Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [TO] Vendo Motorola V3 Razr Black, 10 mesi di garanzia a 75 euro + spese di spedizione

[TO] Vendo Motorola V3 Razr Black, 10 mesi di garanzia a 75 euro + spese di spedizione [messaggio #3005] mar, 24 aprile 2007 08:22 Messaggio successivo
Cl  è attualmente disconnesso Cl
Come da oggetto, corredato di tutto, perfetto e completo con scatola
originale.
circa 92 ore di timer vita.
Richiesti 75 euro + spese di spedizione.
Possibile consegna a mano, basta che non mi chiedete di fare 100km.....

foto:

http://img259.imageshack.us/img259/8017/completodo8.jpg

http://img259.imageshack.us/img259/6447/frontejp6.jpg

http://img259.imageshack.us/img259/5751/retroyv7.jpg

per contattarmi, scrivete a:

claudiosettTOGLILAPARTEMAIUSCOLAantatre@libero.it

Re: [TO] Vendo Motorola V3 Razr Black, 10 mesi di garanzia a 75 euro + spese di spedizione [messaggio #3007 è una risposta a message #3005] mar, 24 aprile 2007 11:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
kinoh  è attualmente disconnesso kinoh
On Tue, 24 Apr 2007 06:22:31 GMT, Cl@ud.io (Claudio) wrote:

> [...]
>Richiesti 75 euro + spese di spedizione.
>Possibile consegna a mano, basta che non mi chiedete di fare 100km.....
Abito a Bari e sarei interessato, purchè il M. v3 razr funzioni con
tutti glioperatori telefonici. Ti proporrei 60 euro, ma con pagamento
anticipato (spedizione dopo aver ricevuto l'importo), compresa
spedizione mendiante pacco postale j+3 .
Un saluto,
Renzo
Re: [TO] Vendo Motorola V3 Razr Black, 10 mesi di garanzia a 75 euro + spese di spedizione [messaggio #3009 è una risposta a message #3007] mar, 24 aprile 2007 12:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio  è attualmente disconnesso Claudio
Ciao Renzo,
il telefono non è sim lock, quindi funziona con qualsiasi operatore.
Non so se funzioni con le sim di 3, essendo se non sbaglio delle u-sim e non
delle sim come quelle degli altri operatori. Naturalmente se qualcuno è più
informato di me, corregga quello che ho appena detto.
Il prezzo non è trattabile mi spiace, la spedizione la effettuo dopo aver
verificato l'accredito.
Saluti
Claudio

<kinoh@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> anticipato (spedizione dopo aver ricevuto l'importo), compresa
> spedizione mendiante pacco postale j+3 .

Re: [TO] Vendo Motorola V3 Razr Black, 10 mesi di garanzia a 75 euro + spese di spedizione [messaggio #3010 è una risposta a message #3009] mar, 24 aprile 2007 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Claudio scriveva il 24/04/2007 :
> Non so se funzioni con le sim di 3, essendo se non sbaglio delle u-sim e non
> delle sim

il v3 non è umts quindi a meno di non avere una usim abilitata al 2G
quelle della 3 non ci vanno.
Re: [TO] Vendo Motorola V3 Razr Black, 10 mesi di garanzia a 75 euro + spese di spedizione [messaggio #3011 è una risposta a message #3010] mar, 24 aprile 2007 13:02 Messaggio precedente
Claudio  è attualmente disconnesso Claudio
perfetto Felix, grazie per la precisazione.
Claudio