Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » sia ringrazziato $divinit

sia ringrazziato $divinit [messaggio #158020] mer, 11 gennaio 2012 20:07 Messaggio successivo
finalmente dopo email minatoria contenente minacce bestemmie invettive
ho la internet abbastanza decente qui in gongo

durerà? cissà.
Re: sia ringrazziato $divinit [messaggio #158071 è una risposta a message #158020] mer, 11 gennaio 2012 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
cmq mi sono informato la volpe volante non esiste in africa ma nel
sudestasiatico australia compresa ergo tu NON hai mangiato pipistrelli
punto

--

--------
eh?(cit)
Il 11/01/2012 20:07, Catrame ha scritto:
> finalmente dopo email minatoria contenente minacce bestemmie invettive
> ho la internet abbastanza decente qui in gongo

Decurtazione in busta paga.
Bravo gonzo.

> durerà? cissà.

Finché dura fa verdura. (cit.)

--
Io schifo feisbucc
Re: sia ringrazziato $divinit [messaggio #158087 è una risposta a message #158071] mer, 11 gennaio 2012 22:53 Messaggio precedente
> cmq mi sono informato la volpe volante non esiste in africa ma nel
> sudestasiatico australia compresa ergo tu NON hai mangiato pipistrelli punto

e invece si