Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [elp] ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili

[elp] ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71935] ven, 15 aprile 2011 09:02 Messaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
come voi ben sapete il ventordici novembre del 2009 previ accordi con
la simpatica signorina del coll senter fastueb ... venne lo tennico
fastueb accasamia a portarmi il rutter e a sistemarmi un po' di prese

dopo alcune settimane ... mi chiamò la simpatica signorina del coll
senter fastueb dicendomi che non potevo cambiare gestore di linea
addiesselle icschè la zona non era coperta da fastueb (tralasciamo il
perchè mi abbiano detto che lo era e mi abbiano mandato il rutter ed il
tennico)

la domanda è: sto cazzo di rutter è diventato mio? o po' essere che
ungiorno mi chiameno cuelli di fastueb e mi dicheno, mandami il rutter?

ringraziandovi indistintamente ...

--
su IAT non ci sono mai certezze assolute.
tutto è virtuale, è relativo.
Il 15/04/2011 9.02, ga.n ha scritto:
> [...]
>
> la domanda è: sto cazzo di rutter è diventato mio? o po' essere che
> ungiorno mi chiameno cuelli di fastueb e mi dicheno, mandami il rutter?

il rutter è loro, lo rimetterei nella scatola e lo lascierei ad ammuffire

--
Gulliver

definizione di iatters: comunistelli di mezza et di cultura medio-alta,
annoiati da un lavoro noioso e che decidono quindi di trollare su
usenet, mamma mia, lammerda dellammerda! [...] ma il trollare e' il
gesto piu' codardo che esista fatto da persone pure di un certo livello
cerebrale la summa della sfiga imho.
Re: [elp] ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71941 è una risposta a message #71939] ven, 15 aprile 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Gulliver ha detto questo venerdì :

> il rutter è loro, lo rimetterei nella scatola e lo lascierei ad ammuffire

è già nello scatola ad ammuffire ... io volevo capire se potevo
uscirlo dalla scatola ed usarlo

grà ...

--
Dove hai letto che è lecito aggredire o pestare?
Hai letto questo nelle mie parole?
"ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio
> Gulliver ha detto questo venerd :

> gi nello scatola ad ammuffire ... io volevo capire se potevo uscirlo
> dalla scatola ed usarlo
>

> gr ...

.... tu lo usci ... lo usi ... e se (mai) te lo richiedono andar, tu lo
reinscatoli e cellodi ....
Re: [elp] ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71945 è una risposta a message #71943] ven, 15 aprile 2011 09:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Sembra che Il Russo abbia detto :
> "ga.n" <ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... tu lo usci ... lo usi ... e se (mai) te lo richiedono andaré, tu lo
> reinscatoli e cellodài ....

se lo esco e lo uso ... me lo chiederanno indietro 1 secondo dopo che
avrò finito di configurarlo ...

quindi che se ne vadano affanculo e il rutter rimane nella scatola ad
ammuffire ...

--
anche tu sei in mar automatico. il plonk scassa il tredd.
il mar è democratico. se uno ti quota esisti e magari ti leggo.
On Apr 15, 9:14 am, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> uscirlo dalla scatola e pisciarlo

ma fastueb non fa in modo che i suoi rutti funzichino solo colle sue
reti?

Mk
--
“Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Il 15/04/2011 9.16, Il Russo ha scritto:
> "ga.n"<ga.n@askme.invalid> ha scritto nel messaggio

> ... tu lo usci ... lo usi ... e se (mai) te lo richiedono andaré, tu lo
> reinscatoli e cellodài ....

cuoto doppio carpiato

--
Gulliver

l'etto fin cui
Re: ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71949 è una risposta a message #71941] ven, 15 aprile 2011 09:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 15 Apr, 09:14, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> è già nello scatola  ad ammuffire ... io volevo capire se potevo
> uscirlo dalla scatola ed usarlo

e chi te lo vieta???

--
FabMind
Re: ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71950 è una risposta a message #71946] ven, 15 aprile 2011 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Mk" <brainwrk@googlemail.com> ha scritto nel messaggio
On Apr 15, 9:14 am, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:

> uscirlo dalla scatola e pisciarlo

>ma fastueb non fa in modo che i suoi rutti funzichino solo colle sue
>reti?

.... ma magari pastrusando il firmware, lo puoi usare per farci i videogheim
Re: ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71952 è una risposta a message #71950] ven, 15 aprile 2011 09:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Apr 15, 9:21 am, "Il Russo" <il_ru...@VIAQUESTOlibero.it> wrote:

> ... ma magari pastrusando il firmware, lo puoi usare per farci i videogheim

спасибо

Mk
--
[...]
Re: ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71953 è una risposta a message #71949] ven, 15 aprile 2011 09:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
FabMind ha pensato forte :

> e chi te lo vieta???

se lo esco e lo uso ... me lo chiederanno indietro 1 secondo dopo che
avrò finito di configurarlo ... (cit.)

quindi che se ne vadano affanculo e il rutter rimane nella scatola ad
ammuffire ... (cit.)

