Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Identikit

Identikit [messaggio #20443] ven, 19 agosto 2011 14:45 Messaggio successivo
Sannois  è attualmente disconnesso Sannois
Chi è il personaggio seduto al piano?

http://tinyurl.com/3mne8e9
Re: Identikit [messaggio #20447 è una risposta a message #20443] ven, 19 agosto 2011 17:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
"Sannois" <Sannois@aioe.org> ha scritto nel messaggio

> Chi è il personaggio seduto al piano?
>
> http://tinyurl.com/3mne8e9

Boulez. Gli altri due sono Maderna e Stockhausen.
Era difficile? Ho vinto un libretto di istruzioni montaggio di Søkkømb?
Re: Identikit [messaggio #20449 è una risposta a message #20447] ven, 19 agosto 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio
> Boulez. Gli altri due sono Maderna e Stockhausen.
> Era difficile? Ho vinto un libretto di istruzioni montaggio di Søkkømb?

No, questa http://prodotti.reteimprese.it/C/Ghigliottina_53040

"Realizzata interamente in legno con pezzi assemblati a mano e provvista di
*pregevoli particolari* come la *lama in metallo funzionante* e la scaletta
per salire. Dimensioni 14X14X31 cm."!
Re: Identikit [messaggio #20451 è una risposta a message #20449] ven, 19 agosto 2011 17:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4e4e81d2$0$44200$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> [...]
> di *pregevoli particolari* come la *lama in metallo funzionante* e la
> scaletta per salire. Dimensioni 14X14X31 cm."!

bellissima :-) Ma mi perplimono le dimensioni. Posso tutt'al più decapitare
un criceto.
Re: Identikit [messaggio #20453 è una risposta a message #20447] ven, 19 agosto 2011 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal ha scritto:
> Boulez.

ma pensa te...

> Era difficile?

per me si, non l'ho riconosciuto. Grazie.
Re: Identikit [messaggio #20454 è una risposta a message #20451] ven, 19 agosto 2011 17:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> bellissima :-) Ma mi perplimono le dimensioni. Posso tutt'al più
> decapitare un criceto.

Al prossimo quiz, ma solo se indovini la risposta, ti verrà fornito il
fucile a raggi rimpicciolenti, così da poter restringere i nemici e far sì
che vi possano calzare perfettamente! ;-PPP
Re: Identikit [messaggio #20456 è una risposta a message #20447] ven, 19 agosto 2011 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio
> Boulez. Gli altri due sono Maderna e Stockhausen.

Secondo te -lo so, oggi fa caldo e ho questa insana curiosità- che lingua
avranno utilizzato per comunicare fra di loro?
Re: Identikit [messaggio #20457 è una risposta a message #20454] ven, 19 agosto 2011 17:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4e4e8442$0$44199$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> [...]
> fucile a raggi rimpicciolenti, così da poter restringere i nemici e far sì
> che vi possano calzare perfettamente! ;-PPP

l'unico che già ci sta è Brunetta
Re: Identikit [messaggio #20459 è una risposta a message #20457] ven, 19 agosto 2011 17:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> l'unico che già ci sta è Brunetta

Però ha la testa grossa!

Pensa che dal dentista una signora insisteva nel dire che era stato perfino
candidato al premio Nobel per l'economia, solo perchè Pisolo aveva fatto
tale sparata a Matrix un paio di anni fa, potenza della televisione!
Re: Identikit [messaggio #20460 è una risposta a message #20456] ven, 19 agosto 2011 18:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4e4e850f$0$44207$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio
>
> Secondo te -lo so, oggi fa caldo e ho questa insana curiosità- che lingua
> avranno utilizzato per comunicare fra di loro?

Tedesco. Parlato bene sia da Boulez che da Maderna (insomma, Maderna pare
parlasse una specie di urdu venezian-germanico, più che altro). Credo che
l'unico che non parlasse una cippa di lingua straniera fosse Stock
Re: Identikit [messaggio #20461 è una risposta a message #20459] ven, 19 agosto 2011 18:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4e4e86ec$0$44200$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio

> Però ha la testa grossa!

vero. Prima proviamo a staccargli una gamba, allora

> Pensa che dal dentista una signora insisteva nel dire che era stato
> perfino candidato al premio Nobel per l'economia,

seeee, pure mia nonna...
Re: Identikit [messaggio #20462 è una risposta a message #20460] ven, 19 agosto 2011 19:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Squash Delivery B  è attualmente disconnesso The Squash Delivery B
Il 8/19/11 6:54 PM, Herr von Faninal ha scritto:

> l'unico che non parlasse una cippa di lingua straniera fosse Stock

Io l'ho sentito parlare in italiano piuttosto bene, l'avrà imparato dopo.
Re: Identikit [messaggio #20465 è una risposta a message #20451] ven, 19 agosto 2011 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio

> bellissima :-) Ma mi perplimono le dimensioni. Posso tutt'al più
> decapitare un criceto.

Il criceto non è una povera bestia?

Secondo me serve per il pistolino di qualche malcapitato. Si vergognano a
dirlo, ma è il modello Lorena Bobitt.

dR
Re: Identikit [messaggio #20466 è una risposta a message #20461] ven, 19 agosto 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> seeee, pure mia nonna...

Probabilmente avrà avuto meriti maggiori!
Re: Identikit [messaggio #20467 è una risposta a message #20462] ven, 19 agosto 2011 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Squash Delivery Boy" <deliverysquash@gmail.com> ha scritto nel
messaggio news:j2m5fp$g4r$1@speranza.aioe.org...

> Io l'ho sentito parlare in italiano piuttosto bene, l'avrà imparato dopo.

Forse in quel caso sarebbe stato Boulez ad avere problemi. L'unico comun
denominatore era il tedesco (cosa inquietante di per sè...)
Re: Identikit [messaggio #20469 è una risposta a message #20465] ven, 19 agosto 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Herr von Faninal" <big@bang.com> ha scritto nel messaggio

> Il criceto non è una povera bestia?
>
> Secondo me serve per il pistolino di qualche malcapitato. Si vergognano a
> dirlo, ma è il modello Lorena Bobitt.

ROTFL
Re: Identikit [messaggio #20475 è una risposta a message #20462] ven, 19 agosto 2011 19:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
messaggio news:j2m5fp$g4r$1@speranza.aioe.org...

> Io l'ho sentito parlare in italiano piuttosto bene, l'avrà imparato dopo.

Il mistero si infittisce!
Re: Identikit [messaggio #20480 è una risposta a message #20475] sab, 20 agosto 2011 09:28 Messaggio precedente
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4e4efb7d$0$15668$4fafbaef@reader2.news.tin.it...

> Il mistero si infittisce!

Stock fingeva di non sapere le lingue. Fingeva soltanto.

dR