Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » senza retorica,oggi

senza retorica,oggi [messaggio #56947] lun, 31 gennaio 2011 19:27 Messaggio successivo
ho spiegato un cellulare ad un non vedente,davvero
particolare come cosa,quasi emozionante

--
Alex M.
Re: senza retorica,oggi [messaggio #56953 è una risposta a message #56947] lun, 31 gennaio 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> ho spiegato un cellulare ad un non vedente,davvero
> particolare come cosa,quasi emozionante

:-)

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian

> ho spiegato un cellulare ad un non vedente,davvero
> particolare come cosa,quasi emozionante

bada bene che per l' emozione tu non ti sia cagato addosso

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: senza retorica,oggi [messaggio #56957 è una risposta a message #56956] lun, 31 gennaio 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vegas ha usato la sua tastiera per scrivere :

--
La prossima stagione di Lost si occuperà di:
4 - 'o puorco

ROtfl

--
[...]

Re: senza retorica,oggi [messaggio #56962 è una risposta a message #56947] lun, 31 gennaio 2011 21:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ho spiegato un cellulare ad un non vedente,davvero
> particolare come cosa,quasi emozionante

suppongo sia stata dura non iniziare le frasi con "ecco, vedi..."
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: senza retorica,oggi [messaggio #56963 è una risposta a message #56962] lun, 31 gennaio 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo

eh si :-/

--
Alex M.
Re: senza retorica,oggi [messaggio #56964 è una risposta a message #56957] lun, 31 gennaio 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

toh un ricchione!

--
Alex M.
Re: senza retorica,oggi [messaggio #56993 è una risposta a message #56962] mar, 01 febbraio 2011 00:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> suppongo sia stata dura non iniziare le frasi con "ecco, vedi..."

io avrei fatto un sacco di gaffe
Re: senza retorica,oggi [messaggio #56997 è una risposta a message #56993] mar, 01 febbraio 2011 00:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky martedì 01/02/2011 alle 0.15.37 nel post su it.test
ha scritto:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> io avrei fatto un sacco di gaffe

se un non vedente è appena un po' nervoso
non ti salvi, qualche gaffe te la trova sempre O___O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: senza retorica,oggi [messaggio #57002 è una risposta a message #56957] mar, 01 febbraio 2011 00:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Non ci vedi più dalle trans-vate?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

anche lui è figlio di un dio minorenne

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: senza retorica,oggi [messaggio #57010 è una risposta a message #56962] mar, 01 febbraio 2011 09:26 Messaggio precedente

sbruotfl
--
Bimbominkia