Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Ed oggi al parco

Ed oggi al parco [messaggio #173393] lun, 27 febbraio 2012 19:46 Messaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Finalmente un tiepido solicino;
Finalmente fuori con la bimba;
Finalmente aria, altalene, dondoli e quant'altro;
ma
soprattutto
finalmente
LE MILF!!!!
:-P°°°°°

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Alla manutenzione, l'Italia preferisce l'inaugurazione. (Leo Longanesi

veramente dicevo sul serio...
;-)

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Quando il gioco si fa duro io vo' a pranzo!
Re: Ed oggi al parco [messaggio #173401 è una risposta a message #173393] lun, 27 febbraio 2012 20:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Brancaleone ha scritto :
> Finalmente un tiepido solicino;
> Finalmente fuori con la bimba;
> Finalmente aria, altalene, dondoli e quant'altro;
> [...]

cippoeta
Re: Ed oggi al parco [messaggio #173402 è una risposta a message #173401] lun, 27 febbraio 2012 20:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
In quel tempo, *Seymour Chinawsky* della tribù di *it.test*, si rivolse
ai suoi discepoli e disse:

Son stato solo SINCERO!

--
[...]
Re: Ed oggi al parco [messaggio #173460 è una risposta a message #173393] lun, 27 febbraio 2012 21:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano

cioè?

--

--------
eh?(cit)
> cioè?

FROCIO

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: Ed oggi al parco [messaggio #173462 è una risposta a message #173461] lun, 27 febbraio 2012 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ho capito , guglo lol

--

--------
eh?(cit)

Guarda, ti faccio un esempio:
http://goo.gl/CgnFi [ricerca google]

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Sono perfettamente in forma: rotondo è una forma!
Re: Ed oggi al parco [messaggio #173464 è una risposta a message #173460] lun, 27 febbraio 2012 21:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Urbano ha sostenuto :

> cioè?

ma come si fa a non sapere cosa significa milf lol
Re: Ed oggi al parco [messaggio #173473 è una risposta a message #173464] lun, 27 febbraio 2012 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma come si fa a non sapere cosa significa milf lol

Urbano è un uomo d'altri tempi.
lui le chiama ancora "tardone".
"Longcat is loooooooooong!"
Re: Ed oggi al parco [messaggio #173478 è una risposta a message #173473] lun, 27 febbraio 2012 22:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 27/02/2012 :
> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Urbano è un uomo d'altri tempi.
> lui le chiama ancora "tardone".

ROLz
Re: Ed oggi al parco [messaggio #173546 è una risposta a message #173393] mar, 28 febbraio 2012 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 27 Feb, 19:46, Brancaleone <spamma...@mamm.a> wrote:
> Finalmente un tiepido solicino;
> Finalmente fuori con la bimba;
> Finalmente aria, altalene, dondoli e quant'altro;
> [...]

rella o non è mai accaduto [cit]

(ps: in piscina è un tripudio di milf, tutto l'ano)

"N"
Re: Ed oggi al parco [messaggio #173699 è una risposta a message #173473] mar, 28 febbraio 2012 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 27 Feb 2012 22:14:14 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Urbano è un uomo d'altri tempi.
> lui le chiama ancora "tardone".

kksk
Re: Ed oggi al parco [messaggio #173700 è una risposta a message #173699] mar, 28 febbraio 2012 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *verde* imbrattò
così usenet:

A voi NON piace la fica!

--
http://www.santapadella.tk - il miglior sito degli ultimi 150 anni
http://www.roserozze.tk - La migliore amica dell'uomo
http://www.unodimeno.tk - Delinquenza e idiozia
Le diete? Solo lontano dai pasti.
Re: Ed oggi al parco [messaggio #173708 è una risposta a message #173700] mar, 28 febbraio 2012 19:59 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Tue, 28 Feb 2012 19:13:03 +0100
Brancaleone <spamma.tu@mamm.a> ha scritto:

> Facendo sesso con una mano e digitando con l'altra *verde* imbrattò
> così usenet:

> A voi NON piace la fica!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v =6Kqkgg6HnM8#t=12s

MILF mi sembra un "concetto" adolescenziale.
25-35. non di più.
Perché?
Per non precipitare nel vortice edipico?