Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Re: Lista directory con permessi

Re: Lista directory con permessi [messaggio #39656] lun, 20 giugno 2011 16:13 Messaggio precedente
Pictor  è attualmente disconnesso Pictor
On 20 Giu, 12:51, "mallin.shetland" <nob...@nowhere.es> wrote:

> find %startdirectory -type d execdir stat --printf '%A;%C;%N\n' +
>
> man find
> man stat

Non capisco il "+" finale nella sintassi di 'execdir'.... non è parte
dell'espressione "stat" vero? Dal man di 'find' non si capisce.
Ho sistemato il resto ma, messi insieme così, mi restituisce un
errore:

find: paths must precede expression

e non riesco a farglielo digerire. Ho provato a giocare un pò di apici
e quotes ma non capisco cosa gli dia fastidio....

Leggi messaggio
Leggi messaggio