Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » La Rete spiegata dal

La Rete spiegata dal [messaggio #89786] mer, 13 luglio 2011 23:24 Messaggio successivo
http://www.webnews.it/video/la-rete-spiegata-dal-trota/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Si contano sulle dita della mano della Venere di Milo. (Baron d'Holbach
> http://www.webnews.it/video/la-rete-spiegata-dal-trota/

sharata record direi!
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: [messaggio #89791 è una risposta a message #89786] mer, 13 luglio 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia scriveva il 13/07/2011 :
> http://www.webnews.it/video/la-rete-spiegata-dal-trota/

avete scassato il caz (cit.)

--
L'AccoppaRapinatore 626 Beghelli
Re: [messaggio #89795 è una risposta a message #89786] mer, 13 luglio 2011 23:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.webnews.it/video/la-rete-spiegata-dal-trota/

Parla esattamente come il 99,99% delle persone della sua eta'
e della sua generazione.
Cioe' come un ebete.
Dobbiamo forse pensare che perche' e' della lega sia piu'
cretino degli altri?
No, e' cretino uguale.
Come tanti di voi che siete della sua generazione e che
parlate, senza accorgervene esattamente come lui.
Ebeti, tal quali.
Se postasse qui farebbe la sua porca figura.
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89797 è una risposta a message #89795] mer, 13 luglio 2011 23:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/07/2011 23:40, Giuggiolo ha scritto:
> [...]
> parlate, senza accorgervene esattamente come lui.
> Ebeti, tal quali.
> Se postasse qui farebbe la sua porca figura.

cavolo che analisi colta e tagliente,sei impressionante.

--
Alex M.
Re: [messaggio #89799 è una risposta a message #89797] mer, 13 luglio 2011 23:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> cavolo che analisi colta e tagliente,sei impressionante.

Vedi un po' che impressione ti fa questo

)
)==============================================>
)
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89800 è una risposta a message #89799] mer, 13 luglio 2011 23:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/07/2011 23:47, Giuggiolo ha scritto:
> Alex M. ha pensato forte :

> Vedi un po' che impressione ti fa questo
>
> )
> )==============================================>
> )

mi fa l'impressione di un pirla che disegna minchiate
peggio di un bambino di 4 anni.

--
Alex M.
Re: [messaggio #89801 è una risposta a message #89800] mer, 13 luglio 2011 23:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> mi fa l'impressione di un pirla che disegna minchiate
> peggio di un bambino di 4 anni.

Hai esagerato.
hai mai visto un "pirla" in un mio post?
hai mai visto una ben che minima offesa nei miei post?
hai mai visto che Giuggiolo si permettesse una qualsivoglia
confidenza nei tuoi confronti?

Se l'hai visto hai bisogno di un oculista.
Ma siccome non l'hai mai visto e' evidente
che tu hai bisogno di uno culista.
Non faccio per te.
emerita testa di cazzo,
ineguagliabile coglione,
ineffabile inutilita':
vai a farti inculare da qualcun'altro.
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89802 è una risposta a message #89801] mer, 13 luglio 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/07/2011 23:50, Giuggiolo ha scritto:
> [...]
> confidenza nei tuoi confronti?
>
> Se l'hai visto hai bisogno di un oculista.
> Ma siccome non l'hai mai visto e' evidente

ti sei esplicitato nella tua arte migliore,la corsa
al trotto del coglione.evapora nullita' trashiana.

--
Alex M.
Re: [messaggio #89807 è una risposta a message #89802] mer, 13 luglio 2011 23:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ti sei esplicitato nella tua arte migliore,la corsa
> al trotto del coglione.evapora nullita' trashiana.

Adesso si che mi ricordo di te.
Da piccolo andavo all'asilo dalle suore
e tu eri quello che il sagrestano staccava sempre dal gruppo,
ti prendeva per mano, ti regalava un ghiacciolo
e tornavi dopo un'oretta con la faccia scura scura
e gli occhi arrossati.
E noi tutti ci chiedavamo:
forse che il ghiacciolo gli sara' andato di traverso?
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89808 è una risposta a message #89807] mer, 13 luglio 2011 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/07/2011 23:55, Giuggiolo ha scritto:
> [...]
> e gli occhi arrossati.
> E noi tutti ci chiedavamo:
> forse che il ghiacciolo gli sara' andato di traverso?

certo che siete messi proprio male di la eh....senti ma quando
impari a scrivere correttamente?

--
Alex M.
Re: [messaggio #89809 è una risposta a message #89808] gio, 14 luglio 2011 00:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Alex M. ha scritto :

> certo che siete messi proprio male di la eh....senti ma quando
> impari a scrivere correttamente?

Sei passato a fare domande, ecco
prima debolezza, sei fatto, puoi andare.
Ciao caro, stasera prima di addormentarti
prenditi qualche confetto Falqui, domani
ti libererai con agio di tutti i tuoi affanni.
Non spingere troppo ch'altrimenti t'esce il cervello.
Buonanotte.
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89810 è una risposta a message #89795] gio, 14 luglio 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Senti coso ecc ecc

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dio Anubi! (il dio sciacallo o cane selvatico o semplicemente cane)
Il 14/07/2011 00:01, Giuggiolo ha scritto:

> [...]
> prenditi qualche confetto Falqui, domani
> ti libererai con agio di tutti i tuoi affanni.
> Non spingere troppo ch'altrimenti t'esce il cervello.

minchia che galoppata,e' un puledro che promette male,
che emerita testa di cazzo (cit.)

