Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » windows 8

windows 8 [messaggio #116537] gio, 15 settembre 2011 11:18 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
very faster!!

http://goo.gl/bXXT8

http://www.windows8italia.com/

--
[Draka]
Arriva la P4: è la P2 che ha fatto quadrato.
Il 15/09/2011 11.18, [Draka] ha scritto:
> very faster!!
>
> http://goo.gl/bXXT8
>
> http://www.windows8italia.com/

old

--
Alex M.
Re: windows 8 [messaggio #116540 è una risposta a message #116539] gio, 15 settembre 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

elllosò, ma sembra figo :)

--
[Draka]
sì, lo so che [TAILLECORPS] non viene riconosciuto... l'introduzione è

> old

Ecco Windows 8 per superare Apple
*giovedì 15 settembre 2011*
Il più rivoluzionario sistema operativo da 16 anni a questa parte,
quando uscì Windows 95", Con questa presentazione è nato ufficialmente
"Windows 8", presentato *ieri* in California in apertura della
Conferenza annuale degli sviluppatori, quest’anno ribattezzata Build.
Il nuovo sistema operativo targato microsoft ha finalmente tolto la
maschera. Nelle intenzioni di Bill Gates il nuovo software sarà quello
che darà la spallata all’iPad e traghetterà i Pc nell’era del
touchscreen. Windows 8 s’ispira in parte a quanto realizzato per l’Os
mobile Windows 7 e propone un’interfaccia completamente differente dai
precedenti sistemi, a partire dalla velocità di apertura, che avviene
in pochi secondi. Replicando il "modello smartphone", diverse
applicazioni – da Facebook ai servizi di messaggistica - sono disposte
sullo schermo, con la possibilità di accedere sia in modalità touch che
con mouse e tastiera. La grafica sarà essenziale e colorata, con linee
squadrate e pulite, ed sarà basata sull’interfaccia Metro, già usata
per gli smartphone. “Abbiamo ripensato Windows - ha sottolineato nel
suo keynote speech il responsabile della divisione Windows e Windows
Live, Steven Sinofsky -. Dal chipset alla user experience, Windows 8
offre una nuova gamma di possibilità senza compromessi”. Per la prima
volta, il sistema operativo includerà un’app store, per mettere anche
Windows al passo delle abitudini degli utenti smartphone e tablet.
Un’integrazione totale, dunque, tra tablet e Pc, tra l’esperienza touch
e il tradizionale utilizzo con mouse e tastiera. La nuova arma
"anti-iPad", come in molti hanno definito Windows 8, non è tuttavia
ancora pronta per sbarcare sul mercato, dove arriverà presumibilmente
all’inizio del prossimo anno. La presentazione di ieri è stata
realizzata su un tablet Samsung, ma la società ha precisato che quello
offerto ai partecipanti della conferenza non era che un apparecchio
dimostrativo, che non sarà commercializzato. Nel corso dell’evento,
Microsoft ha anche svelato i nuovi strumenti per gli sviluppatori,
chiamati a ideare le applicazioni per il nuovo sistema e per quel
miliardo di persone che ogni giorno usa Windows.

--
[Draka]
Arriva la P4: è la P2 che ha fatto quadrato.
Re: windows 8 [messaggio #116542 è una risposta a message #116541] gio, 15 settembre 2011 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/09/2011 11.24, [Draka] ha scritto:
> [...]
> nuovi strumenti per gli sviluppatori, chiamati a ideare le applicazioni
> per il nuovo sistema e per quel miliardo di persone che ogni giorno usa

io lo sapevo da moooolto prima quindi OLD :-D

--
Alex M.
Re: windows 8 [messaggio #116543 è una risposta a message #116537] gio, 15 settembre 2011 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 15 Sep 2011 11:18:48 +0200, [Draka] ha scritto:

> very faster!!
>
> http://goo.gl/bXXT8
>
> http://www.windows8italia.com/

lo scarico per lo provo sul pentium da 1 giga :-D
Re: windows 8 [messaggio #116544 è una risposta a message #116539] gio, 15 settembre 2011 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 15 Sep 2011 11:20:12 +0200, Alex M. ha scritto:

