Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata

[fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #44972] lun, 06 dicembre 2010 17:13 Messaggio successivo
ho inoltrato richiesta di annullamento per la giornata 15 a seguito
del problema tecnico occorso nella gestione nella sera di venerdi 3
Dicembre 2010 e cioe' prima di Lazio - Inter. A seguito di questo
problema tecnico e' stato deciso (dal Webmaster) di assegnare il 6
politico.

Personalmente ritengo ingiusta l'assegnazione di questa votazione in
quanto ha condizionato la preparazione delle formazioni,soprattutto a
chi aveva molti giocatori in rosa di queste due squadre,lo svantaggio
che ne e' conseguito e' evidente e cioe' che nonostante i giocatori
abbiano giocato regolarmente maturando una certa votazione questa
votazione non e' applicabile nella sua interezza in quanto
l'assegnazione del 6 politico azzera questo "valore sportivo".

La mia richiesta di annullamento della giornata e' stata inoltrata
da pochi minuti ed in base alle regole stabilite e cioe' che si deve
inoltrare richiesta PRIMA della riapertura della gestione,inoltre
l'annullamento verra' eseguito SOLO se oltre il 50% degli utenti della
lega conferma la richiesta,quindi in modo molto democratico.
Sarete altresi' contattati in una email nella quale verra' chiesto il
vostro parere.

E' tutto,buon Fantacalcio a tutti.

--
Alex M.
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #44992 è una risposta a message #44972] lun, 06 dicembre 2010 18:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 06/12/2010 17:13, ha scritto:

> [...]
> lega conferma la richiesta,quindi in modo molto democratico.
> Sarete altresi' contattati in una email nella quale verra' chiesto il

Ho premuto "No" e mi ha messo tra i favorevoli!
Perché?

Chiedo il riconteggio!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

è tutto un magna magna

--

*eh? (cit)*
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45001 è una risposta a message #44998] lun, 06 dicembre 2010 18:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK CRIBBO!

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45007 è una risposta a message #44992] lun, 06 dicembre 2010 18:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
Il 06/12/2010 18.25, Macchia ha scritto:

> Ho premuto "No" e mi ha messo tra i favorevoli!
> Perché?
>
> Chiedo il riconteggio!

Mi sembrava strano che avesse un favorevole.
Io ho messo si è mi ha messo favorevole :D

--
Canguretta
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45008 è una risposta a message #45007] lun, 06 dicembre 2010 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Canguretta*, in data 06/12/2010 18:46, ha scritto:

> Mi sembrava strano che avesse un favorevole.
> Io ho messo si è mi ha messo favorevole :D

Quindi mette tutti favorevoli a prescindere da sì o dal no?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45010 è una risposta a message #45008] lun, 06 dicembre 2010 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2010 18.49, Macchia ha scritto:

> Quindi mette tutti favorevoli a prescindere da sì o dal no?

No dai ma davvero dici?Hai scritto no e ti ha messo favorevole??No
perchè così non è giusto.

--
Canguretta
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45012 è una risposta a message #45010] lun, 06 dicembre 2010 18:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta wrote:

> No dai ma davvero dici?Hai scritto no e ti ha messo favorevole??No
> perchè così non è giusto.

è tutto un magna magna
--

*eh? (cit)*
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45025 è una risposta a message #45010] lun, 06 dicembre 2010 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta <canguretta@libero.it> wrote:

> No dai ma davvero dici?Hai scritto no e ti ha messo favorevole??No
> perchè così non è giusto.

Io mi sono astenuto e mi ha messo lo stesso tra i favorevoli.

--
Tyltyl
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45043 è una risposta a message #45025] lun, 06 dicembre 2010 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl <tyltyl@despammed.com> wrote:

> Io mi sono astenuto e mi ha messo lo stesso tra i favorevoli.

No ma davvero!! Che cazzo ho votato contro anche io e mi ha messo a
favore! Ma che sito di merda è??
Chiedo di votare per un'altra votazione!

--
Tyltyl
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45066 è una risposta a message #45043] lun, 06 dicembre 2010 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2010 20.01, Tyltyl ha scritto:

> No ma davvero!! Che cazzo ho votato contro anche io e mi ha messo a
> favore! Ma che sito di merda è??
> Chiedo di votare per un'altra votazione!

Ancora un voto e viene annullata automaticamente

--
Canguretta
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45067 è una risposta a message #45066] lun, 06 dicembre 2010 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Canguretta <canguretta@libero.it> wrote:

> Ancora un voto e viene annullata automaticamente

O approvata dopo zero voti, avendo visto come girano le cose :D

--
Tyltyl
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45068 è una risposta a message #45067] lun, 06 dicembre 2010 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2010 20.50, Tyltyl ha scritto:

> O approvata dopo zero voti, avendo visto come girano le cose :D

Bhò sto accanimento per un gioco non lo comprendo....se gli hanno dato
questa opportunità vuol dire che aveva ragione o no???

--
Canguretta
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45069 è una risposta a message #44992] lun, 06 dicembre 2010 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ho premuto "No" e mi ha messo tra i favorevoli!
> Perché?
>
> Chiedo il riconteggio!

ora lo dico al webmaster,comunque sarebbe interessante sapere
le motivazioni delle vostre scelte...anzi anche no che tanto
ormai ho capìto con che gente ho a che fare *eg*

--
Alex M.
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45110 è una risposta a message #45069] lun, 06 dicembre 2010 22:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2010 20:48, Alex M. ha scritto:

> ora lo dico al webmaster,comunque sarebbe interessante sapere
> le motivazioni delle vostre scelte...anzi anche no che tanto
> ormai ho capìto con che gente ho a che fare *eg*

ecco fatto brutti stronzi....rivotate e annatevene affanculo!

--
Alex M.
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45111 è una risposta a message #45110] lun, 06 dicembre 2010 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> ecco fatto brutti stronzi....rivotate e annatevene affanculo!

Ora voto a favore, solo per darti fastidio.

--
Tyltyl
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45113 è una risposta a message #45111] lun, 06 dicembre 2010 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma porca puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

--
Alex M.
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45114 è una risposta a message #45113] lun, 06 dicembre 2010 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ahahahahahahahahahahahahah

--
Tyltyl
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45116 è una risposta a message #45114] lun, 06 dicembre 2010 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2010 22:19, Tyltyl ha scritto:

> Ahahahahahahahahahahahahah

/me cappottato dalla disperazione :'D mahauhahuahuahuhauhuahuahuahu

--
Alex M.
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45118 è una risposta a message #45116] lun, 06 dicembre 2010 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Alex M.*, in data 06/12/2010 22:14, ha scritto:

> /me cappottato dalla disperazione :'D mahauhahuahuahuhauhuahuahuahu

E' tutto un magna-magna!
Mistificatori!
Comunisti!
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45121 è una risposta a message #45110] lun, 06 dicembre 2010 23:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Che hai fatto?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45172 è una risposta a message #45121] mar, 07 dicembre 2010 08:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2010 23:15, Macchia ha scritto:

> Che hai fatto?

ho detto al webmaster che il sistema faceva cacare e lo ha correggiuto

--
Alex M.
Re: [fantacalcio 2010/2011] Comunicazione importante 15ma giornata [messaggio #45174 è una risposta a message #45172] mar, 07 dicembre 2010 08:39 Messaggio precedente

..