--
Alex M.
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89812 è una risposta a message #89810] gio, 14 luglio 2011 00:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/07/2011 00:03, Macchia ha scritto:

> Senti coso ecc ecc

troppo tardi,l'ho fatto rimbalzare io...

--
Alex M.
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89813 è una risposta a message #89809] gio, 14 luglio 2011 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Buonanotte succhiolo.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Chi non ride mai non è una persona seria.
Il Wed, 13 Jul 2011 23:40:12 +0200, Giuggiolo ha scritto:

> [...]
> accorgervene esattamente come lui. Ebeti, tal quali.
> Se postasse qui farebbe la sua porca figura.

con una piccola ma sotanziale differenza: che chi posta qui non ha
pretese di fare politica attiva, ed e' meglio cosi'.

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [messaggio #89828 è una risposta a message #89825] gio, 14 luglio 2011 08:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

solo politica passiva 8=====================>((

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
Alex M. wrote:

> minchia che galoppata,e' un puledro che promette male,
> che emerita testa di cazzo (cit.)

Farsi prendere per il culo col peppindecs e poi parlare di galoppata, LOL
Tranquillo Alex, sarai ricordato.
--
ViLco
Let the liquor do the thinking

quello e' quatrame

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89839 è una risposta a message #89825] gio, 14 luglio 2011 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/07/2011 8.36, snowdog ha scritto:

> con una piccola ma sotanziale differenza: che chi posta qui non ha
> pretese di fare politica attiva, ed e' meglio cosi'.

Per 10k e passa cucuzze al mese io mi sforzerei almeno di imparare a
leggere decentemente il gobbo che ho davanti.
Cazzo, almeno il padre la scuola radio elettra per qualche mese l'ha
frequentata, questo invece zero... zero spaccato, 00 carbonella.

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri

> con una piccola ma sotanziale differenza: che chi posta qui non ha
> pretese di fare politica attiva, ed e' meglio cosi'.

Concordo su e' meglio cosi'.
Re: [messaggio #89842 è una risposta a message #89839] gio, 14 luglio 2011 09:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Stu ha pensato forte :

> [...]
> Cazzo, almeno il padre la scuola radio elettra per qualche mese l'ha
> frequentata, questo invece zero... zero spaccato, 00 carbonella.

Ma porca troia ma possibile che riconosciate solo
gli ignoranti che stanno nella Lega?
Ma vi ricordate della intervista delle Iene a tutti
i parlamentari compresi importanti esponenti del PD
su che cosa si festeggiava il 17 marzo?
Ma avete presente come parla DiDietro il fondatore
della seconda repubblica?
Ma vi ricordate di come parlano i parlamentari della Calabria,
della Sicilia, della "Campagnia" e compagnia bella?
Ma vi ricordate solo per citarne uno, grande ex DC presidente
del consiglio pluridecorato De Mita come mitologicamente parlava?
Ma andate a cagare e svuotate il cervello
sinistroidi della minchia.
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89843 è una risposta a message #89839] gio, 14 luglio 2011 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 14 Jul 2011 09:17:59 +0200, Stu ha scritto:

> [...]
> leggere decentemente il gobbo che ho davanti. Cazzo, almeno il padre la
> scuola radio elettra per qualche mese l'ha frequentata, questo invece

kksk
pero' pare abbia detto "improntandoli", chissa' quanto tempo ci ha
impiegato per mandare a memoria questa parola, pur senza capirne il
significato

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89844 è una risposta a message #89842] gio, 14 luglio 2011 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/07/2011 9.23, Giuggiolo ha scritto:
> [...]
> del consiglio pluridecorato De Mita come mitologicamente parlava?
> Ma andate a cagare e svuotate il cervello

Marooo, che pistolotto!!!
Dai, allontanati dal condizionatore, così sudato ci resti secco.

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89845 è una risposta a message #89842] gio, 14 luglio 2011 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 14 Jul 2011 09:23:15 +0200, Giuggiolo ha scritto:

> [...]
> citarne uno, grande ex DC presidente del consiglio pluridecorato De Mita
> come mitologicamente parlava? Ma andate a cagare e svuotate il cervello

il problema non e' l'ingnoranza, ma il farsene vanto...

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [messaggio #89846 è una risposta a message #89845] gio, 14 luglio 2011 09:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.test,it.arti.trash ha scritto:

> il problema non e' l'ingnoranza, ma il farsene vanto...

