Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Sono lieto di annunciarvi

Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20030] gio, 04 agosto 2011 23:02 Messaggio successivo
box  è attualmente disconnesso box
E' arrivato il vero 3D. Come scrissi qui qualche tempo fa stava per nascere
un nuovo gioiello. Misura 85 pollici e costa circa 40 mila euro.

http://www.bang-olufsen.com/beovision4
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20033 è una risposta a message #20030] ven, 05 agosto 2011 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
"Box" <box@iasdl.com> ha scritto nel messaggio

> Misura 85 pollici e costa circa 40 mila euro.

ah. Una quisquilia!
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20034 è una risposta a message #20033] ven, 05 agosto 2011 12:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
Herr von Faninal ha scritto:
> ah. Una quisquilia!

per te comunque non è un problema.
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20035 è una risposta a message #20034] ven, 05 agosto 2011 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Sannois" <Sannois@aioe.org> ha scritto nel messaggio

> per te comunque non è un problema.

certo, perché tu ovviamente sai cosa è un problema per me e cosa non lo è,
vero?
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20037 è una risposta a message #20035] ven, 05 agosto 2011 20:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio

> "Sannois" <Sannois@aioe.org> ha scritto nel messaggio

> certo, perché tu ovviamente sai cosa è un problema per me e cosa non lo è,
> vero?

Magari non voleva essere una risposta all'acido acetico, forse intendeva
dire che, dato che non lo compreresti mai, la cosa non rappresenta per te un
problema; almeno io, che sono forse in fase "amo il mondo", la intenderei
così! ;-)
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20038 è una risposta a message #20037] ven, 05 agosto 2011 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4e3c3199$0$15660$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> [...]
> dire che, dato che non lo compreresti mai, la cosa non rappresenta per te
> un problema; almeno io, che sono forse in fase "amo il mondo", la

e come sa che non lo comprerei mai? L'ho appena ordinato! <G>
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20039 è una risposta a message #20038] ven, 05 agosto 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> e come sa che non lo comprerei mai? L'ho appena ordinato! <G>

Uhmmmm, tu mi buggeri! ;-PPPP
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20040 è una risposta a message #20038] ven, 05 agosto 2011 22:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
"Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio
> e come sa che non lo comprerei mai? L'ho appena ordinato! <G>

Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20043 è una risposta a message #20038] sab, 06 agosto 2011 00:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio

> e come sa che non lo comprerei mai? L'ho appena ordinato! <G>

Per vedere bene il catch femminile, un pensierino ce lo farei anch'io.

dR :-))
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20045 è una risposta a message #20043] sab, 06 agosto 2011 09:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio

> Per vedere bene il catch femminile, un pensierino ce lo farei anch'io.
>
> dR :-))

Questa è perversione, sappilo!
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20051 è una risposta a message #20039] sab, 06 agosto 2011 10:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4e3c4bef$0$44200$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio
>
> Uhmmmm, tu mi buggeri! ;-PPPP

oh no no, trovo che farebbe un figurone nel tinello <G>

Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20053 è una risposta a message #20045] sab, 06 agosto 2011 12:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4e3cf133$0$44199$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> Questa è perversione

Per la miseria, lo spero bene.

dR :-)
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20054 è una risposta a message #20051] sab, 06 agosto 2011 12:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> oh no no, trovo che farebbe un figurone nel tinello <G>

Chissà com'è il salotto...immagino ci stiano comodi filodendro (formato
foresta), biliardo e quadreria varia (ricordo che van Gogh non ti
entusiasma; uno Chagall? bello grande, ovviamente). Oltre all'affresco con
le storie dei Maccabei, ovviamente...

dR lettore di Schulz
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20061 è una risposta a message #20051] sab, 06 agosto 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
> messaggio news:4e3c4bef$0$44200$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> oh no no, trovo che farebbe un figurone nel tinello <G>

In quello della Barbie, specifichiamo, perchè nel tinello vero 80 pollici si
perderebbero fra l'argenteria!
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20062 è una risposta a message #20054] sab, 06 agosto 2011 13:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> foresta), biliardo e quadreria varia (ricordo che van Gogh non ti
> entusiasma; uno Chagall? bello grande, ovviamente). Oltre all'affresco con

LOL, che kitscheria. Manca una menorah gigante in oro massiccio creata da un
designer israeliano à la mode <GGG>
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20070 è una risposta a message #20062] sab, 06 agosto 2011 14:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> LOL, che kitscheria.