--
I silenzi che mettono a disagio... Perchè sentiamo la necessita' di
chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio? E' solo allora
> [...]
> finito di configurarlo ...
>
> quindi che se ne vadano affanculo e il rutter rimane nella scatola ad

fatevi una domanda e datevi una risposta

--
Requiescat in pace
Re: [elp] ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71969 è una risposta a message #71941] ven, 15 aprile 2011 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> è già nello scatola ad ammuffire ... io volevo capire se potevo uscirlo
> dalla scatola ed usarlo

cazzo ci fai?

--
Yoghurt

rotffflllll (a questo punto piuttosto guardo panariello)
Sante parlando di Brazil di Terry Gilliam, IAT - 17/01/2011
Re: [elp] ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71971 è una risposta a message #71969] ven, 15 aprile 2011 11:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Yoghurt ha scritto :
> Declamando una poesia Vogon, ga.n farfuglia:
>
> cazzo ci fai?

c'ha una porta che sbatte

--
Requiescat in pace
Re: [elp] ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71972 è una risposta a message #71969] ven, 15 aprile 2011 11:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Declamando una poesia Vogon, ga.n farfuglia:

> cazzo ci fai?

ci "gioco" ... vedo se riesco a configurarlo per potenziare il segnale
nelle altre stanze ... boh ...

ma visto che non è mio ... vaffanculo e lo lascio nella scatola ...

--
blo giobbs è l'umarell di usenet
critica, rompe i coglioni, ma alla fine non serve a un cazzo

ci vuoi fare l'access point?
lascia stare da retta

--
Yoghurt

ho deciso.
basta co sta cazzo di ideologgia da sfigati perdenti.
da oggi in poi cambio.
sono liberale.
comunisti dimmerda.
invidiosi e tristi!

(Fabmind - IAT - 25/02/2010)
Re: ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71975 è una risposta a message #71972] ven, 15 aprile 2011 11:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
nik56  è attualmente disconnesso nik56
On 15 Apr, 11:29, ga.n <g...@askme.invalid> wrote:
> Yoghurt ha spiegato il 15/04/2011 :

> ci "gioco" ... vedo se riesco a configurarlo per potenziare il segnale
> nelle altre stanze ... boh ...
>
> ma visto che non è mio ... vaffanculo e lo lascio nella scatola ...

1) impossibile potenziare il segnale. Dovresti cambiare l'oscillatore.

2) Ma che cazzo te ne frega, che e' il loro. Pisciaci sopra e se te lo
chiedono, cosa dellam quale dubito fortemente, glielo dai pisciato.
Che ti devono addebitare, l'affitto ?

3) Configurare, che parolone. In due microsecondi sputtani tutto,
resetti, ti rompi il cazzo e lo dai a tuo nipote per tirarci le
freccette.

4) Hai notato che e' tornato rimuda ? Sara' un caso ?

nik56
Re: ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71976 è una risposta a message #71975] ven, 15 aprile 2011 11:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Declamando una poesia Vogon, nik56 farfuglia:
> 2) Ma che cazzo te ne frega, che e' il loro. Pisciaci sopra e se te lo
> chiedono, cosa dellam quale dubito fortemente, glielo dai pisciato.
> Che ti devono addebitare, l'affitto ?

99 euro

--
Yoghurt

"non vaneggiare e passami il rosario"

Vilco, IAT, 29/06/2009
Re: ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71977 è una risposta a message #71976] ven, 15 aprile 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 15 Apr, 11:40, Yoghurt <k...@lll.it> wrote:
> Declamando una poesia Vogon, nik56 farfuglia:

> 99 euro

99 euro per la prestazione sessuale ? Mi sembra esagerato.

nik56
Re: [elp] ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #71996 è una risposta a message #71945] ven, 15 aprile 2011 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fohane  è attualmente disconnesso Fohane
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> se lo esco e lo uso ... me lo chiederanno indietro 1 secondo dopo che
> avrò finito di configurarlo ...
>
> quindi che se ne vadano affanculo e il rutter rimane nella scatola ad
> ammuffire ...

fai così: metti un mattone nella scatola del rutter e rimandacelo e ci
dici vi rimando lo rutter.
Configura il rutter e se ti dicono che è proprio quello loro ci dici che
è impottibile che cellai rimandato.
--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo
ga.n wrote:

> la domanda : sto cazzo di rutter diventato mio? o po' essere che
> ungiorno mi chiameno cuelli di fastueb e mi dicheno, mandami il
> rutter?

