Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » amule

amule [messaggio #34589] ven, 31 dicembre 2010 00:07 Messaggio successivo
Torukmakto  è attualmente disconnesso Torukmakto
domanda: ho installato amule e ho cambiato la directory di destinazione
ma non vedo i file scaricati, why?

dove posso scaricare una buona guida per imparare ad usare linux?

grazie
Re: amule [messaggio #34590 è una risposta a message #34589] ven, 31 dicembre 2010 00:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
Il Fri, 31 Dec 2010 00:07:49 +0100, torukmakto ha scritto:

> domanda: ho installato amule e ho cambiato la directory di destinazione
> ma non vedo i file scaricati, why?

non vedi, in che senso?

> dove posso scaricare una buona guida per imparare ad usare linux?

http://appuntilinux.mirror.garr.it/mirrors/appuntilinux/a2/a 2.pdf
Re: amule [messaggio #34595 è una risposta a message #34590] ven, 31 dicembre 2010 02:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 31/12/2010 00:43, RedWiz ha scritto:

> non vedi, in che senso?

ke non ci sono nella cartella di destinazione
Re: amule [messaggio #34597 è una risposta a message #34595] ven, 31 dicembre 2010 08:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rama  è attualmente disconnesso Rama
Il 12/31/2010 02:24 AM, torukmakto ha scritto:

> che non ci sono nella cartella di destinazione

cioè Incoming? sicuro che siano completati?
hai riavviato amule dopo aver fatto i cambiamenti?
hai i permessi di scrittura nella dir di destinazione?
hai guardato nel log di amule?

quando sento la parola cultura la mano mi corre al portafoglio [Pseudo
Berlusconi, untore]

Ramapage: http://umpf.net/
Re: amule [messaggio #34604 è una risposta a message #34597] ven, 31 dicembre 2010 12:45 Messaggio precedente
Il 31/12/2010 08:15, Rama ha scritto:

> cioè Incoming? sicuro che siano completati?
> hai riavviato amule dopo aver fatto i cambiamenti?
> hai i permessi di scrittura nella dir di destinazione?
> hai guardato nel log di amule?

mancavano i permessi di scrittura
grazie