Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » APP SKYTG24 HD

APP SKYTG24 HD [messaggio #141975] ven, 25 novembre 2011 11:22 Messaggio successivo
se l'avete installata NON AGGIORNATELA
diventa COMPLETAMENTE INUTILE

programmatore minacciato di azioni legali da Sky

io ho aggiornato e me la son presa nel cù :-(
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #141976 è una risposta a message #141975] ven, 25 novembre 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
Il Fri, 25 Nov 2011 11:22:22 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> se l'avete installata NON AGGIORNATELA diventa COMPLETAMENTE INUTILE
>
> programmatore minacciato di azioni legali da Sky
>
> io ho aggiornato e me la son presa nel cù :-(

e mi pareva strano...

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #141977 è una risposta a message #141975] ven, 25 novembre 2011 11:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> se l'avete installata NON AGGIORNATELA
> diventa COMPLETAMENTE INUTILE
>
> programmatore minacciato di azioni legali da Sky
>
> io ho aggiornato e me la son presa nel cù :-(

grazie cazzo! anche se.. la sto provando ora.. ma non mi sembra che
funzioni.. mi chiede di aggiornare, sceglo tasto back, rimango a
guardare il logo di skytg24 e non succede una minchiazza tubazza..

--
'codio
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #141978 è una risposta a message #141977] ven, 25 novembre 2011 11:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> grazie cazzo! anche se.. la sto provando ora.. ma non mi sembra che
> funzioni.. mi chiede di aggiornare, sceglo tasto back, rimango a
> guardare il logo di skytg24 e non succede una minchiazza tubazza..

in ogni caso ho backup della versione vecchia, se volete provare vi
mando apk per email

--
'codio
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #141979 è una risposta a message #141978] ven, 25 novembre 2011 11:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> in ogni caso ho backup della versione vecchia, se volete provare vi
> mando apk per email

ho la versione 1.2.1

--
'codio
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #141980 è una risposta a message #141978] ven, 25 novembre 2011 11:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

NON SPINGETEEEEEE!!!

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #141981 è una risposta a message #141980] ven, 25 novembre 2011 11:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu wrote:

> NON SPINGETEEEEEE!!!

fottiti panzone bastardo!

comunque segnalo dallo stesso autore anche "tv italiane"
--
'codio
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #141982 è una risposta a message #141978] ven, 25 novembre 2011 11:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> in ogni caso ho backup della versione vecchia, se volete provare vi
> mando apk per email

sei un grande!
manda subito :)

ps. come fai a fare questi backup?
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #141983 è una risposta a message #141982] ven, 25 novembre 2011 11:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> ps. come fai a fare questi backup?

app backup & restore

hai mail

--
'codio
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #142007 è una risposta a message #141983] ven, 25 novembre 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> app backup & restore
eh? (cit.)
link?

> hai mail

thanks, provolo subito
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #142008 è una risposta a message #141981] ven, 25 novembre 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://is.gd/Rs1Yfc

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #142009 è una risposta a message #142007] ven, 25 novembre 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Seymour Chinawsky wrote:

> maaaatteo ha pensato forte :

> eh? (cit.)
> link?

http://is.gd/CvlkYg

sfaticato

--
'codio
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #142010 è una risposta a message #142009] ven, 25 novembre 2011 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> http://is.gd/CvlkYg
>
> sfaticato

grazie mille, ora l'installo :-)

e l'app sky mi funge benissimo! :D
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #142998 è una risposta a message #141975] lun, 28 novembre 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
antonaccids  è attualmente disconnesso antonaccids
scusate, io avrei bisogno della versione precedente
Re: APP SKYTG24 HD [messaggio #143048 è una risposta a message #142998] lun, 28 novembre 2011 23:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
Scriveva antonaccids@gmail.com lunedì, 28/11/2011:
> scusate, io avrei bisogno della versione precedente

non capiamo .scusa

--

--------
eh?(cit)
> Scriveva antonaccids@gmail.com lunedì, 28/11/2011:
>
> non capiamo .scusa

cioè :perchè ti serve la versione precedente?

--

--------
eh?(cit)
Dopo dura riflessione, Urbano ha scritto :
> Urbano ci ha detto :

> cioè :perchè ti serve la versione precedente?

per capire.

--

--------
eh?(cit)