Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ma perch

ma perch [messaggio #166635] dom, 05 febbraio 2012 20:34 Messaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
di chromium, è fastidioso il no scrolling se il puntatore del topo è
posizionato su di un video :-(

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
> di chromium, è fastidioso il no scrolling se il puntatore del topo è
> posizionato su di un video :-(

a me lo fa anche con firefox
Re: ma perch [messaggio #166638 è una risposta a message #166635] dom, 05 febbraio 2012 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> di chromium, è fastidioso il no scrolling se il puntatore del topo è
> posizionato su di un video :-(

stesso bug che aveva Opera qualche tempo fa, non solo sui video, su
qualsiasi oggetto in flash.
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: ma perch [messaggio #166641 è una risposta a message #166638] dom, 05 febbraio 2012 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> stesso bug che aveva Opera qualche tempo fa, non solo sui video, su
> qualsiasi oggetto in flash.

Lo fanno tutti, penso che Flash si ciucci il focus. Però si ha il
problema contrario quando si gioca a un giochino flash :P

--
Tyltyl
Re: ma perch [messaggio #166642 è una risposta a message #166637] dom, 05 febbraio 2012 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 05 Feb 2012 20:35:58 +0100, Catrame ha scritto:

> fandango ci ha detto :
>
> a me lo fa anche con firefox

no no con FF non ho mai avuto sto problema

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma perch [messaggio #166643 è una risposta a message #166641] dom, 05 febbraio 2012 20:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Lo fanno tutti, penso che Flash si ciucci il focus. Però si ha il
> problema contrario quando si gioca a un giochino flash :P

Opera non lo fa più, è stato risolto come bug.
"Ne ho tal donde di siffatte ciuffole."
Re: ma perch [messaggio #166644 è una risposta a message #166643] dom, 05 febbraio 2012 20:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Opera non lo fa più, è stato risolto come bug.

Non so nemmeno se considerarlo bug a sto punto, perchè ovviamente una
delle due cose deve avere il focus.

--
Tyltyl
Re: ma perch [messaggio #166646 è una risposta a message #166644] dom, 05 febbraio 2012 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non so nemmeno se considerarlo bug a sto punto, perchè ovviamente una
> delle due cose deve avere il focus.

sì ma così è come un autofocus.
bastava sostare il puntatore fuori dall'oggetto e lo scrolling tornava a
funzionare.
ovviamente se durante l'operazione ti capitava un altro oggetto in flash
la pagina si bloccava in quel punto.
"Se...la fortuna è cieca, ma tu sulla fronte hai scritto "sono sfigato"
in braille..."
Re: ma perch [messaggio #166649 è una risposta a message #166643] dom, 05 febbraio 2012 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 05 Feb 2012 20:44:52 +0100, SiMcarD ha scritto:

> Opera non lo fa più, è stato risolto come bug.

FF non l'ha mai fatto

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: ma perch [messaggio #166736 è una risposta a message #166646] lun, 06 febbraio 2012 08:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
edanese  è attualmente disconnesso edanese
> [...]

> funzionare.
> ovviamente se durante l'operazione ti capitava un altro oggetto in flash

ma anche secondo me non è un bug, è una ficiur (cit.). Perché come dice
Tyl qualcosa deve avere il focus, e se ci passi sopra in quel momento ce
l'ha lui, altrimenti no...
Però è comunque una palla quando sei lì a srotellare e ti si ferma
tutto.
E va bene, ho ripetuto quello che avete scritto, sono old e rinco.

--
- Ely -
Re: ma perch [messaggio #166905 è una risposta a message #166736] lun, 06 febbraio 2012 18:27 Messaggio precedente
> [...]
> tutto.
> E va bene, ho ripetuto quello che avete scritto, sono old e rinco.

imho il focus lo deve prendere solo quando clicchi sull'oggetto e non in
automatico mentre srotelli.
4 8 15 16 23 42