Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » [OT psico-demenziale] il villaggio dei puffi

[OT psico-demenziale] il villaggio dei puffi [messaggio #18423] mer, 22 giugno 2011 20:08 Messaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
Scusate l' OT ma vi assicuro che in una giornata davvero nera come quella
di oggi, questo
video è riuscito a tirarmi su il morale.
Giuro che 'sta roba è più micidiale del solletico.

http://www.youtube.com/watch?v=K5e_Gvn3VCw&feature=relat ed

Re: [OT psico-demenziale] il villaggio dei puffi [messaggio #18424 è una risposta a message #18423] mer, 22 giugno 2011 20:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!
"egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> di oggi, questo
> video è riuscito a tirarmi su il morale.
> Giuro che 'sta roba è più micidiale del solletico.

RRROOOTTFFLLL
dopo quella dei cani di Gentilini, anche questa in una sola settimana...
Devo dire che erano anni che non si rideva così di gusto (questo va
riconosciuto.
(PS. Ma tu hai in mente chi potrebbe essere "la puffetta"?)
Re: [OT psico-demenziale] il villaggio dei puffi [messaggio #18425 è una risposta a message #18423] mer, 22 giugno 2011 20:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> di oggi, questo
> video è riuscito a tirarmi su il morale.
> Giuro che 'sta roba è più micidiale del solletico.

c'ho pensato un po' su molto seriamente.
Valutando tutti i pro e i contro, l'attuale drammarica congiuntura
economica, i tremendi problemi sociali, l'oscena monnezza napoletana e la
sciagura dell'immigrazione, sono giunta alla conclusione che preferisco
Brontolo, Pisolo, Mammolo, Gongolo, ecc.
Gente con la faccia blu...ecco...non mi sembra tanto padana, per dirla fuori
dai denti.
Re: [OT psico-demenziale] il villaggio dei puffi [messaggio #18426 è una risposta a message #18424] mer, 22 giugno 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz! ha scritto:

> (PS. Ma tu hai in mente chi potrebbe essere "la puffetta"?)

ah sicuro!

http://www.youtube.com/watch?v=cDT-LpYcd3s

questo è un crescendo di delirio che manco il Barbiere..:!

Re: [OT psico-demenziale] il villaggio dei puffi [messaggio #18431 è una risposta a message #18426] mer, 22 giugno 2011 20:52 Messaggio precedente

> ah sicuro!
>
> http://www.youtube.com/watch?v=cDT-LpYcd3s
>
> questo è un crescendo di delirio che manco il Barbiere..:!

ma non ci posso credereeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La perla finale "L'aula è sospesa"! L'aula....sospesa....pazzzzesco.

PS
Ci sono due tipi di cose che vengono organizzate sui prati: i rave party e
il raduno dei leghisti a Pontida. In uno c'è della gente ubriaca vestita in
modo strano che canta stravaccata bevendo sostanze assurde. Nell'altro
ascoltano musica techno.
[Maurizio Crozza]