Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » risolto il mistero della msc concordia (update!!)

risolto il mistero della msc concordia (update!!) [messaggio #159087] sab, 14 gennaio 2012 22:07 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Risolto il mistero della msc concordia!

Altra velina dell'anas riferisce che il timoniere di bordo era una
scimmia addestrata a tenere il timone in rotta a patto che ricevesse
banane. I frutti erano terminati e l'animale ha lasciato il ponte (per
andare nel magazzino a prendersi della frutta fresca) lasciando il
timone al noto attore di caprio, il quale a dire dei palombari e' stato
ritrovato ancora aggrappato al timone mentre urlava:"voglio girare il
titanic 2!!"
Re: risolto il mistero della msc concordia (update!!) [messaggio #159089 è una risposta a message #159087] sab, 14 gennaio 2012 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Basta, puttana la miseria! Basta!

--
Tyltyl
Re: risolto il mistero della msc concordia (update!!) [messaggio #159096 è una risposta a message #159089] sab, 14 gennaio 2012 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

L'alternativa a queste stupide freddure e' che a me viene il sospetto
razionale che (in assenza di altre cause complottoidi)

a)nessuno in plancia sapesse fare il punto nave (senza usare il GPS) e
che

b)ormai nessuno fa piu' il punto nave a mano e lo confronta con i dati
dati dal GPS e dai sistemi di bordo telematici,

b)nessuno tiene piu' vedette in plancia a sbirciare con i cannocchiali i
fari,

per cui se c'e' un guasto, si finisce per tamponare un'isola!!!

Ecco io non posso credere che sia accaduto una cosa del genere... e
quindi, a parte le stupide freddure, mi verrebbe quasi da pensare a
qualche complottone!
Re: risolto il mistero della msc concordia (update!!) [messaggio #159097 è una risposta a message #159087] sab, 14 gennaio 2012 22:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Ubachef  è attualmente disconnesso Ubachef
6502 in <1kdvrqo.iupod956bdy9N%info@omaha-beach_ANTISPAM_.net> ha
scritto :

> Altra vel[]

Vabbeh, dai. Ora la cazzata l'hai detta, devi per forza insistere?
C'hai pure l'isdn, risparmia la connessione, su.

--
mic
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,

> Vabbeh, dai. Ora la cazzata l'hai detta, devi per forza insistere? C'hai pure
> l'isdn, risparmia la connessione, su.

scusa la curiosità di un niubbio ma cosa è "isdn"?

--

--------
eh?(cit)

fa niente ho guglato.

--

--------
eh?(cit)
Urbano in <jeudqq$6r7$1@tdi.cu.mi.it> ha scritto :

> scusa la curiosità di un niubbio ma cosa è "isdn"?

La connessione ISDN è la nonna della adsl :D