Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Quali episodi di Scherlock Holmes?

Quali episodi di Scherlock Holmes? [messaggio #32944] mar, 19 luglio 2011 17:41 Messaggio successivo
Nicola  è attualmente disconnesso Nicola
mi servirebbe capire quali sono i titoli in questione e a quali serie
televisive appartengono. A memoria:

1) La notte si sente un tizio che suona uno strumento a fiato (c'entra
qualcosa una zampa di furetto o altro usato come portafortuna)
2) Assassinio tramite serpente (corallo per la precisione)
Re: Quali episodi di Scherlock Holmes? [messaggio #32945 è una risposta a message #32944] mar, 19 luglio 2011 19:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
abc  è attualmente disconnesso abc
"Nicola®" <sag6211@libero.it> ha scritto nel messaggio
> mi servirebbe capire quali sono i titoli in questione e a quali serie
> televisive appartengono.

Se ti riferisci a questa serie televisiva:
http://it.wikipedia.org/wiki/Le_avventure_di_Sherlock_Holmes _%28serie_televisiva%29

> 1) La notte si sente un tizio che suona uno strumento a fiato (c'entra
> qualcosa una zampa di furetto o altro usato come portafortuna)

Boh

> 2) Assassinio tramite serpente (corallo per la precisione)
http://en.wikipedia.org/wiki/The_Adventure_of_the_Speckled_B and
(In italiano "La banda maculata")
Re: Quali episodi di Scherlock Holmes? [messaggio #32946 è una risposta a message #32945] mar, 19 luglio 2011 21:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, abc ha scritto :
> "Nicola®" <sag6211@libero.it> ha scritto nel messaggio
>
> Se ti riferisci a questa serie televisiva:
> http://it.wikipedia.org/wiki/Le_avventure_di_Sherlock_Holmes _%28serie_televisiva%29

> Boh

Era ancora in bianco e nero.

> http://en.wikipedia.org/wiki/The_Adventure_of_the_Speckled_B and
> (In italiano "La banda maculata")

Questo sì.
Re: Quali episodi di Scherlock Holmes? [messaggio #32961 è una risposta a message #32944] mer, 20 luglio 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vittorix  è attualmente disconnesso Vittorix
Nicola® wrote:

> 1) La notte si sente un tizio che suona uno strumento a fiato (c'entra
> qualcosa una zampa di furetto o altro usato come portafortuna)

boh? eppure li conosco bene, non mi viene

> 2) Assassinio tramite serpente (corallo per la precisione)

la banda maculata/the speckled band

--
ciao
Vittorix

> 1) La notte si sente un tizio che suona uno strumento a fiato (c'entra
> qualcosa una zampa di furetto o altro usato come portafortuna)

Era ancora con Peter Cushing.
Re: Quali episodi di Scherlock Holmes? [messaggio #33212 è una risposta a message #33141] sab, 30 luglio 2011 18:50 Messaggio precedente
Nicola  è attualmente disconnesso Nicola
Nicola® ci ha detto :

> Era ancora con Peter Cushing.

Anzi. Trovato. Le prime "Avventure di Sherlock Holmes" ancora con Basil
Rathbone. Roba introvabile ormai.