Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Invito alla consultazione materiale inedito

Re: Invito alla consultazione materiale inedito [messaggio #51337] lun, 03 gennaio 2011 05:43 Messaggio successivo
Burp  è attualmente disconnesso Burp
"tracieloeterra" <alessandranassuato@tin.it> scribbe:
On 2 Gen, 14:26, mario padulosi <padulosima...@gmail.com> wrote:

> [...]
>Emidio in questo tread:
>
> https://groups.google.com/group/it.discussioni.misteri/brows e_thread/
>thread/d2e094d8c0d203dc/a4a8550fdf943d75?hl=it&
>
>l'acqua ha un ruolo fondamentale nelle guarigioni miracolose e nei
>culti esoterici legati alla dea Madre ma anche l'effetto placebo si
>ottiene ingerendo pillole attraverso l'acqua
>e se fosse che il miglioramento lo si ottenga grazie all'acqua e non
>allo zuccherino?
>
>ha letto i libri di Masaru Emoto?
>
>se lei fosse disponibile, a me piacerebbe sperimentare con l'acqua :)

te lo faccio io l'esperimento ma con con la birra cava :-*

Burp
Re: Invito alla consultazione materiale inedito [messaggio #51374 è una risposta a message #51337] lun, 03 gennaio 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tracieloeterra  è attualmente disconnesso tracieloeterra
On 3 Gen, 05:43, Burp <b...@mixmaster.it> wrote:

> te lo faccio io l'esperimento ma con con la birra cava :-*
>
> Burp

la birra cava
mai assaggiata!
somiglia alla terra cava?
Re: Invito alla consultazione materiale inedito [messaggio #51410 è una risposta a message #51374] lun, 03 gennaio 2011 15:25 Messaggio precedente
Pipino lo Breve  è attualmente disconnesso Pipino lo Breve

scevto cava :-*

--
Burp