Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » che ne pensate

che ne pensate [messaggio #67739] gio, 24 marzo 2011 09:17 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
http://www.e-key.it/prod-monitor-led-24-samsung-syncmaster-b x2450-fullhd-10001-250cdm-2ms-vga-2xhdmi-grigio-13714.htm

--
Fandango
Re: che ne pensate [messaggio #67830 è una risposta a message #67739] gio, 24 marzo 2011 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.e-key.it/prod-monitor-led-24-samsung-syncmaster-b x2450-fullhd-10001-250cdm-2ms-vga-2xhdmi-grigio-13714.htm

mi pare ottimo.
"I computer sono più stupidi degli esseri umani, ma fortunatamente hanno
l'interruttore per spegnerli."
Re: che ne pensate [messaggio #67832 è una risposta a message #67830] gio, 24 marzo 2011 18:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha spiegato il 24/03/2011 :

ed è pure una buona offerta

--
Fandango
Re: che ne pensate [messaggio #67834 è una risposta a message #67830] gio, 24 marzo 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> mi pare ottimo.

cosa intendono per stand?

Dimensioni
Dimensione prodotto (con stand, L x A x P)
57,7 x 43,5 x 20,9 cm

Dimensione prodotto (senza stand, L x A x P)
57,7 x 35 x 67,5 cm

--
Fandango
Re: che ne pensate [messaggio #67836 è una risposta a message #67834] gio, 24 marzo 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Dimensione prodotto (con stand, L x A x P)
> 57,7 x 43,5 x 20,9 cm
>
> Dimensione prodotto (senza stand, L x A x P)

il piedistallo
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: che ne pensate [messaggio #67847 è una risposta a message #67836] gio, 24 marzo 2011 18:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha detto questo giovedì :

a ecco

--
Fandango
Re: che ne pensate [messaggio #67850 è una risposta a message #67847] gio, 24 marzo 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha detto questo giovedì :

> a ecco

devono fare i fighi e lo chiamano stand.
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: che ne pensate [messaggio #67858 è una risposta a message #67850] gio, 24 marzo 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
SiMcarD ha detto questo giovedì :
> devono fare i fighi e lo chiamano stand.

in effetti, ma visto che era tutto tradotto in italiano potevano anche
scrivere piedistallo

--
Fandango
Re: che ne pensate [messaggio #67960 è una risposta a message #67739] ven, 25 marzo 2011 08:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Thu, 24 Mar 2011 09:17:24 +0100, Fandango wrote:

> http://www.e-key.it/prod-monitor-led-24-samsung-syncmaster-b x2450-
fullhd-10001-250cdm-2ms-vga-2xhdmi-grigio-13714.htm

pannello vecchio:

Angolo di visuale (Orizzontale/Verticale)
170° / 160° (CR > 10)

se proprio devi comprare "nuovo" cerca quelli da 178 gradi

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: che ne pensate [messaggio #67993 è una risposta a message #67960] ven, 25 marzo 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
luh ha usato la sua tastiera per scrivere :
> ciao

ciao lu uttobeeneee uttobeeneee uttobeeneeeeeeeeeeeeeeeee

a parte lallu
vionezzz :-/

--
Fandango
Re: che ne pensate [messaggio #67998 è una risposta a message #67993] ven, 25 marzo 2011 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Fri, 25 Mar 2011 13:45:22 +0100, Fandango wrote:

> ciao lu uttobeeneee uttobeeneee uttobeeneeeeeeeeeeeeeeeee

tutto ok, grazie, a parte un mal di denti bestiale che mi ha preso
stamattina ... che palle ... sempre quando il dentista e' irreperibile.

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: che ne pensate [messaggio #68004 è una risposta a message #67998] ven, 25 marzo 2011 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
luh ha pensato forte :

vieni da me che te lo levo io

http://is.gd/K0J89A

--
Fandango
Re: che ne pensate [messaggio #68024 è una risposta a message #68004] ven, 25 marzo 2011 19:47 Messaggio precedente
On Fri, 25 Mar 2011 18:17:19 +0100, Fandango wrote:

> vieni da me che te lo levo io

yum, che attrezzo rassicurante ... mi fiondo ...

ciao

luh