Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Sempre sul prog (girato da IAMRP)

Sempre sul prog (girato da IAMRP) [messaggio #25478] ven, 24 giugno 2011 08:29 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
Per chi interessa, un bell'articolo sulla scena prog italiana divisa per
regioni.
http://www.progarchives.com/forum/forum_posts.asp?TID=62150

Hail
Lupo
Re: Sempre sul prog (girato da IAMRP) [messaggio #25490 è una risposta a message #25478] ven, 24 giugno 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Der Gottheit dunkler   è attualmente disconnesso Der Gottheit dunkler
On 24 Giu, 08:29, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:
> Per chi interessa, un bell'articolo sulla scena prog italiana divisa per
> regioni.http://www.progarchives.com/forum/forum_posts.asp?TI D=62150

Sui nomi "nuovi", pare fatta un po' col culo (o, meglio, facendo il
search con "progressive" sul MySpace, se è vero che per la Campania
citano un gruppo come i Camera Chiara, gruppo di un mio conoscente,
che non hanno pubblicato niente se non la demo coi tre pezzi presenti
in streaming e son scomparsi da due anni, persi al momento in sala
prove.
Re: Sempre sul prog (girato da IAMRP) [messaggio #25508 è una risposta a message #25478] dom, 26 giugno 2011 11:00 Messaggio precedente
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 06/24/2011 08:29 AM, Magazzino wrote:
> Per chi interessa, un bell'articolo sulla scena prog italiana divisa per
> regioni.
> http://www.progarchives.com/forum/forum_posts.asp?TID=62150

pazzesco, ci sono pure diversi miei vicini di casa... sembra completissima