Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tornare dopo anni

tornare dopo anni [messaggio #180109] lun, 19 marzo 2012 22:34 Messaggio successivo
Lafiel  è attualmente disconnesso Lafiel
e leggere che c'è ancora gente che si esercita per passare lo scritto
di cretineria avanzata.

P.S.
comunque gli svizzeri sono dei cioccolatai.
Re: tornare dopo anni [messaggio #180110 è una risposta a message #180109] lun, 19 marzo 2012 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:-********************

--
Tyltyl
Re: tornare dopo anni [messaggio #180111 è una risposta a message #180109] lun, 19 marzo 2012 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Lafiel ha sostenuto :
> e leggere che c'è ancora gente che si esercita per passare lo scritto
> di cretineria avanzata.

ciao cara, non dirmi che ti sei sposata?

> P.S.
> comunque gli svizzeri sono dei cioccolatai.

e banchieri :oÞ

--

--------
eh?(cit)
> e leggere che c'è ancora gente che si esercita per passare lo scritto
> di cretineria avanzata.
>
> P.S.
> comunque gli svizzeri sono dei cioccolatai.

bentonnata. ;)
"Dio è ateo: non crede in me."
Re: tornare dopo anni [messaggio #180115 è una risposta a message #180111] lun, 19 marzo 2012 22:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il giorno lunedì 19 marzo 2012 22:41:25 UTC+1, Urbano ha scritto:

> ciao cara, non dirmi che ti sei sposata?

no, ma ho 5 figli.
Re: tornare dopo anni [messaggio #180116 è una risposta a message #180109] lun, 19 marzo 2012 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Lafiel" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno lun
19 mar 2012 22:34:53 :

:*******************************************

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: tornare dopo anni [messaggio #180117 è una risposta a message #180110] lun, 19 marzo 2012 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Tyltyl" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno lun
19 mar 2012 22:38:28 :

non hai messo il (cit.) :P

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: tornare dopo anni [messaggio #180119 è una risposta a message #180117] lun, 19 marzo 2012 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> wrote:

> "Tyltyl" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno lun
> 19 mar 2012 22:38:28 :

> non hai messo il (cit.) :P

I bacini sono miei, mica tuoi. Cazzo vuoi? :D

--
Tyltyl
Re: tornare dopo anni [messaggio #180120 è una risposta a message #180119] lun, 19 marzo 2012 22:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Tyltyl" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
lun 19 mar 2012 22:57:13 :

:************* :D

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: tornare dopo anni [messaggio #180121 è una risposta a message #180110] lun, 19 marzo 2012 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il giorno lunedì 19 marzo 2012 22:38:28 UTC+1, Tyltyl ha scritto:

> :-********************

dimenticavo "fondamenti di provolaggine"
Re: tornare dopo anni [messaggio #180122 è una risposta a message #180121] lun, 19 marzo 2012 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Lafiel" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
lun 19 mar 2012 22:58:13 :

> dimenticavo "fondamenti di provolaggine"

Sei tornata più carica di prima, eh?

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: tornare dopo anni [messaggio #180123 è una risposta a message #180115] lun, 19 marzo 2012 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Lafiel ci ha detto :

è una bellissima notizia :')

--

--------
eh?(cit)

SBROL la fatina!

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il regolamento è un "Gentlemen Agreement" e vale solo per le persone
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Lafiel" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> lun 19 mar 2012 22:58:13 :

> Sei tornata più sarcastica di prima, eh?

"La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo."
Re: tornare dopo anni [messaggio #180126 è una risposta a message #180115] lun, 19 marzo 2012 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Venuti al mondo come conigli? (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ne ho tal donde di siffatte ciuffole.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Nel momento in cui cerchiamo di immaginare il declino della civiltà

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: tornare dopo anni [messaggio #180129 è una risposta a message #180127] lun, 19 marzo 2012 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

"Gli uomini hanno due cervelli: uno piccolo e uno glande..."
Re: tornare dopo anni [messaggio #180130 è una risposta a message #180128] lun, 19 marzo 2012 23:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> lun 19 mar 2012 23:09:05 :

"Le donne si innamorano di quello che sentono.
Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
E' per questo che la maggior parte delle donne si trucca
e la maggior parte degli uomini mente."
Re: tornare dopo anni [messaggio #180131 è una risposta a message #180121] lun, 19 marzo 2012 23:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lafiel <L4FIEL@gmail.com> wrote:

> dimenticavo "fondamenti di provolaggine"

Bentornata anche a te e vaffanculo :D (cit.)

--
Tyltyl
Re: tornare dopo anni [messaggio #180132 è una risposta a message #180130] lun, 19 marzo 2012 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

Se continuate così se ne andrà più incazzatica di prima.

--
Tyltyl
Re: tornare dopo anni [messaggio #180133 è una risposta a message #180132] lun, 19 marzo 2012 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Se continuate così se ne andrà più incazzatica di prima.

ma no, ha il senso dell'umorismo.
è cosa nota.
"L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento."
Re: tornare dopo anni [messaggio #180134 è una risposta a message #180131] lun, 19 marzo 2012 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Tyltyl" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
lun 19 mar 2012 23:12:35 :

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: tornare dopo anni [messaggio #180138 è una risposta a message #180129] lun, 19 marzo 2012 23:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il giorno lunedì 19 marzo 2012 23:10:35 UTC+1, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppᅵ un nuovo idioma:

stitica, ma sta già passando
Re: tornare dopo anni [messaggio #180151 è una risposta a message #180132] lun, 19 marzo 2012 23:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il giorno lunedì 19 marzo 2012 23:13:11 UTC+1, Tyltyl ha scritto:

> Se continuate cos� se ne andr� pi� incazzatica di prima.

google gruppi fa schifo e gli svizzeri non sanno nemmeno più fare gli orologi.
buona notte.
Re: tornare dopo anni [messaggio #180152 è una risposta a message #180151] mar, 20 marzo 2012 00:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lafiel <L4FIEL@gmail.com> wrote:

> google gruppi fa schifo e gli svizzeri non sanno nemmeno più fare gli orologi.
> buona notte.

Hai ragione, non sai che casino per farsi cambiare un cinturino!

--
Tyltyl
Re: tornare dopo anni [messaggio #180153 è una risposta a message #180119] mar, 20 marzo 2012 00:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=NldZNyeNKo0

--
Alex M.
Re: tornare dopo anni [messaggio #180207 è una risposta a message #180109] mar, 20 marzo 2012 09:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 19 Mar 2012 14:34:53 -0700, Lafiel ha scritto:

> e leggere che c'è ancora gente che si esercita per passare lo scritto di
> cretineria avanzata.
>
> P.S.
> comunque gli svizzeri sono dei cioccolatai.

ah...ti pensavo l'altro gg...pensavo a quella foto fatta all'areoporto
col cartello in mano dove si poteva immaginare mezza tetta

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: tornare dopo anni [messaggio #180280 è una risposta a message #180152] mar, 20 marzo 2012 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tyltyl@despammed.com (Tyltyl) ha scritto:

> Hai ragione, non sai che casino per farsi cambiare un cinturino!

devi specificare il calibro http://goo.gl/hwY9N
Re: tornare dopo anni [messaggio #180281 è una risposta a message #180153] mar, 20 marzo 2012 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Alex M." ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mar 20 mar 2012 00:43:21 :

Un signore.

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: tornare dopo anni [messaggio #180282 è una risposta a message #180207] mar, 20 marzo 2012 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave  è attualmente disconnesso OnTheWave
"Willis" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
mar 20 mar 2012 09:34:43 :

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: tornare dopo anni [messaggio #180319 è una risposta a message #180281] mar, 20 marzo 2012 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OnTheWave <email_not_valid@notvalid.com> wrote:

> "Alex M." ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> mar 20 mar 2012 00:43:21 :

> Un signore.

Lo dico spesso anche io, è un gesto di grande rispetto verso una persona
di una certa caratura sociale.

--
Tyltyl
Re: tornare dopo anni [messaggio #180322 è una risposta a message #180281] mar, 20 marzo 2012 19:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "Alex M." ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno

http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen& v=b-uWDQKRvis
4 8 15 16 23 42
Re: tornare dopo anni [messaggio #180331 è una risposta a message #180109] mar, 20 marzo 2012 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Scriveva Lafiel lunedì, 19/03/2012:

O___o

bentornata :)

--
[Draka]
"La libertà non ha prezzo!"
Il giorno martedì 20 marzo 2012 09:34:43 UTC+1, Willis ha scritto:

> ah...ti pensavo l'altro gg...pensavo a quella foto fatta all'areoporto
> col cartello in mano dove si poteva immaginare mezza tetta

quella in cui aspettavo il Bertoleschi?
Re: tornare dopo anni [messaggio #180379 è una risposta a message #180152] mar, 20 marzo 2012 21:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il giorno martedì 20 marzo 2012 00:24:23 UTC+1, Tyltyl ha scritto:

> Hai ragione, non sai che casino per farsi cambiare un cinturino!

i giapponesi ci avrebbero messo meno.
cmq marca e modello.
Re: tornare dopo anni [messaggio #180380 è una risposta a message #180376] mar, 20 marzo 2012 22:05 Messaggio precedente
Il Tue, 20 Mar 2012 13:49:45 -0700, Lafiel ha scritto:

> quella in cui aspettavo il Bertoleschi?

eh non mi ricordo che c'era scritto sul cartello....avevi una camicia
bianca direi

c'ho la memoria fotografica io!

--
o============<() VUVUVUVU!