Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Il Sancta Sanctorum di classicistranieri.org

Il Sancta Sanctorum di classicistranieri.org [messaggio #17523] sab, 28 maggio 2011 17:25 Messaggio successivo
News  è attualmente disconnesso News
Vi do i link per un accesso più diretto e immediato alle risorse
liberamente scaricabili di classicistranieri.org (quasi 9.000 files, puff,
puff...):

Catalogo Magnatune:
http://www.classicistranieri.org/magnatune/
(tutti i file distribuiti in questo archivio possono essere scaricati
liberamente e gratuitamente, ma non possono essere ulteriormente
distribuiti a causa della licenza originale che limita i benefici della
Creative Commonso ai soli soci di Magnatune -classicistranieri.org è socio
a vita-)

Catalogo LiberMusica
http://www.classicistranieri.org/lm/
(Licenza di redistribuzione:
http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/)

Il materiale sarà organizzato meglio (pian piano, sul blog della risorsa:
http://www.classicistranieri.org/dblog/

Grazie!

--
Valerio Di Stefano <valeriodistefano at valeriodistefano dot com>
Blog: http://www.valeriodistefano.com/dblog/

Re: Il Sancta Sanctorum di classicistranieri.org [messaggio #17533 è una risposta a message #17523] sab, 28 maggio 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"Valerio Di Stefano" <news@valeriodistefano.com> ha scritto nel messaggio
> Vi do i link per un accesso più diretto e immediato alle risorse
> liberamente scaricabili di classicistranieri.org (quasi 9.000 files, puff,
> [...]

grazie!
Re: Il Sancta Sanctorum di classicistranieri.org [messaggio #17570 è una risposta a message #17533] dom, 29 maggio 2011 11:37 Messaggio precedente
Zaz! ha scritto:

> grazie!

Si fa quel che si può. Pagando. Mi raccomando il rispetto integrale della
licenza. I file di Magnatune possono essere redistribuiti solo dai SOCI.