Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Nuovo supergruppo: Whocares

Nuovo supergruppo: Whocares [messaggio #24409] gio, 31 marzo 2011 09:33 Messaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele
Ian Gillan
Tony Iommi
Jon Lord
Jason Newsted
Nicko McBrain

Il tutto a finalità benefiche per l'Armenia.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Nuovo supergruppo: Whocares [messaggio #24410 è una risposta a message #24409] gio, 31 marzo 2011 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On 31 Mar, 09:33, dani...@purrone.eu (Daniele Purrone) wrote:
> Ian Gillan
> Tony Iommi
> Jon Lord
> Jason Newsted
> Nicko McBrain
>
> Il tutto a finalità benefiche per l'Armenia.

Devo trattenermi devo trattenermi devo tr... WHO CARES? Non ce l'ho
fatta.
Niccolo'.
Re: Nuovo supergruppo: Whocares [messaggio #24411 è una risposta a message #24410] gio, 31 marzo 2011 10:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli <carlister@gmail.com> wrote:

> WHO CARES?

I do. ;-)

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Nuovo supergruppo: Whocares [messaggio #24414 è una risposta a message #24411] gio, 31 marzo 2011 11:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> I do. ;-)

ma che minchia dite? ?:-)
cmq che cazzo c'entra l'Armenia?

Hail
Lupo
Re: Nuovo supergruppo: Whocares [messaggio #24425 è una risposta a message #24414] gio, 31 marzo 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
arturo  è attualmente disconnesso arturo
Magazzino wrote:
> "Daniele Purrone" <daniele@purrone.eu> ha scritto

> ma che minchia dite? ?:-)
> cmq che cazzo c'entra l'Armenia?

http://it.wikipedia.org/wiki/Genocidio_armeno
Re: Nuovo supergruppo: Whocares [messaggio #24437 è una risposta a message #24425] gio, 31 marzo 2011 15:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Arturo" <kellerman@libero.it> ha scritto

> http://it.wikipedia.org/wiki/Genocidio_armeno

massì, lo immagino che la maggiorparte degli armeni non passi le giornate a
sorseggiare Pastis in un bistrot Parigino.
Intendevo perchè proprio l'Armenia, e non l'Afganistan, la Somalia, la
Libia, La Costa d'Avorio o che so io... :)
Re: Nuovo supergruppo: Whocares [messaggio #24441 è una risposta a message #24437] gio, 31 marzo 2011 17:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino <mag-S-P-A-M-M-@alba-M-M-A-P-S-barolo-fp.it> wrote:

> Intendevo perchè proprio l'Armenia,

È dai tempi del grande terremoto del 1988, quando furono coinvolti nel
progetto Rock Aid Armenia, che Gillan e Iommi lavorano a stretto
contatto con le organizzazioni benefiche per l'Armenia.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Nuovo supergruppo: Whocares [messaggio #24453 è una risposta a message #24425] gio, 31 marzo 2011 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bamballox  è attualmente disconnesso bamballox
Arturo wrote:

> http://it.wikipedia.org/wiki/Genocidio_armeno

Oh ma guarda... ogni occasione è buona per farsi soldi e/o pubblicità,
ma PRIMA nessuno se ne era accorto?
Who CAREs appunto... è già tardi minchioni, per farsi paladini di un
altra battaglia civile
Re: Nuovo supergruppo: Whocares [messaggio #24454 è una risposta a message #24453] gio, 31 marzo 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bamballox <bamballox@bamba.com> wrote:

> Oh ma guarda... ogni occasione è buona per farsi soldi e/o pubblicità,
> ma PRIMA nessuno se ne era accorto?

Ma informarsi prima di parlare a vanvera e sparare puttanate?

Il genocidio armeno non c'entra: Gillan ed Iommi, i titolari del
progetto, furono coinvolti da organizzazioni umanitarie nel 1988 per il
progetto Rock Aid Armenia, in seguito al terremoto che rase al suolo
buona parte della nazione.
Da allora sono rimasti emozionalmente legati alla nazione, hanno sempre
mantenuto rapporti con quelle organizzazioni e hanno contribuito spesso
personalmente (sicuramente nel caso di Gillan) a finanziare le attività
di ricostruzione. So per certo che Gillan è andato più volte in Armenia
da privato cittadino e senza troppe fanfare alla Bono.
Nel 2009 lui e Iommi hanno ricevuto un'onoreficenza per il lavoro svolto
e, allora, hanno deciso di fare qualcosa di nuovo: finanziare la
ricostruzione di una scuola di musica e di una sala da concerti a
Gyumri.
Hanno quindi messo in piedi una band che si occuperà, in futuro, di
altre iniziative benefiche: hanno già inciso una nuova versione di Smoke
On The Water per Haiti, ed altro verrà in seguito.

E fidati che nessuno dei due ha particolarmente bisogno nè di soldi nè
di pubblicità.

Daniele

--
my website: www.purrone.net - my rock photos: www.stargazer.it
my Flickr page: http://www.flickr.com/photos/daniele1974/

il mio blog sulla Svezia: http://unitalianoinsvezia.com
Re: Nuovo supergruppo: Whocares [messaggio #24455 è una risposta a message #24454] gio, 31 marzo 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bamballox  è attualmente disconnesso bamballox
> E fidati che nessuno dei due ha particolarmente bisogno nè di soldi nè
> di pubblicità.

Di soldi non credo, di pubblicita' forse si, si sà che non bastano mai i
dane'.
Pero' ti chiedo venia, sul momento mi e' venuto alla mente il genocidio
armeno fine 800 inizi 900 non il terremoto

Daniele Purrone wrote:

> [...]
> altre iniziative benefiche: hanno già inciso una nuova versione di Smoke
> On The Water per Haiti, ed altro verrà in seguito.

Re: Nuovo supergruppo: Whocares [messaggio #24851 è una risposta a message #24409] gio, 05 maggio 2011 11:19 Messaggio precedente
Randy Rhoads  è attualmente disconnesso Randy Rhoads

Video ufficiale di "Out Of My Mind"

http://www.youtube.com/watch?v=xJFL-scaPCI

Bye

Randy