Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Quando l'uomo morde il cane...

Quando l'uomo morde il cane... [messaggio #44403] ven, 03 dicembre 2010 23:32 Messaggio successivo
pirex  è attualmente disconnesso pirex
Napoli, rubano scarpe in via Toledo
Denunciate tre turiste: sono giovanissime

NAPOLI (3 dicembre) - Per una volta la storia si ribalta.
E così a Napoli capita anche che a rubare siano turiste, due
canadesi ed un'americana, giovanissime, tra i 15 e i 17 anni,
che sono state denunciate per furto di scarpe.

Le turiste sono state sorprese dagli agenti dell'Ufficio
Prevenzione Generale della Questura, in via Toledo,
all'interno di un noto negozio di abbigliamento e di
calzature, mentre portavano via delle scarpe del valore di 60
euro.

Le ragazzine avevano nascosto tutto in una borsa, ma sono
state sorprese dal personale del negozio che, a sua volta, ha
avvertito la polizia. Le tre giovani ladre, erano arrivate
pochi giorni fa in Campania per una vacanza;
alloggiavano in un noto hotel di Castelvolturno.
Affidate al tour operator, stamani all'alba sono ripartite
alla volta dell'aeroporto di Roma per far ritorno a casa.

http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=129216&sez=NAPOL I

--
Il pesce, si sa, comincia a puzzare dalla testa.
Oggi la testa del pesce è letteralmente fetida,
*pirex*, in data 03/12/2010 23:32, ha scritto:

> [...]
> Affidate al tour operator, stamani all'alba sono ripartite alla volta
> dell'aeroporto di Roma per far ritorno a casa.

Se sono bombabili: bunga bunga, seguito da bunga bunga e poi un po' di
bunga bunga.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §