Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Che palle

Che palle [messaggio #99660] gio, 25 agosto 2011 18:54 Messaggio successivo
Canguretta  è attualmente disconnesso Canguretta
dopo le ferie devo tornare a Milano....uff

--
Canguretta
Re: Che palle [messaggio #99679 è una risposta a message #99660] gio, 25 agosto 2011 19:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> dopo le ferie devo tornare a Milano....uff

vieni a respirare un pò d'aria pura! :P
"La figa è la cosa più bella del mondo. Peccato ce l'abbiano le donne."
Re: Che palle [messaggio #99680 è una risposta a message #99679] gio, 25 agosto 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/08/2011 19.26, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> vieni a respirare un pò d'aria pura! :P

Sè come no....poi mi hanno prenotato l'aereo a Malpensa e io devo andare
verso il duomo...uff già mi vedo lo sbattimento di quel giorno :(

--
Canguretta
Re: Che palle [messaggio #99683 è una risposta a message #99680] gio, 25 agosto 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Sè come no....poi mi hanno prenotato l'aereo a Malpensa e io devo andare
> verso il duomo...uff già mi vedo lo sbattimento di quel giorno :(

c'è il Malpensa Express
http://www.malpensaexpress.it/
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: Che palle [messaggio #99686 è una risposta a message #99683] gio, 25 agosto 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 25/08/2011 19.31, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'è il Malpensa Express
> http://www.malpensaexpress.it/

UaO grande...la sede mi ha mandato lo stesso link :*

--
Canguretta
Re: Che palle [messaggio #99688 è una risposta a message #99686] gio, 25 agosto 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Canguretta si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> UaO grande...la sede mi ha mandato lo stesso link :*

it.test è meglio di qualsiasi sede.
-108,00
Re: Che palle [messaggio #99694 è una risposta a message #99688] gio, 25 agosto 2011 19:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha affermato clamorosamente:

L'Italia sedesta

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Che palle [messaggio #99695 è una risposta a message #99686] gio, 25 agosto 2011 19:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> UaO grande...la sede mi ha mandato lo stesso link :*

prendi quello che va in cadorna se riesci, non quello che va in centrale :)

--
Scrivo su USENET da quando il Mar Morto era solo indisposto.
Re: Che palle [messaggio #99744 è una risposta a message #99694] gio, 25 agosto 2011 21:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
dopo
Re: Che palle [messaggio #99765 è una risposta a message #99688] gio, 25 agosto 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

--
Io dico "NO" a it.test a pagamento dopo il 2012!

http://i56.tinypic.com/2mwbatw.jpg
Re: Che palle [messaggio #99766 è una risposta a message #99765] gio, 25 agosto 2011 23:35 Messaggio precedente
Improvvisamente i 2 neuroni di OnTheWave si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> "SiMcarD" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il giorno
> gio 25 ago 2011 19:36:23 :

"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."