Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » nachtmystium every last drop

nachtmystium every last drop [messaggio #20959] sab, 27 novembre 2010 11:21 Messaggio successivo
Uncolored  è attualmente disconnesso Uncolored
che la band mi faccia cagare lo si sapeva già, però il video è perfetto
per questa canzone!

http://stereogum.com/570602/nachtmystium-every-last-drop-vid eo-stereogum-premiere/franchises/haunting-the-chapel/

fuori la drogaz dalla metalz!

--
tonight my head is full of wishes and everything I drink is full of her
want/trade list --> http://www.recordnerd.com/lists/Uncolored
wrote:
> che la band mi faccia cagare lo si sapeva già, però il video è perfetto
> per questa canzone!

Conosco gli ultimi due album è son fighissimi.

> http://stereogum.com/570602/nachtmystium-every-last-drop-vid eo-stereo...
>
> fuori la drogaz dalla metalz!

Ma questo è blackz, non puro metalz-metalz.

Carlo
Re: nachtmystium every last drop [messaggio #20961 è una risposta a message #20959] sab, 27 novembre 2010 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sixxa  è attualmente disconnesso sixxa
On 27/11/2010 11:21, Uncolored wrote:
> che la band mi faccia cagare lo si sapeva già, però il video è perfetto
> [...]
Video e canzone fighissimi, sssshhhhh.
Re: nachtmystium every last drop [messaggio #20962 è una risposta a message #20960] sab, 27 novembre 2010 13:34 Messaggio precedente
On 27/11/2010 12.00, ste mesu wrote:

> Ma questo è blackz, non puro metalz-metalz.

il blackz lo hanno abbandonato da parecchio. ora sono una specie di
freakettoni rinnegati falsos e bastados!
il cantante anni fa aveva una label e predicava robe tipo "il black
metal deve stare fuori da myspace" poi ha sbroccato con la drogaz,
inculato i soldi a centinaia di clienti che ordinavano dal suo mailorder
e cambiato genere.