Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Roma, cerco Nokia 6120

Roma, cerco Nokia 6120 [messaggio #3883] gio, 29 novembre 2007 11:47 Messaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
Recente, scambio a mano

ciao
Re: Roma, cerco Nokia 6120 [messaggio #3896 è una risposta a message #3883] ven, 30 novembre 2007 11:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
napbon  è attualmente disconnesso napbon
149? vodafone
Re: Roma, cerco Nokia 6120 [messaggio #3897 è una risposta a message #3896] ven, 30 novembre 2007 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mastarna  è attualmente disconnesso Mastarna
> 149? vodafone

Scrivimi in privato e dammi qualche informazione in più, se no non posso
farmi un'idea.
Quando l'hai acquistato, condizioni, foto, timer vita, etc..

Ciao grazie