Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » il Senatur cantautore...

il Senatur cantautore... [messaggio #129477] mar, 18 ottobre 2011 20:58 Messaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
http://www.youtube.com/watch?v=oKNxjL3O5TQ

abbiamo perso un grande musicista...:-))
Re: il Senatur cantautore... [messaggio #129478 è una risposta a message #129477] mar, 18 ottobre 2011 21:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
"inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio
> http://www.youtube.com/watch?v=oKNxjL3O5TQ
>
> abbiamo perso un grande musicista...:-))

diocheoorrrrorrrereeee

Re: il Senatur cantautore... [messaggio #129480 è una risposta a message #129478] mar, 18 ottobre 2011 21:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Herr von Faninal" <wargh@mail.nz> ha scritto nel messaggio

> "inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio

> diocheoorrrrorrrereeee

però se continuava...:-))

Re: il Senatur cantautore... [messaggio #129484 è una risposta a message #129480] mar, 18 ottobre 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Herr von Faninal" <wargh@mail.nz> ha scritto nel messaggio

> però se continuava...:-))

diventava un Allevi padano?
Re: il Senatur cantautore... [messaggio #129485 è una risposta a message #129484] mar, 18 ottobre 2011 22:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario

> diventava un Allevi padano?

soprattutto non c'era la Lega...

....ma dai Allevi non è un orrore magari sopravvalutato...

Re: il Senatur cantautore... [messaggio #129486 è una risposta a message #129484] mar, 18 ottobre 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 18 Ott, 21:49, "Herr von Faninal" <wa...@mail.nz> wrote:

> diventava un Allevi padano?

caso mai il Van De Strunz

«Tosi è uno stronzo». Così il leader della Lega Umberto Bossi... «Tosi
è uno che ha portato nella Lega un sacco di fascisti, cosa che non

lz
Re: il Senatur cantautore... [messaggio #129490 è una risposta a message #129486] mar, 18 ottobre 2011 23:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo

>è uno che ha portato nella Lega un sacco di fascisti, cosa che non
>potrà essere sopportata per molto»

Ma lol

dR
Re: il Senatur cantautore... [messaggio #130538 è una risposta a message #129486] mer, 19 ottobre 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal

>«Tosi è uno stronzo». Così il leader della Lega Umberto Bossi... «Tosi
>è uno che ha portato nella Lega un sacco di fascisti,

LOL
Invece Gentilini cos'è, uno di sinistra?
MA ROTFL
Re: il Senatur cantautore... [messaggio #130539 è una risposta a message #129485] mer, 19 ottobre 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> ...ma dai Allevi non è un orrore magari sopravvalutato...

ammetto che il Bossi giovanile è molto peggio :-)
Re: il Senatur cantautore... [messaggio #130540 è una risposta a message #130539] mer, 19 ottobre 2011 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio

> ammetto che il Bossi giovanile è molto peggio :-)

a proposito di Allevi com è succsso che è diventato una star? ci sarà stato
qualcuno del mestiere all'inizio che l'ha lanciato...
o semplicemente l'industria discografica (ma esiste ancora?) cerca sempre
qualcuno che fa un pò di musichetta gradevole...
Re: il Senatur cantautore... [messaggio #130632 è una risposta a message #130540] mer, 19 ottobre 2011 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Ott, 14:14, "inbario" <a...@aza.it> wrote:

> a proposito di Allevi com è succsso che è diventato una star? ci sarà stato
> qualcuno del mestiere all'inizio che l'ha lanciato...

lui faceva il nome di Muti; altri dicono Jovanotti

lz
Re: il Senatur cantautore... [messaggio #130768 è una risposta a message #130632] mer, 19 ottobre 2011 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> lui faceva il nome di Muti; altri dicono Jovanotti

lol!
agli antipodi :-))

> lz

Re: il Senatur cantautore... [messaggio #131477 è una risposta a message #130540] sab, 22 ottobre 2011 13:26 Messaggio precedente
GUM  è attualmente disconnesso GUM
On Wed, 19 Oct 2011 14:14:12 +0200, "inbario" <aaa@aza.it> wrote:

> [...]
>o semplicemente l'industria discografica (ma esiste ancora?) cerca sempre
>qualcuno che fa un pò di musichetta gradevole...

La vera storia è questa.
Allevi ha registrato e dato una "cassettina" a Saturnino Celani....
che è di Ascoli Piceno anche lui.
Saturnino Celani l'ha fatta sentire a Jovanotti.
Siccome a Jovanotti è piaciuto, gli ha fatto aprire qualche
concerto.... e poiché il pubblico gradiva.... da lì è partito tutto.

PS: la cassettina mi sembra che fosse il suo primo cd "13 dita" ma non
ci giurerei

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica:
non funziona niente e non si sa il perchè.
Albert Einstein
togli X1Y2Z3 per rispondere