Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » speciale Amadeus in Edicola?

speciale Amadeus in Edicola? [messaggio #12152] ven, 11 febbraio 2011 23:06 Messaggio successivo
Domanda  è attualmente disconnesso Domanda
ciao a tutti
ho appena visto un doppio cd con relativo libro, in copertina mi e'
sembrato il "solito" Compianto di Niccolo dell'Arca.
Non ricordo ora il nome dell'autore, ma diceva che era stimato da
tutti e si tratta di esecuzione filologica di spartito ritrovato.

Consigliate l'acquisto?
Re: speciale Amadeus in Edicola? [messaggio #12153 è una risposta a message #12152] ven, 11 febbraio 2011 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Domanda  è attualmente disconnesso Domanda
trovato
si tratta di lamentazioni del profeta di Vallotti

com'e'? merita?
Re: speciale Amadeus in Edicola? [messaggio #12154 è una risposta a message #12152] ven, 11 febbraio 2011 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Domanda  è attualmente disconnesso Domanda
http://www.amadeusonline.net/vallotti.php
Re: speciale Amadeus in Edicola? [messaggio #12155 è una risposta a message #12152] ven, 11 febbraio 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"Domanda" ha scritto
> Consigliate l'acquisto?

L'ho comprato uno o due anni fa (ho visto infatti che è stato riportato in
edicola in questo periodo).
L'ho ascoltato solo una volta appena preso, e mi ha fatto una buona
impressione se piace il genere (post barocco - pre-galante). Il prezzo mi
sembra contenuto (15 euri per due cd, se non ricordo male) ed è una prima
registrazione, mi pare: cosa vuoi di più? Cuccatelo!

Ciao.
Re: speciale Amadeus in Edicola? [messaggio #12226 è una risposta a message #12155] dom, 13 febbraio 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Domanda  è attualmente disconnesso Domanda
On Fri, 11 Feb 2011 23:20:10 +0100, "sunbather"
<sunbather@virgilio.it> wrote:

> [...]
>sembra contenuto (15 euri per due cd, se non ricordo male) ed è una prima
>registrazione, mi pare: cosa vuoi di più? Cuccatelo!

ma tante volte l'interpretazione o la registrazione fanno pena, quindi
se so gia' che l'ascoltero' solo una volta non ha senso prenderlo. Ne
ho comprati troppi col tuo ragionamento...
Re: speciale Amadeus in Edicola? [messaggio #12231 è una risposta a message #12226] dom, 13 febbraio 2011 12:13 Messaggio precedente
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"Domanda" ha scritto
> se so gia' che l'ascoltero' solo una volta non ha senso prenderlo.

Guarda che io l'ho ascoltato solo una volta perché ho una stanza piena di cd
e prima che li ascolti due volte ce ne passa di tempo... anzi, ora vado a
metterlo su. ;-)