Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Fumatori!

Fumatori! [messaggio #125465] mar, 04 ottobre 2011 20:36 Messaggio successivo
Senior Member
Ma porcozzio, perchè cazzo buttate (quasi) sempre le cicche per terra? :-@

ONTI!!!
--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Fumatori! [messaggio #125509 è una risposta a message #125465] mar, 04 ottobre 2011 22:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Ma porcozzio, perchè cazzo buttate (quasi) sempre le cicche per terra?
> :-@
>
> ONTI!!!

Non l'ho mai capito. E' come se uno dopo che ha bevuto il caffe' buttasse
la tazzina per terra.

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Fumatori! [messaggio #125511 è una risposta a message #125465] mar, 04 ottobre 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ma porcozzio, perchè cazzo buttate (quasi) sempre le cicche per terra? :-@
>
> ONTI!!!

è vero, secondo me quasi tutti i fumatori sono dei gran porci
non hanno rispetto per se stessi, figuriamoci per l'ambiente
spesso vedo anche i pacchetti vuoti per terra, quando potrebbero
benissimo essere messi nella raccolta differenziata

il fumatore medio getta la cicca per terra perchè se la gettasse in un
cassonetto gli darebbe fuoco, ognuno dovrebbe avere uno spegni cicche
portatile :D
Re: Fumatori! [messaggio #125512 è una risposta a message #125509] mar, 04 ottobre 2011 21:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Senior Member

http://www.imagehost.it/di-4AXB.png

--
Mine Stronn
Re: Fumatori! [messaggio #125526 è una risposta a message #125465] mar, 04 ottobre 2011 22:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> Ma porcozzio, perchè cazzo buttate (quasi) sempre le cicche per terra? :-@
>
> ONTI!!!

io ho smesso da fine maggio

--
'codio
Re: Fumatori! [messaggio #125528 è una risposta a message #125511] mar, 04 ottobre 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha usato la sua tastiera per scrivere :

> è vero, secondo me quasi tutti i fumatori sono dei gran porci
> non hanno rispetto per se stessi, figuriamoci per l'ambiente

quotabile

--
'codio
Re: Fumatori! [messaggio #125537 è una risposta a message #125526] mar, 04 ottobre 2011 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> io ho smesso da fine maggio

bravo :D
ma le gettavi a terra? :-)
Re: Fumatori! [messaggio #125557 è una risposta a message #125537] mar, 04 ottobre 2011 23:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> maaaatteo ci ha detto :

> bravo :D
> ma le gettavi a terra? :-)

sempre

--
'codio
Re: Fumatori! [messaggio #125604 è una risposta a message #125511] mer, 05 ottobre 2011 06:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> Fuori-Come-Un-Balcone ha usato la sua tastiera per scrivere :

> è vero, secondo me quasi tutti i fumatori sono dei gran porci
no, non tutti. la buona educazione, quando c'è, si vede.

> non hanno rispetto per se stessi, figuriamoci per l'ambiente

con tutte le sostanze che aspirano volontariamente col fumo, tutto
l'inquinamento di questo sporco mondo (mondo sporco) fa loro il
solletico.

Sono loro i veri ahi-lander. :-)

--
"Follow the money"
Re: Fumatori! [messaggio #125649 è una risposta a message #125557] mer, 05 ottobre 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ONTO!!!

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Fumatori! [messaggio #126095 è una risposta a message #125511] gio, 06 ottobre 2011 16:02 Messaggio precedente
On 10/04/2011 09:15 PM, Seymour Chinawsky wrote:
> [...]

> il fumatore medio getta la cicca per terra perchè se la gettasse in un
> cassonetto gli darebbe fuoco, ognuno dovrebbe avere uno spegni cicche

E un par di palle :-D
Lo sfreghi in terra per spegnerlo e poi lo butti, "che ce vo'?" (cit.) :-D

--
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png