Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Nuovo Dropkick Murphys

Nuovo Dropkick Murphys [messaggio #23842] mar, 01 marzo 2011 15:35 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Giusto per ricordare che è uscito oggi, commenti a quando l'avrö
ascoltato per bene.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Nuovo Dropkick Murphys [messaggio #23845 è una risposta a message #23842] mar, 01 marzo 2011 16:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Daniele Purrone <daniele@purrone.eu> wrote:

> Giusto per ricordare che è uscito oggi, commenti a quando l'avrö
> ascoltato per bene.

Mentre scorre che è una meraviglia, presi i biglietti per il 19 aprile!

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Nuovo Dropkick Murphys [messaggio #23860 è una risposta a message #23842] mar, 01 marzo 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Daniele Purrone <daniele@purrone.eu> wrote:

> Giusto per ricordare che è uscito oggi, commenti a quando l'avrö
> ascoltato per bene.

In ripetizione per tutto il pomeriggio.

Bello, bello, bello.

Meno cupo e metallico rispetto a The Meanest Of Times, non essenziale
come Black Out o epico e rabbioso come Sing Loud Sing Proud.
Diciamo che si può considerare come una versione più rilassata di The
Warrior's Code (forse il loro capolavoro).
Disco che aggiunge poco e nulla a quanto fatto in passato, ma che è
comunque sempre trascinante ed euforico.

Grande ritorno!

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Nuovo Dropkick Murphys [messaggio #23874 è una risposta a message #23860] mer, 02 marzo 2011 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 1 Mar, 21:04, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:

> Disco che aggiunge poco e nulla a quanto fatto in passato, ma che
> comunque sempre trascinante ed euforico.

Bene bene, mi sa che lo tengo in mente al prossimo giro di acquisti!
Niccolo'.
Re: Nuovo Dropkick Murphys [messaggio #23880 è una risposta a message #23860] mer, 02 marzo 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> [...]
> Diciamo che si può considerare come una versione più rilassata di The
> Warrior's Code (forse il loro capolavoro).

bene, e grazie anche per quanto sopra. io ho solo SLSP, vedrò di provvedere
anche col resto.

> Disco che aggiunge poco e nulla a quanto fatto in passato, ma che è
> comunque sempre trascinante ed euforico.

e nemmeno gli si chiede molto di più! :-D

Hail
Lupo
Re: Nuovo Dropkick Murphys [messaggio #23955 è una risposta a message #23842] ven, 04 marzo 2011 12:32 Messaggio precedente
Eirinn  è attualmente disconnesso Eirinn
On Mar 1, 3:35 pm, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> Giusto per ricordare che uscito oggi, commenti a quando l'avr
> ascoltato per bene.

"stringhe bianche ai piedi, fred perry rosso e blu... caro Wojtyla in
giro non ci vediamo più!"
prova a recuperare Biancosarti, Trippa e Sodomia di Billy boy e la sua
banda. Sicuramente inferiori per tecnica e produzione, ma molto, molto
divertenti!