Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52551] sab, 08 gennaio 2011 18:47 Messaggio successivo
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko&feature=relat ed

MUAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHH ce la feci con lo netbook

O__O

--
Alex M.
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52552 è una risposta a message #52551] sab, 08 gennaio 2011 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko&feature=relat ed
>
> MUAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHH ce la feci con lo netbook
>
> O__O

perchè mi esce questo tra i video correlati?
http://www.youtube.com/watch?v=lD0MG_KJlao&NR=1
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52553 è una risposta a message #52552] sab, 08 gennaio 2011 18:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/01/2011 18.56, Seymour Chinawsky ha scritto:
> Il 08/01/2011, Alex M. ha detto :

> perchè mi esce questo tra i video correlati?
> http://www.youtube.com/watch?v=lD0MG_KJlao&NR=1

perche' sei un porco,hai guardato porno,hai cookie zozzi ed il
computer fa associazioni POORNO!

--
Alex M.
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52554 è una risposta a message #52552] sab, 08 gennaio 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky <seymour.toglimi.chinawsky@gmail.com.invalid> wrote:

> Il 08/01/2011, Alex M. ha detto :

> perchè mi esce questo tra i video correlati?
> http://www.youtube.com/watch?v=lD0MG_KJlao&NR=1

PoVcaccione.
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52555 è una risposta a message #52551] sab, 08 gennaio 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 08 Jan 2011 17:47:14 GMT
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko&feature=relat ed
>
> MUAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHH ce la feci con lo netbook
>
> O__O

rella dazzio, che un dì potrebbe servire.
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52556 è una risposta a message #52555] sab, 08 gennaio 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/01/2011 19.00, verde ha scritto:

> rella dazzio, che un dì potrebbe servire.

trovai un fottutissimo driver nel fottutissimo repository della
fottutissima sony

--
Alex M.
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52557 è una risposta a message #52556] sab, 08 gennaio 2011 19:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 08/01/2011 18:54, ha scritto:

> trovai un fottutissimo driver nel fottutissimo repository della
> fottutissima sony

Che fottutissimo culo che hai fottutamente avuto.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

> trovai un fottutissimo driver nel fottutissimo repository della
> fottutissima sony

metodo fottutamente "proprietario". pazienza. lol
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52559 è una risposta a message #52553] sab, 08 gennaio 2011 19:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Sat, 08 Jan 2011 17:50:53 GMT

> perche' sei un porco,hai guardato porno,hai cookie zozzi ed il
> computer fa associazioni POORNO!

è inevitabile se ci postano Tawnee Stone ;-)
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52560 è una risposta a message #52559] sab, 08 gennaio 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> è inevitabile se ci postano Tawnee Stone ;-)

ah, a proposito, forse non è vero che è morta :)
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52561 è una risposta a message #52556] sab, 08 gennaio 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> trovai un fottutissimo driver nel fottutissimo repository della
> fottutissima sony

ciffottutissimi stronzi.
"Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro,
direbbero peggio."
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52562 è una risposta a message #52560] sab, 08 gennaio 2011 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei

come Moana?

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52563 è una risposta a message #52562] sab, 08 gennaio 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> come Moana?

Moana è sempre viva nei nostri sogni :'(
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52564 è una risposta a message #52563] sab, 08 gennaio 2011 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Scriveva SiMcarD sabato, 08/01/2011:
> Improvvisamente i 2 neuroni di DiGei si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Moana è sempre viva nei nostri sogni :'(

nei vostri sogni, io mai vidi i suoi film,
ovvero, ne vidi un ma dopo un po' abbandonai la visione,
non la trovavo per niente "caliente",
oserei dire algida nel sesso, e legnosa
come recitazione... ma vidi solo quello
e non ricordo nemmeno il nome
Rendeva di più nelle interviste IMHO

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52567 è una risposta a message #52564] sab, 08 gennaio 2011 20:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Scriveva SiMcarD sabato, 08/01/2011:

> nei vostri sogni, io mai vidi i suoi film,
> ovvero, ne vidi un ma dopo un po' abbandonai la visione,

beh bisogna considerare che erano altri tempi, allora il mondo del porno
era ancora visto come un mondo oscuro e poco raccomandabile e lei fece
davvero tanto per portarlo alla luce e renderlo meno tabù agli occhi
della gente.
e poi non bisogna dimenticare tutto ciò che girava attorno al suo
personaggio, era più di una semplcie "attrice porno".

"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52568 è una risposta a message #52567] sab, 08 gennaio 2011 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Il 08/01/2011, SiMcarD ha detto :
> [...]

> e poi non bisogna dimenticare tutto ciò che girava attorno al suo
> personaggio, era più di una semplcie "attrice porno".

ma io lo vedo ancora come un mondo oscuro e poco raccomandabile!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [messaggio #52569 è una risposta a message #52568] sab, 08 gennaio 2011 20:09 Messaggio precedente

perchè Moana è morta troppo presto :(
"Longcat is loooooooooong!"