Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » dai su haballiamo?

dai su haballiamo? [messaggio #168749] dom, 12 febbraio 2012 22:19 Messaggio successivo
e non pensiamo a maltempo,crisi,guerre civili e fine del mondo?

--
Alex M.
Re: dai su haballiamo? [messaggio #168750 è una risposta a message #168749] dom, 12 febbraio 2012 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> e non pensiamo a maltempo,crisi,guerre civili e fine del mondo?

io vengo ma sn mezzo imbriaco da post-aperitivo
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: dai su haballiamo? [messaggio #168751 è una risposta a message #168750] dom, 12 febbraio 2012 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ma tu non eri astemio?

--
Alex M.
Re: dai su haballiamo? [messaggio #168752 è una risposta a message #168751] dom, 12 febbraio 2012 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma tu non eri astemio?

appuntoHIC
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."
Re: dai su haballiamo? [messaggio #168753 è una risposta a message #168752] dom, 12 febbraio 2012 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> appuntoHIC

cmq no non ero astemio...ero quasi-astemio!
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Re: dai su haballiamo? [messaggio #168754 è una risposta a message #168753] dom, 12 febbraio 2012 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> cmq no non ero astemio...ero quasi-astemio!

ero= sono
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: dai su haballiamo? [messaggio #168759 è una risposta a message #168754] dom, 12 febbraio 2012 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/02/2012 22:22, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ero= sono

presto macchia,fandy,catrame,verde,otw,urbano,tyl approfittiamone
prima che gli passa *eg*

--
Alex M.
Re: dai su haballiamo? [messaggio #168762 è una risposta a message #168759] dom, 12 febbraio 2012 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> presto macchia,fandy,catrame,verde,otw,urbano,tyl approfittiamone
> prima che gli passa *eg*

vi batto anche da ubriaco con una mano sola premendo il tasto X col naso
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
Re: dai su haballiamo? [messaggio #168763 è una risposta a message #168762] dom, 12 febbraio 2012 22:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

lol una spremuta di sangue

--
Alex M.
Re: dai su haballiamo? [messaggio #168768 è una risposta a message #168763] dom, 12 febbraio 2012 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> lol una spremuta di sangue

ripensandoci credo che potrei anche non sentirmi tanto bene dal punto di
vista dell'orientamento a fissare un pallino che vaga sullo schermo
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Re: dai su haballiamo? [messaggio #168769 è una risposta a message #168768] dom, 12 febbraio 2012 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/02/2012 22:36, SiMcarD ha scritto:
> [...]
>
> ripensandoci credo che potrei anche non sentirmi tanto bene dal punto di
> vista dell'orientamento a fissare un pallino che vaga sullo schermo

vomiteresti sulla tastiera logitech quella figa che si accende quando
ci passi la mano sopra

--
Alex M.
Re: dai su haballiamo? [messaggio #168939 è una risposta a message #168769] lun, 13 febbraio 2012 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 12/02/2012 22.37, Alex M. ha scritto:

> vomiteresti sulla tastiera logitech quella figa che si accende quando
> ci passi la mano sopra

ci voleva una virgola,cosi' com'e' assume un significato inquietante

--
Alex M.
Re: dai su haballiamo? [messaggio #168945 è una risposta a message #168939] lun, 13 febbraio 2012 13:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> ci voleva una virgola,cosi' com'e' assume un significato inquietante

anche due, per fugare ogni dubbio. :-D
Re: dai su haballiamo? [messaggio #169034 è una risposta a message #168939] lun, 13 febbraio 2012 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ci voleva una virgola,cosi' com'e' assume un significato inquietante

ieri sera non l'avrei capita comunque :P
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: dai su haballiamo? [messaggio #169328 è una risposta a message #169034] mar, 14 febbraio 2012 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/02/2012 18.27, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ieri sera non l'avrei capita comunque :P

a te gli aperitivi te li devono togliere da davanti

--
Alex M.
Re: dai su haballiamo? [messaggio #169337 è una risposta a message #169328] mar, 14 febbraio 2012 20:12 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> a te gli aperitivi te li devono togliere da davanti

dietro penso siano anche peggio :-o
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."