> old

per me non è old, te capì?
Re: windows 8 [messaggio #116545 è una risposta a message #116542] gio, 15 settembre 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 15 Sep 2011 11:25:25 +0200, Alex M. ha scritto:

> io lo sapevo da moooolto prima quindi OLD :-D

lo sappiamo che sei amico di billzz
Re: windows 8 [messaggio #116547 è una risposta a message #116545] gio, 15 settembre 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/09/2011 11.28, fandango ha scritto:

> lo sappiamo che sei amico di billzz

strano che ti e' sfuggito il "gheiz"

--
Alex M.
Re: windows 8 [messaggio #116550 è una risposta a message #116547] gio, 15 settembre 2011 11:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 15 Sep 2011 11:29:22 +0200, Alex M. ha scritto:

> strano che ti e' sfuggito il "gheiz"

:-*
Re: windows 8 [messaggio #116552 è una risposta a message #116542] gio, 15 settembre 2011 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
Il 15/09/2011, Alex M. ha detto :

> io lo sapevo da moooolto prima quindi OLD :-D

tutti i vantaggi di essere presidente di laga...tzè

--
[Draka]
La Santanchè è così truccata che potrebbe esserci lo zampino di Beppe
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Thu, 15 Sep 2011 11:18:48 +0200, [Draka] ha scritto:

> very faster!!
>
> http://goo.gl/bXXT8
>
> http://www.windows8italia.com/

certo che uno straccio di md5 lo potevano anche mettere
Re: windows 8 [messaggio #116556 è una risposta a message #116555] gio, 15 settembre 2011 11:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
fandango ha detto questo giovedì :

c'è una iso

--
[Draka]
L'Italia bombarderà la Libia. Forse ci voleva un verbo più

http://www.windows8italia.com/2011/09/download-windows-8-dev eloper-preview.html

--
[Draka]
Recenti indagini hanno svelato l’esistenza di un’associazione con fini
Il Thu, 15 Sep 2011 11:47:59 +0200, [Draka] ha scritto:

> c'è una iso

:-)

ma come fai a controllare che la iso sia originale dopo averla scaricata?
E se è originale che non sia corrotta?
Re: windows 8 [messaggio #116559 è una risposta a message #116558] gio, 15 settembre 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Marco Detto Buffer  è attualmente disconnesso Marco Detto Buffer
Il 15/09/2011, fandango ha detto :
> E se è originale che non sia corrotta?

la politica si è introdotta in una iso :-? :-@

lol

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica

> :-)
>
> ma come fai a controllare che la iso sia originale dopo averla scaricata?
> E se è originale che non sia corrotta?

l'ho già scaricata e sembra essere lei :)

--
[Draka]
In che saresti migliore? Fammi il favore, compare, qui non c'è affare
> very faster!!
>
> http://goo.gl/bXXT8
>
> http://www.windows8italia.com/

2 bestemmie per installarlo :P

error oxcoooo225

in virtualbox non avevo attivato un'opzione acpi lol

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
www.emulefaq.altervista.org www.emule-mods.it
www.battletours.eu www.niubbi.net
Re: windows 8 [messaggio #116651 è una risposta a message #116541] gio, 15 settembre 2011 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wrote:

> Il più rivoluzionario sistema operativo da 16 anni a questa parte

Lo dicono ad ogni nuova uscita, lol
--
dopo
Re: windows 8 [messaggio #116654 è una risposta a message #116651] gio, 15 settembre 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 15/09/2011 17:29, ha scritto:

> Lo dicono ad ogni nuova uscita, lol

Il miglior sistema operativo degli ultimi 150 anni! (mod. cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La domanda più indiscreta, più insolente, più insoffribile e la più
Nel suo scritto precedente, Macchia ha sostenuto :

> Il miglior sistema operativo degli ultimi 150 anni! (mod. cit.)

berlusca lo fece :)