Il problema è andare contro Roma Ladrona
eppoi fare come i peggio della medesima

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89848 è una risposta a message #89846] gio, 14 luglio 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 14 Jul 2011 09:31:15 +0200, orpheus ha scritto:

> snowdog giovedì 14/07/2011 alle 9.28.21 nel post su

> Il problema è andare contro Roma Ladrona eppoi fare come i peggio della
> medesima

il problema e' che sono stronzi forse anche peggio degli altri

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: [messaggio #89849 è una risposta a message #89848] gio, 14 luglio 2011 09:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
it.test,it.arti.trash ha scritto:

> il problema e' che sono stronzi forse anche peggio degli altri

certo bisogna pensare che sono sempre stati attaccati però...

attaccati ai dinèr

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89850 è una risposta a message #89849] gio, 14 luglio 2011 09:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

si attaccaasero a que 8=======================>

--
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: La Rete spiegata dal "Trota" [messaggio #89852 è una risposta a message #89842] gio, 14 luglio 2011 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo wrote:

> [...]
> Ma vi ricordate di come parlano i parlamentari della Calabria,
> della Sicilia, della "Campagnia" e compagnia bella?

In effetti...

> Ma vi ricordate solo per citarne uno, grande ex DC presidente
> del consiglio pluridecorato De Mita come mitologicamente parlava?

Nonno ricordo

> Ma andate a cagare e svuotate il cervello
> sinistroidi della minchia.

LOL, quoto!
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89855 è una risposta a message #89795] gio, 14 luglio 2011 10:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo wrote:

> Dobbiamo forse pensare che perche' e' della lega sia piu'
> cretino degli altri?

In logica questa si chiamerebbe "tautologia".
--
dopo
Re: [messaggio #89856 è una risposta a message #89842] gio, 14 luglio 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> del consiglio pluridecorato De Mita come mitologicamente parlava?
> Ma andate a cagare e svuotate il cervello

ci sarà pur differenza tra quello che si dice e COME lo si dice...
una cadenza non fa' un ignorante, ma quando uno è sgrammaticato...

--
[Draka]
Gli Usa bombarderanno la Libia servendosi di un piccolo mezzo senza

> In logica questa si chiamerebbe "tautologia".

In linguistica invece la tautologia e' una figura rettorica.
Ecco, prova a infilartela nel retto, vedrai che orgasmo.
Re: [messaggio #89858 è una risposta a message #89856] gio, 14 luglio 2011 10:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuggiolo  è attualmente disconnesso Giuggiolo
Il 14/07/2011, [Draka] ha detto :
> Giuggiolo ha pensato forte :
>
> ci sarà pur differenza tra quello che si dice e COME lo si dice...
> una cadenza non fa' un ignorante, ma quando uno è sgrammaticato...

Ma te li ricordi i discorsi di De Mita?
Forse no altrimenti non avresti fatto tale
affermazione del cazzo.
E quelli di DiDietro?
Fai finta di non sentirli, ho capito.
Re: La Rete spiegata dal [messaggio #89859 è una risposta a message #89857] gio, 14 luglio 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://it.wikipedia.org/wiki/Tautologia

Basta la prima riga.

p.s.: mica è colpa mia se sei leghista.
--
dopo
Re: [messaggio #89862 è una risposta a message #89858] gio, 14 luglio 2011 10:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Ma te li ricordi i discorsi di De Mita?

me li ricordo eccome!
> Forse no altrimenti non avresti fatto tale
> affermazione del cazzo.

se rileggi io ho parlato in generale, non sono andato sullo specifico.

> E quelli di DiDietro?

idem. Grande ignorantone, ma non ai livelli del trota.

> Fai finta di non sentirli, ho capito.

hai capito male :)

--
[Draka]
Credo sia necessario un riconteggio delle schede. Così, tanto per
Nel suo scritto precedente, Giuggiolo ha sostenuto :
> Il 14/07/2011, [Draka] ha detto :

> Ma te li ricordi i discorsi di De Mita?
> Forse no altrimenti non avresti fatto tale
> [...]

ricordo pure un "casus belli" con Salvini...

--
[Draka]
Il cardinale Barragan: "Trans e gay non entreranno mai nel Regno dei
[Draka] wrote:

> me li ricordo eccome!

Forattini, che allora doveva ancora rincoglionirsi un bel po' prima di
ridursi com'e' oggi, ci fece pure una vignetta.
Giudice: "Ammetti di avere ingiustamente favorito tuoi parenti?"
De Mita: "Nonno lo ammetto!"
Giudice: "Ah-haaa! Finalmente cominci a cantare!"
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: [messaggio #89867 è una risposta a message #89862] gio, 14 luglio 2011 10:33 Messaggio precedenteMessaggio precedente
> [...]
>
> se rileggi io ho parlato in generale, non sono andato sullo specifico.

> idem. Grande ignorantone, ma non ai livelli del trota.

Non si tratta di stilare classifiche,
si tratta di smetterla di classificare
"solo" e ripeto "solo" la Lega come
serbatoio di ignoranza.
Rivediti l'intervista delle Iene
e capirai che cariche politiche ben
piu' significative di quelle del Trota
son li' senza plausibile giustificazione.
Del resto uno da giovane si da' alla politica
quando si ha congiunzione di questi 2 fattori:
-ha naturale predisposizione come narratore di fabule
-ha fallito ogni altro tentativo per realizzarsi professionalmente.