Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » (cit.)

(cit.) [messaggio #57866] dom, 06 febbraio 2011 14:17 Messaggio successivo
La storia della mia vita? Dopo anni passati a brancheggiare, col
sollazzo di bancheggiare, rimpinzandomi di ciboidi ma con la segreta
speranza di diventare un tritaporte,ho scoperto il computer. Oggi,
addio pallone: sono sempre internesso, il che spiega anche la mia
totale zerogamia. Ma, credetemi, prima o poi la smetterò di
nulleggiare.
Mi sono messo a squillofonare con un'amica; perchè? forse per noia
forse perchè la mia diviteca èvuota. Lei è come tutte le altre; se non
fosse per questo dollismo staremmo tutti a guardare dalla finestra il
biomix generazionale di teenever e sguinzagline che usano e gettano, e
intanto con una mano si mettono a nokiare la migliore amica o lo
scopamico di turno.
Sono tendenzialmente un neutrarchico, amo le silicosaure intintate, le
quali però una volta abbottonate diventano delle forasiepi d'antologia
e portano ad un antalogo tra sordociechi. A volte il mio malessere da
internesso mi porta ad essere valanghivo nei confronti del prossimo e
tendo ad esternalizzare la mia coscienza, tanto da sentirmi
glocalizzato come una foto geotaggata.

--
La prossima stagione di Lost si occuperà di:
4 - 'o puorco
Il 06/02/2011 14:17, Catrame ha scritto:
> [...]
> internesso mi porta ad essere valanghivo nei confronti del prossimo e
> tendo ad esternalizzare la mia coscienza, tanto da sentirmi glocalizzato

tutto questo per dire che ti si inculano i negri?

--
Alex M.
Re: (cit.) [messaggio #57870 è una risposta a message #57868] dom, 06 febbraio 2011 14:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> tutto questo per dire che ti si inculano i negri?

madonna quanto sono troje le ragazze qua o___0

--
La morte è soltanto il passaggio ad un diverso livello energetico.
Re: (cit.) [messaggio #57871 è una risposta a message #57866] dom, 06 febbraio 2011 14:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://farm1.static.flickr.com/16/22873059_5096b7fee9_b.jpg

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Il 06/02/2011 14:22, Catrame ha scritto:
> Il 06/02/2011, Alex M. ha detto :

> madonna quanto sono troje le ragazze qua o___0

e tu ci stai cascando? HAI UNA MOGLIE A CASAAAAAA (minuscolo)

--
Alex M.
Re: (cit.) [messaggio #57878 è una risposta a message #57870] dom, 06 febbraio 2011 14:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Catrame*, in data 06/02/2011 14:22, ha scritto:

> Il 06/02/2011, Alex M. ha detto :

> madonna quanto sono troje le ragazze qua o___0

Ricorda che in te vedono solo il ricco culonialista che le porterà nella
terra dell'eldorado.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

esatto, bisou!

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: (cit.) [messaggio #57904 è una risposta a message #57871] dom, 06 febbraio 2011 14:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Anonimo06 ha sostenuto :

> http://farm1.static.flickr.com/16/22873059_5096b7fee9_b.jpg

ma va laaaa ma va laaaaa!!

--
Addio e grazie per tutto il pesce.
Re: (cit.) [messaggio #58034 è una risposta a message #57866] lun, 07 febbraio 2011 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Sun, 06 Feb 2011 14:17:12 +0100, Catrame ha scritto:

> La

tutta questa manfrina per dire una cosa che alla fine gia' sappiamo ormai
da tempo, ovvero che sei ghei?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
On 6 Feb, 14:17, Catrame <catr...@gmail.com> wrote:
> [...]
> internesso mi porta ad essere valanghivo nei confronti del prossimo e
> tendo ad esternalizzare la mia coscienza, tanto da sentirmi

Devo dire che mi ha divertito, questo sproloquio neologico.
Bravo, se e' roba tua.

nik56
Re: (cit.) [messaggio #58096 è una risposta a message #58094] lun, 07 febbraio 2011 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Connor MacLeod  è attualmente disconnesso Connor MacLeod
Nik56 ha usato la sua tastiera per scrivere :

> Devo dire che mi ha divertito, questo sproloquio neologico.
> Bravo, se e' roba tua.
>
> nik56

toh, un cadavere
Re: (cit.) [messaggio #58107 è una risposta a message #58096] lun, 07 febbraio 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/02/2011, Connor MacLeod ha detto :

ROLz

--
Non litigare con il maiale, tu ti sporchi e lui si diverte.
Re: (cit.) [messaggio #58116 è una risposta a message #58094] lun, 07 febbraio 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nik56 wrote:

> Devo dire che mi ha divertito, questo sproloquio neologico.
> Bravo, se e' roba tua.

Burp, como pasa vjejo?
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
"Connor MacLeod" <ConnorM3cLeod@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Nik56 ha usato la sua tastiera per scrivere :

> toh, un cadavere

Devi spararmi in testa.

nik56
Re: (cit.) [messaggio #58150 è una risposta a message #58116] lun, 07 febbraio 2011 16:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"ViLco" <villiber@tin.spam> ha scritto nel messaggio

> Burp, como pasa vjejo?

Piuttosto di merda, grazie. Comunque, sembra che il livello del letame sia
sceso. Da sotto il mento, adesso diciamo che e' all'altezza del petto.

nik56
Re: (cit.) [messaggio #58152 è una risposta a message #58150] lun, 07 febbraio 2011 17:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56 wrote:

> Piuttosto di merda, grazie. Comunque, sembra che il livello del
> letame sia sceso. Da sotto il mento, adesso diciamo che e'
> all'altezza del petto.

E' il momento perfetto per grattarsi una caviglia
--
ViLco
Let the liquor do the thinking
Re: (cit.) [messaggio #58163 è una risposta a message #58152] lun, 07 febbraio 2011 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E' il momento perfetto per grattarsi una caviglia

Rolz.

nik56
Re: (cit.) [messaggio #68347 è una risposta a message #57866] sab, 26 marzo 2011 17:07 Messaggio precedente
danca  è attualmente disconnesso danca
Il 06/02/2011 14:17, Catrame ha scritto:

> tendo ad esternalizzare la mia coscienza, tanto da sentirmi glocalizzato
> come una foto geotaggata.

a parte brancheggiare, tritaporte e antalogo ho quasi capito.
Divertente, dissacrante, originale. Geniaccio ai minimi termini ma
sempre geniaccio.