanno un bel posticino tutto loro,in un angolino della moschea.

Daliah Delillo Daliah Delillo
non sono ritenute degne di entrare nella moschea.
Re: [teologia][islam] Domandina semplice semplice [messaggio #136583 è una risposta a message #136565] sab, 05 novembre 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Mk*, in data 05/11/2011 20:46, ha scritto:

> Brancaleone explained :
>
> no, solo i bambini.
>
> ooops! scusa, ho sbagliato culto!

e di sicuro non volevi dire *culTo* . *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Adama: Starbuck, what do you hear?
> Improvvisamente i 2 neuroni di Brancaleone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=2010121405142 1AApazLZ

iao-ansuer --> quando vorrò farmi spiegare la teoria della relatività
dal primo bimbomikia di passaggio (magari un adoslescente rimandato in
fisica) andrò lì.

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
E' assai sottile il limite tra il credersi intellettuali ed essere
intelligenti!
Re: [teologia][islam] Domandina semplice semplice [messaggio #136588 è una risposta a message #136587] sab, 05 novembre 2011 22:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> iao-ansuer --> quando vorrò farmi spiegare la teoria della relatività
> dal primo bimbomikia di passaggio (magari un adoslescente rimandato in

e ti daranno pure più risposte.
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: [teologia][islam] Domandina semplice semplice [messaggio #136590 è una risposta a message #136588] sab, 05 novembre 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ROLz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sono uno che parla poco, anche perché non ho un cazzo da dire.

no, volevo dire culto.

Mk