Ma come? E' così la cuccia di Snoopy, caro lei. Se ce n'è uno fine...capisco
che a Vienna di Schulz ce ne sono tanti, ma andiamo...

dR :-))
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20072 è una risposta a message #20054] sab, 06 agosto 2011 17:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
llogi  è attualmente disconnesso llogi
Shapiro used clothes <vittoriocol@tin.it> wrote:

> Oltre all'affresco con
> le storie dei Maccabei, ovviamente...

Con qualche dubbio sull'attribuzione del ritratto di Antioco Epifanio.

--
Luca Logi - Firenze - Italy e-mail: llogi@dada.it
Home page: http://www.angelfire.com/ar/archivarius

> "Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio

> Ma come? E' così la cuccia di Snoopy, caro lei. Se ce n'è uno
> fine...capisco che a Vienna di Schulz ce ne sono tanti, ma andiamo...

A proposito di Schulz, ieri sono andata a prendermi un gelato, e il gelataio
aveva appeso sul vetro la seguente vignetta:
Charlie Brown a Snoopy:
"questo gelataio è il migliore, hanno tutti i gusti, tu che gusto vuoi?"
Snoopy, guardando il gelataio:
"GATTO!"

PS. Un gelataio che ha...gusto, il mio :-)
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20075 è una risposta a message #20061] sab, 06 agosto 2011 17:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4e3d2643$0$44208$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio

> In quello della Barbie, specifichiamo, perchè nel tinello vero 80 pollici
> si perderebbero fra l'argenteria!

e i cristalli di Sèvres, ma chère, i cristalli! Non ti dico che fatica farli
pulire bene. Non c'è più la servitù di una volta, cara lei.
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20079 è una risposta a message #20075] sab, 06 agosto 2011 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> e i cristalli di Sèvres, ma chère, i cristalli! Non ti dico che fatica
> farli pulire bene. Non c'è più la servitù di una volta, cara lei.

Non so come ho fatto a dimenticare i cristalli, imperdonabile!
Spero che almeno il suo autista sappia come bere un Martini dry!
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20081 è una risposta a message #20079] sab, 06 agosto 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4e3d6d91$0$44202$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio

> Non so come ho fatto a dimenticare i cristalli, imperdonabile!
> Spero che almeno il suo autista sappia come bere un Martini dry!

macché. Non è nemmeno capace di portarmi i Ferrero Rocher, cara lei.
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20084 è una risposta a message #20081] sab, 06 agosto 2011 19:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> macché. Non è nemmeno capace di portarmi i Ferrero Rocher, cara lei.

Caspita, non dico avere un Jeeves a disposizione, ma almeno un Ambrogio
sarebbe auspicabile!
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20088 è una risposta a message #20034] sab, 06 agosto 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
"Sannois" <Sannois@aioe.org> ha scritto nel messaggio

> per te comunque non è un problema.

alecs, piantala
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20089 è una risposta a message #20084] sab, 06 agosto 2011 20:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4e3d7e57$0$44209$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio
>>

> Caspita, non dico avere un Jeeves a disposizione, ma almeno un Ambrogio
> sarebbe auspicabile!

lo so...son tempi durissimi, cara lei :-)
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20092 è una risposta a message #20089] sab, 06 agosto 2011 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> lo so...son tempi durissimi, cara lei :-)

Neanche un Anatole con i suoi manicheretti per farci passare la dispepsia!
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20135 è una risposta a message #20088] dom, 07 agosto 2011 13:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal ha scritto:
> alecs, piantala

alecs. Quello delle ferrate?
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20137 è una risposta a message #20135] dom, 07 agosto 2011 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> alecs. Quello delle ferrate?

come no
Re: Sono lieto di annunciarvi [messaggio #20177 è una risposta a message #20072] dom, 07 agosto 2011 21:27 Messaggio precedente
"Luca Logi" <llogi@dada.it> ha scritto nel messaggio

> Con qualche dubbio sull'attribuzione del ritratto di Antioco Epifanio.

Fa piacere incontrare un lettore attento.

dR