Speravi nell'usucaprone?
--
ViLco
Let the liquor do the thinking

lol

sey diabolyca (cit.)

--
ecco una domanda pertinente: l'ostia la deglutii recitando preghiere e
sperando che non si tramutasse in carne sanguinolenta come

rolz, q8

--
"Follow the money"
Re: [elp] ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #72052 è una risposta a message #72017] ven, 15 aprile 2011 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> rolz, q8

bafangù ambedue ... esse gli avvochiatti mi avessero detto che era
addiventato mio?

--
pecchè sono la stessa pessona come iddottoggechil e misteraid.
solo che in questo rarissimo caso pissichiatrico abbiamo due stracazzo
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> Sembra che verde abbia detto :

> bafangù ambedue ...
incarto e porto a casa :)

> esse gli avvochiatti mi avessero detto che era
> addiventato mio?

cit. - io di me medesimo

*mai ho visto avvo-chiatto
buoni consigli dare
senza avere in pugno un atto
su cui "tariffare"*

ps: ho un ruterrotto imballato da due anni e telecom non si vede
all'orizzonte.
Prima ho avuto un loro modem usb, e son venuti a ritirarlo; dopo molti
mesi, ma bussarono alla mia porta.

--
"Follow the money"
Re: [elp] ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #72118 è una risposta a message #72061] sab, 16 aprile 2011 08:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Sembra che verde abbia detto :

> incarto e porto a casa :)

facciamo anche graziose confezioni regalo ...

> cit. - io di me medesimo

> *mai ho visto avvo-chiatto
> buoni consigli dare
> senza avere in pugno un atto
> su cui "tariffare"*

(cippoeta)

ma iat è pregno di avvochiatti (e quasi avvochiatti) preparatiffimi et
disponibiliffimi

poi perdire ci sono anche quelli che non sono avvochiatti ma sono
conosciuti lo stesso come "principi del foro"

> ps: ho un ruterrotto imballato da due anni e telecom non si vede
> all'orizzonte.
> Prima ho avuto un loro modem usb, e son venuti a ritirarlo; dopo molti
> mesi, ma bussarono alla mia porta.

i "molti mesi" all'incirca quanti erano? ché qua siamo arrivati a 18
come un nonnulla ...

--
lo sapevo che qualcuno se ne sarebbe uscito con la battuta nazional
popolare
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> [...]
>
> poi perdire ci sono anche quelli che non sono avvochiatti ma sono
> conosciuti lo stesso come "principi del foro"

rolz

> i "molti mesi" all'incirca quanti erano? ché qua siamo arrivati a 18
> come un nonnulla ...

cinque-sei.
ma erano i tempi eroici della banda "larga" a 700 kappa in poche città e
telecozz non aveva ancora licenziato mezza Italia, per cui il personale
abbondava...

--
"Follow the money"
Re: [elp] ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #72196 è una risposta a message #72008] sab, 16 aprile 2011 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n <ga.n@askme.invalid> wrote:

> Fohane ha detto questo venerdì :

> lol
>
> sey diabolyca (cit.)

è la soluzione delle soluzioni
--
Fohane
degli uomini della mia vita ho sempre messo
in evidenza pregi e difetti, osservando come il loro uccello
e il loro cervello avessero misure inversamente proporzionali tra loro.
Re: [elp] ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #72553 è una risposta a message #72052] lun, 18 aprile 2011 09:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/04/2011 21.07, ga.n ha scritto:
> Sembra che verde abbia detto :

> bafangù ambedue ... esse gli avvochiatti mi avessero detto che era
> addiventato mio?

un po' difficilo

--
Gulliver

daje le gocceeeee
Re: ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #72557 è una risposta a message #71977] lun, 18 aprile 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, nik56 ha scritto :

> 99 euro per la prestazione sessuale ? Mi sembra esagerato.

no
per il rutter che si tiene

--
Yoghurt

è un ennegì cara, per passare tempo tra una compilazione,
un debug, un kebab e una birra piccola.
se un post mi piace e lo capisco mi accodo.
altrimenti... dopo ci sarà n'artro post.
punto.

(Dorcello, IAT, 19/05/2009)
Re: [elp] ics avvochiatti, cuasi avvochiatti, uonnabi avvochiatti e ncunsimili [messaggio #72622 è una risposta a message #72553] lun, 18 aprile 2011 21:07 Messaggio precedente
Nel suo scritto precedente, Gulliver ha sostenuto :

> un po' difficilo

mi piace vivere di speranzew ...

--
i pugliesi parlano a cazzo di cane e millantano simpatia